Completamente d'accordo.Rasheed wrote:beh,innanzitutto bisognerebbe vedere chi considerano BPA tra un Robinson e un Beal/Barnes per esempio...io considero Beal tanto per dire...The Prince Of Punk #90 wrote:
Verissimo, però io credo che per tutti valga la legge "prendiamo il più forte disponibile".
E alla #6 io non credo che questo ragionamento vi porti su Lillard, o almeno lo ridico, io lo spero. Ma, mai dire mai.
Che poi per me Robinson ai Kings e MKG ai Wizards sono quelli più sicuri. Però alla fine tutto verrà deciso dai Cats, perché a seconda di come agiranno loro, tutti si comporteranno di conseguenza.
Personalmente tu chi credi che verrà preso dai Blazers alla fine?
cmq credo che alla fine Portland sceglierà letteralmente "quello che arriva"...la mia idea è che gli piacciano molto 2-3 giocatori che però difficilmente potrebbero andare oltre la 5...forse solo uno tra Beal e Drummond
Però, non abbiamo riflettuto su un'altra cosa...potrebbero i Blazers preferire Lillard (o Marshall, o volendo Rivers o Waiters) a Drummond o Beal? Io dico di no, però in effetti Drummond che scende non è così impossibile.
Chiaramente è anche impossibile proporre l'azzardo "Drummond alla #11" come era stato detto da qualcuno...Drummond fuori dai 10 non ci va, neanche per sbaglio, è un rischio che in tanti potrebbero prendersi, anche con gli spot pieni, soprattutto con una pick da prime 10, un conto sono i Kings alla #5, un conto sono i Pistons alla #9 o i Warriors alla #7, o anche i New Orleans, perché no...
Io dico, che se realmente gli Hornets non vogliono Marshall, allora la vostra PG la prendete con la #11, matematico.
Cioè dai, alla #6 voi prendete il talento, prima del giocatore che realmente vi serve, perché poi alla fine siete una delle poche squadre in cui avete bisogno di giocatori in tutti gli spot. Consapevoli anche che avete la #11, con cui sistemare ulteriormente il cerchio. Sbaglio a pensarla così?

[/align]