Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Cava
Pro
Pro

Re: Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-

Post by Cava »

dfavors wrote:Sullinger l'anno scorso avrebbe lottato per essere la prima scelta, adesso potremmo addirittura trovarlo alla 11, quindi si può capire quanto sia "pesante" la scelta.
Sullinger alla uno non lo avrebbe preso neanche sua madre.
dfavors
Rookie
Rookie
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by dfavors »

Adam e Sarah dicono che uno dei favoriti è Lillard.

NOLA Davis
Charlotte
Washington
Cleveland Barnes
Sacramento
Portland

Al momento sembra che le uniche due scelte sicure siano queste.

Kidd-Gilchrist, Beal, Robinson e Drummond. A me andrebbero bene tutti...
blazersmania76
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants

Post by blazersmania76 »

se prendono MKG o Robinson io cederei Batum con un sign n trade o Lma ...dipende poi ovviamente cosa ottengo in cambio...
dfavors
Rookie
Rookie

Post by dfavors »

Il video dell'intervista a Batum della Gazzetta dello Sport http://video.gazzetta.it/ala-portland-n ... 816b0c0247
dfavors
Rookie
Rookie

Post by dfavors »

Aggiornando la situazione al momento il mock draft dovrebbe essere cosi:

New Orleans ----> Davis
Charlotte ---->
Washington ---->
Cleveland ----> Barnes
Sacramento ----> Drummond

Charlotte e Washington non sembrano avere preferenze per ora... ma qui si rischia veramente che Beal scenda alla 6... a quel punto il suo agente avrebbe toppato..
dfavors
Rookie
Rookie

Post by dfavors »

As @kbergcbs noted, I'm hearing Portland will indeed open up its head coaching search as opposed to handing it to interim Kaleb Canales. Brian Shaw - who is a finalist in Charlotte - expected to be a serious (and worthy) candidate. Likely that Golden State assistant Michael Malone is considered as well.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

dfavors wrote: Charlotte e Washington non sembrano avere preferenze per ora... ma qui si rischia veramente che Beal scenda alla 6... a quel punto il suo agente avrebbe toppato..
e perchè?
lui alle prime 4 squadre lo ha fatto "vedere"...

se non lo scelgono nelle prime 5 e va alla 6 il suo agente ha avuto ragione...perchè,sostanzialmente,dimostra che sarebbe andato alla 6-7 comunque...e lo ha fatto vedere solo alle prime 4-5 nella speranza che andasse più alto...
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Dare Barnes sicuro alla #4 è uno sbaglio, perché potrebbe andare via alla #2.
Se Barnes va ai Cats, addio Beal per voi.

Comunque sì, ad oggi Beal alla #6 è cosa più possibile rispetto a qualche settimana fa.
Direi che uno fra Drummond e Beal è quasi sicuro alla #6.

O almeno io faccio il tifo perché vi capiti uno di questi 2/3, non vorrei vedermi davvero scippare Lillard, ma del resto uno di quei 3 deve uscire dalla Top5.
O comunque anche se dovesse uscire dalla Top5 uno fra Robinson e MKG, ve lo prendereste voi comunque.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Robinson ho dei seri dubbi che lo sceglierebbero...
piace ai tifosi e a Mike Rice...ma non fai una frontline titolare con un lungo di 211 abbastanza leggero come Aldridge ed uno che con le scarpe è sotto i 2 metri e 6...
dfavors
Rookie
Rookie

Post by dfavors »

Rasho, se sono vere le voci che Washington non è più calda su Beal è molto probabile che arrivi alla 6...

Charlotte prenderà uno tra Robinson e MKG, Washington quello che avanza dei due, i Cavs vogliono Barnes e Sacramento Drummond.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Rasheed wrote:Robinson ho dei seri dubbi che lo sceglierebbero...
piace ai tifosi e a Mike Rice...ma non fai una frontline titolare con un lungo di 211 abbastanza leggero come Aldridge ed uno che con le scarpe è sotto i 2 metri e 6...
Verissimo, però io credo che per tutti valga la legge "prendiamo il più forte disponibile".
E alla #6 io non credo che questo ragionamento vi porti su Lillard, o almeno lo ridico, io lo spero. Ma, mai dire mai.

Che poi per me Robinson ai Kings e MKG ai Wizards sono quelli più sicuri. Però alla fine tutto verrà deciso dai Cats, perché a seconda di come agiranno loro, tutti si comporteranno di conseguenza.

Personalmente tu chi credi che verrà preso dai Blazers alla fine?
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

dfavors wrote:Rasho, se sono vere le voci che Washington non è più calda su Beal è molto probabile che arrivi alla 6...

Charlotte prenderà uno tra Robinson e MKG, Washington quello che avanza dei due, i Cavs vogliono Barnes e Sacramento Drummond.
Sei troppo sicuro.
I Cats potrebbero prendere Chiunque, con la C maiuscola.
Potrebbero tirar fuori anche Perry Jones....

E' impossibile prevedere l'ordine con cui verranno presi questi giocatori. Mi sembra che tu voglia vedere in tutti i modi Beal ai Blazers...diciamo che adesso ci potrebbe anche stare o meglio ci sono le possibilità (a differenza di qualche settimana fa), però è tutto molto in bilico, grazie proprio ai Cats.

Le uniche cose che mi sento di dare per certe è che i Cavs preferiscono Barnes, e che i Wizards vogliono MKG piuttosto che Beal.
Ai Kings assegno Robinson, ma anche loro sono una scheggia impazzita, Drummond ai Kings comunque non avrebbe il minimo senso.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

infatti avere sicurezze con Charlotte è assolutamente impossibile...
Charlotte non ha un piano...forse scambia la scelta,forse no,forse sceglie uno di Carolina,forse sceglie MKG,forse sceglie un lungo,forse sceglie su commissione...non si può sapere...

è LA scelta che scombinerà i piani del Draft se dovesse essere di un certo tipo
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

The Prince Of Punk #90 wrote:
Rasheed wrote:Robinson ho dei seri dubbi che lo sceglierebbero...
Verissimo, però io credo che per tutti valga la legge "prendiamo il più forte disponibile".
E alla #6 io non credo che questo ragionamento vi porti su Lillard, o almeno lo ridico, io lo spero. Ma, mai dire mai.

Che poi per me Robinson ai Kings e MKG ai Wizards sono quelli più sicuri. Però alla fine tutto verrà deciso dai Cats, perché a seconda di come agiranno loro, tutti si comporteranno di conseguenza.

Personalmente tu chi credi che verrà preso dai Blazers alla fine?
beh,innanzitutto bisognerebbe vedere chi considerano BPA tra un Robinson e un Beal/Barnes per esempio...io considero Beal tanto per dire...

cmq credo che alla fine Portland sceglierà letteralmente "quello che arriva"...la mia idea è che gli piacciano molto 2-3 giocatori che però difficilmente potrebbero andare oltre la 5...forse solo uno tra Beal e Drummond
dfavors
Rookie
Rookie

Post by dfavors »

The Prince Of Punk #90 wrote:
dfavors wrote:Rasho, se sono vere le voci che Washington non è più calda su Beal è molto probabile che arrivi alla 6...

Sei troppo sicuro.
I Cats potrebbero prendere Chiunque, con la C maiuscola.
Potrebbero tirar fuori anche Perry Jones....

E' impossibile prevedere l'ordine con cui verranno presi questi giocatori. Mi sembra che tu voglia vedere in tutti i modi Beal ai Blazers...diciamo che adesso ci potrebbe anche stare o meglio ci sono le possibilità (a differenza di qualche settimana fa), però è tutto molto in bilico, grazie proprio ai Cats.

Le uniche cose che mi sento di dare per certe è che i Cavs preferiscono Barnes, e che i Wizards vogliono MKG piuttosto che Beal.
Ai Kings assegno Robinson, ma anche loro sono una scheggia impazzita, Drummond ai Kings comunque non avrebbe il minimo senso.
Non è che sto pilotando i mock draft per far arrivare Beal da noi eh... mi baso sulle notizie che sto leggendo, e al momento le preferenze pare siano queste:
- Cleveland vuole Barnes, lo voleva già l'anno scorso ed è anche il miglior amico di Irving
- Sacramento vuole Drummond, pensano che si accoppi meglio con Cousins piuttosto che Robinson
- Washington non è più calda su Beal e quindi la scelta ricade su uno tra il nativo di Washington Robinson e MKG

E poi ci sono i Bobcats... intanto i rumours dicono che vogliono cedere la pick, ma nel caso la tengano (e alla fine credo sia cosi) non ci credo manco se lo vedo che prendono Perry Jones III.. prenderanno sicuramente uno tra Robinson e MKG, anche per la loro etica del lavoro...

Insomma, credo che tutto sia cambiato con il rumours sul "raffreddamento" di Washington su Beal, perchè prima lo avremmo dato tutti ai Wizards..

@Rasho: La tua supposizione è confermata da Olshey che ieri sera ha parlato ancora...

qui l'intervista http://www.1080thefan.com/topic/play_wi ... Id=5893382

un pezzo dell'intervista conferma quello che dici:
"I'll tell you a golden rule in the draft, which is if you pick 6 and 11, you wish you had 5 and 10. If you have 5 and 10, you wish you had 4 and 9. But at the end of the day, usually things play out and, you know the old poker saying, don't judge people by your standards. So just because you're in love with someone you think is going to go ahead of you doesn't mean someone likes somebody else.

Like I said, we'll do our due diligence, we're doing our workouts, we've got a tone of film and background information, physiological, we've done all the live scouting, we've got the analytics. Right now, we're just kind of digging in. At least now we're kind of comparing apples to apples. We've funneled it down to probably three or four guys at each selection and we're going to look at the best aggregated results in the organization between the two picks."
Post Reply