JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte

Post by Jakala »

BRANDONE wrote:Magnus nel caso vendiamo all 'inter la nostra metà e poi ve la vedete con l'inter.Io resto della mia idea,lo riscattate voi per 7/8 milioni e magari ci date qualche giovane in prestito
Soluzione ragionevole, quello che non capisco è il martellamento mediatico che se non attira compratori dall'estero, gli unici che hanno veri soldi liquidi, rischia di bruciarvi i ponti con la Juve che tutto sommato ha diversi giocatori interessanti da prestare/comproprietà a società amiche
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

jay jay okocha wrote:
Perdonami, non era mia intenzione atterrirti o imbarazzarti.

Sei perdonato.. mi da fastidio chi mi piglia per il culo perché dico che El Kaddouri sarà come Zidane.. io volevo spiegare n'altra cosa :forza:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Jakala wrote: Soluzione ragionevole, quello che non capisco è il martellamento mediatico che se non attira compratori dall'estero, gli unici che hanno veri soldi liquidi, rischia di bruciarvi i ponti con la Juve che tutto sommato ha diversi giocatori interessanti da prestare/comproprietà a società amiche
Ho verificato, pare non sia possibile cedere solo la propria metà.. senza il consenso dell'altra squadra.. Quindi l'Inter se lo vuole può mettersi dietro al Parma per prenderlo subito(dubito) o in eventuali buste.. L'ha detto pure Leonardi, volente o nolente la comproprietà va risolta tra Juve e Parma(poi se il Parma dietro ha un compratore buon per lui ma dovrà soddisfare le esigenze della Juve o strapparlo alle buste, e lì vale solo il cash).
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Per me Marotta si è incazzato e vuole andare alle buste, pensando che il Parma soldi da mettere non ne ha. Avete notato che per una volta sta zitto? :thumbup:
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

MagnusPinus wrote:
Jakala wrote: Soluzione ragionevole, quello che non capisco è il martellamento mediatico che se non attira compratori dall'estero, gli unici che hanno veri soldi liquidi, rischia di bruciarvi i ponti con la Juve che tutto sommato ha diversi giocatori interessanti da prestare/comproprietà a società amiche
Ho verificato, pare non sia possibile cedere solo la propria metà.. senza il consenso dell'altra squadra.. Quindi l'Inter se lo vuole può mettersi dietro al Parma per prenderlo subito(dubito) o in eventuali buste.. L'ha detto pure Leonardi, volente o nolente la comproprietà va risolta tra Juve e Parma(poi se il Parma dietro ha un compratore buon per lui ma dovrà soddisfare le esigenze della Juve o strapparlo alle buste, e lì vale solo il cash).

io sono convinto che non si andrà alle buste.I rapporti tra Parma e Juve sono buoni,Leonardi ha un buon rapporto con i vostri dirigenti ed è consapevole che andando alle buste ci andiamo solo a perdere
ImageImage
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

BRANDONE wrote:
io sono convinto che non si andrà alle buste.I rapporti tra Parma e Juve sono buoni,Leonardi ha un buon rapporto con i vostri dirigenti ed è consapevole che andando alle buste ci andiamo solo a perdere
No ma infatti anche io penso così.. Certo l'atteggiamento fin'ora potrebbe aver irritato la dirigenza juventina, la quale concordo con YUPPI, sta facendo benissimo.. Stan zitti che c'é poco da dire.. Aspetto cmq una offerta congrua, bene o male quella suggerita da te.. Se il Parma non accetterà Marotta metterà penso la stessa cifra in busta e se lo prenderà, a meno che ci sia effettivamente una squadra dietro(ma in Italia vedo poca gente disposta a sganciare soldi..
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Leonardi e Ghirardi hanno detto che l'Inter è interessata.Boh,staremo a vedere
ImageImage
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

BRANDONE wrote:Leonardi e Ghirardi hanno detto che l'Inter è interessata.Boh,staremo a vedere
Si però si parla di molte contropartite tecniche e della sola metà parmense(e già qui c'é un errore di fondo che rende il tutto meno credibile dato che non si può solo prendere la metà parmense).. Insomma, a me pare una tattica di disturbo verso la Juve, oltretutto l'Inter non ha manco un soldo :thumbup:

Boh, dai, si incontreranno presto, mi pare anche il caso, di certo la Juve non darà mai i soldi che richiede il Parma.. Si arrivasse a 10 milioni secondo me sarebbe già un enorme successo, posto che il giocatore in valore assoluto li può anche valere, ma si sa, in Italia non girano i soldi..
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets

Post by ghista »

BRANDONE wrote:il problema non è se Hazard può diventare il nuovo Zidane oppure no.Ma perchè ogni giocatore offensivo francese bravino con i piedi e con una buona tecnica deve essere il nuovo Zidane?Oppure perchè ogni giocatore argentino basso e mancino deve essere il nuovo Maradona?è questo il concetto sbagliato.Non ci saranno nuovi Zidane e nuovi Maradona,sono stati unici nel loro genere.
è belga cmq Hazard :lingua: a parte la modalità spammone. Da che mondo e mondo si danno queste etichette ai giocatori. Dal nuovo Maradona o dal nuovo Pelè si pretende siano i migliori al mondo. Dal nuovo Zidane uno dei primi 5 al mondo . Non che giochino in maniera uguale. Hazard ha il potenziale per diventare uno dei primi 5 giocatori al mondo? Credo proprio di si e sentirmi perculato per questa affermazione mi sembra ridicolo specie da un utente che si dimostra spocchioso e poco disposto al dialogo. Poi se mi percula per un Ben Arfa qualunque posso anche accettarlo sia chiaro :lmao:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

BRANDONE wrote:Leonardi e Ghirardi hanno detto che l'Inter è interessata.Boh,staremo a vedere
io Moratti che scuce 20 milioni per uno scarto della juve non ce lo vedo, ma sarà come dicono loro...
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Di Marzio da per chiuso l'affare Isla Asamoah.. perfezionato.. Giobia o vendre le visite..

Westham bussa per Elia offrendo cash.. il Newcastle vuole Quagliarella.. pare Marotta abbia rifiutato... Io dico che se era na buona offerta andava accettata prima di subito.. ma vabbè...
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

rinnovata comproprietà di Sorensen.. Taider é tutto del Bologna, ci han pagato quello che non potevan pagare a gennaio per Sorensen in pratica.
knaus
Rookie
Rookie
NBA Team: Utah Jazz

Post by knaus »

MagnusPinus wrote:rinnovata comproprietà di Sorensen.. Taider é tutto del Bologna, ci han pagato quello che non potevan pagare a gennaio per Sorensen in pratica.
Dimmi che è vero...perché io sul forum del Bologna ho letto che è rinnovata anche la comproprietà di Taider...
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Nono.. Di marzio ha appena corretto dicendo che é tutto del Bologna.. Alla fine era un affare già fatto a gennaio. Il Bologna probabilmente non aveva i soldi per pagare metà Sorensen, la Juve si é presa la sua metà come garanzia di pagamento... Oltretutto facendo questo giochino si é anche potuto valorizzare il giocatore bolognese a bilancio..come plusvalenza. Insomma, la Juve ha fatto un mezzo favore ;)
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Sul web ci sono articoli dove si parla di rinnovo delle compartecipazioni.
Quindi per Sorensen non hanno pagato proprio niente, ma abbiamo ancora la metà di Taider.

EDIT: rettifiche anche sul web. Quanto è costato alla fine metà Sorensen?
Locked