Ma per me il Need maggiore è lo spot di SF. E Tor sceglie in una posizione in cui di giocatori nel ruolo non valgono la chiamata 8.John Doe wrote:uno tra Lillard e Marshall se vogliamo lo prendiamo con la 8, al massimo Calderon lo scambiamo per qualche giocatore, visto che Colangelo non vuole altre scelte quest'anno
TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens
- DommiToad
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Re: The Toronto Raptors,almeno siamo rimasti con la 8
- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
Scusami ma non ho capito, Calderon per cosa lo scambieresti?DommiToad wrote:Ma per me il Need maggiore è lo spot di SF. E Tor sceglie in una posizione in cui di giocatori nel ruolo non valgono la chiamata 8.John Doe wrote:uno tra Lillard e Marshall se vogliamo lo prendiamo con la 8, al massimo Calderon lo scambiamo per qualche giocatore, visto che Colangelo non vuole altre scelte quest'anno
- DommiToad
- Senior

Calderon proverei a darlo a qualcuno per una SF. E' difficile da piazzare perchè non ha un contratto leggero e non ha tutto quell'appeal, ma qualcuno in giro per me può pigliarselo.John Doe wrote:Scusami ma non ho capito, Calderon per cosa lo scambieresti?DommiToad wrote: Ma per me il Need maggiore è lo spot di SF. E Tor sceglie in una posizione in cui di giocatori nel ruolo non valgono la chiamata 8.
- John Doe
- Rookie

Allora avevo capito male, in pratica ti ho dato una risposta a caso primaDommiToad wrote: Calderon proverei a darlo a qualcuno per una SF. E' difficile da piazzare perchè non ha un contratto leggero e non ha tutto quell'appeal, ma qualcuno in giro per me può pigliarselo.
Più che altro non ci sono molte SF di livello scambiabili con Josè, io penso che o ce lo teniamo fino a scadenza o lo regaliamo a qualcuno per poca roba
- DommiToad
- Senior

Non penso proprio che Calderon sia materiale decente per far trade up per una pick da top 5. Però magari una trade down sulla 20-25 dove di SF ce ne sono (Harkless, Taylor, White).
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Colangelo ha già detto che non farà partire la squadra con 3 Rookie, significa che oltre alla #8 e Valanciunas, le altre pick non verranno sfruttate, quindi una trade down è da escludere ulteriormente.DommiToad wrote:Non penso proprio che Calderon sia materiale decente per far trade up per una pick da top 5. Però magari una trade down sulla 20-25 dove di SF ce ne sono (Harkless, Taylor, White).
Calderon lo puoi scambiare insieme alle due pick del secondo giro, oppure lo puoi dare ai Suns in una S&T per Nash (visto che lo potrebbero perdere per niente), oppure lo inserisci con altri giocatori in una trade, altrimenti gli dai l'amnesty (molto difficile).
La priorità è la SF, ma con la #8 verrà preso il miglior giocatore disponibile, che quasi sicuramente sarà una PG o al limite una SG.
Con tutto lo spazio salariale che abbiamo e la TPE disponibile, possiamo prendere tranquillamente la SF fra i FA.
[align=center]

[/align]

[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

Chad Ford (1:35 PM)
Only way I could really see that happening is if the Raptors settled for Luol Deng there. A deal of Deng and No. 29 for Calderon and No. 8 might work for both sides.
Non è per niente attendibile, ma tant'è....Deng non sarebbe male, ma rimane il fatto che butteremmo via l'ennesima pick...
Only way I could really see that happening is if the Raptors settled for Luol Deng there. A deal of Deng and No. 29 for Calderon and No. 8 might work for both sides.
Non è per niente attendibile, ma tant'è....Deng non sarebbe male, ma rimane il fatto che butteremmo via l'ennesima pick...
[align=center]

[/align]

[/align]-
fammi entrare coach!
- Rookie

a parte che è Chad Ford........ ne faccio lo stesso discorso che con Gay e ,parzialmente,con Iggy... a prescindere dalle considerazioni tecniche staremmo andando a levare un contrattone e tutti i problemi che per loro ne conseguono ad un'altra franchigia,la scadenza di Calderon più qualcuno dei nostri giovani sarebbero più che sufficienti,dargli pure la scelta sarebbe un di più per me inaccettabile
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Source: Bulls Open To Trading Deng For Lottery Pick
The Bulls are open to making a trade before the draft, notably a deal including Luol Deng, according to a league source.
With roughly $56 million committed to Deng, Derrick Rose, Carlos Boozer, and Joakim Noah, Chicago is likely looking to clear cap space because of luxury-tax concerns.
Toronto and Golden State have been mentioned as possible trade partners.
Purtroppo trova conferma...
Aldilà del contrattone di Deng, anche dargli solo Calderon (non che mi lamenti della sua cessione...) e la pick per me sarebbe una brutta roba.
Non ha senso sacrificare una pick per un giocatore (per quanto forte), quando fra le FA hai solo l'imbarazzo della scelta per prenderne uno altrettanto valido e al prezzo che vuoi te (preferisco strapagare uno fra i FA, che "eriditare" un contrattone).
The Bulls are open to making a trade before the draft, notably a deal including Luol Deng, according to a league source.
With roughly $56 million committed to Deng, Derrick Rose, Carlos Boozer, and Joakim Noah, Chicago is likely looking to clear cap space because of luxury-tax concerns.
Toronto and Golden State have been mentioned as possible trade partners.
Purtroppo trova conferma...
Aldilà del contrattone di Deng, anche dargli solo Calderon (non che mi lamenti della sua cessione...) e la pick per me sarebbe una brutta roba.
Non ha senso sacrificare una pick per un giocatore (per quanto forte), quando fra le FA hai solo l'imbarazzo della scelta per prenderne uno altrettanto valido e al prezzo che vuoi te (preferisco strapagare uno fra i FA, che "eriditare" un contrattone).
[align=center]

[/align]

[/align]- John Doe
- Rookie

Pop, quali sono le SF FA quest'anno? non mi pare ci siano giocatori del livello di Deng, per me lui è nettamente superiore a Batum, se ci fosse la possibilità di portarlo a Toronto senza dare via troppi asset io non ci penserei un secondo
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Io gli preferisco Batum ad esempio, comunque ad oggi ci sarebbe anche Gerald...John Doe wrote:Pop, quali sono le SF FA quest'anno? non mi pare ci siano giocatori del livello di Deng, per me lui è nettamente superiore a Batum, se ci fosse la possibilità di portarlo a Toronto senza dare via troppi asset io non ci penserei un secondo
Poi uno può preferire un giocatore ad un altro, ma attualmente io andrei a prendere il giocatore che mi ingolfa meno il cap, e che non debba prevedere un sacrificio (come quello della pick).
[align=center]

[/align]

[/align]- MagnusPinus
- Pro

Deng é fortissimo.. Il problema sarebbe trovare altri giocatori per completare la squadra, ma Deng é fortissimo..difesa e attacco ottimo.
- John Doe
- Rookie

Batum sopra Deng mai, al massimo sarebbe preferibile il primo per l'ingaggio minore, ma per me non c'è confronto
- Alberto Balsalm
- Rookie

Mi sembra largamente sbilanciata per i Bulls. Deng è fortissimo, ma quel polso come va? Poi ci sono le olimpiadi in mezzo dove lui essendo il padrone di casa verrà spremuto al massimo. Passerei.
Abbiamo ceduto una prima per la riserva di Deng e ora ne cediamo un'altra per mettere Deng di nuovo davanti a JJ. Passerei (2).
Non so cosa c'entra Batum adesso, però lo metto davanti all'inglese per quanto mi riguarda (in proiezione futura ovviamente).
Abbiamo ceduto una prima per la riserva di Deng e ora ne cediamo un'altra per mettere Deng di nuovo davanti a JJ. Passerei (2).
Non so cosa c'entra Batum adesso, però lo metto davanti all'inglese per quanto mi riguarda (in proiezione futura ovviamente).
- John Doe
- Rookie

intanto il buon DD è qui in Italia da Bargnani