Soluzione ragionevole, quello che non capisco è il martellamento mediatico che se non attira compratori dall'estero, gli unici che hanno veri soldi liquidi, rischia di bruciarvi i ponti con la Juve che tutto sommato ha diversi giocatori interessanti da prestare/comproprietà a società amicheBRANDONE wrote:Magnus nel caso vendiamo all 'inter la nostra metà e poi ve la vedete con l'inter.Io resto della mia idea,lo riscattate voi per 7/8 milioni e magari ci date qualche giovane in prestito
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte
- MagnusPinus
- Pro

jay jay okocha wrote:
Perdonami, non era mia intenzione atterrirti o imbarazzarti.
Sei perdonato.. mi da fastidio chi mi piglia per il culo perché dico che El Kaddouri sarà come Zidane.. io volevo spiegare n'altra cosa
- MagnusPinus
- Pro

Ho verificato, pare non sia possibile cedere solo la propria metà.. senza il consenso dell'altra squadra.. Quindi l'Inter se lo vuole può mettersi dietro al Parma per prenderlo subito(dubito) o in eventuali buste.. L'ha detto pure Leonardi, volente o nolente la comproprietà va risolta tra Juve e Parma(poi se il Parma dietro ha un compratore buon per lui ma dovrà soddisfare le esigenze della Juve o strapparlo alle buste, e lì vale solo il cash).Jakala wrote: Soluzione ragionevole, quello che non capisco è il martellamento mediatico che se non attira compratori dall'estero, gli unici che hanno veri soldi liquidi, rischia di bruciarvi i ponti con la Juve che tutto sommato ha diversi giocatori interessanti da prestare/comproprietà a società amiche
- Yuppidù
- Senior

Per me Marotta si è incazzato e vuole andare alle buste, pensando che il Parma soldi da mettere non ne ha. Avete notato che per una volta sta zitto? 
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
MagnusPinus wrote:Ho verificato, pare non sia possibile cedere solo la propria metà.. senza il consenso dell'altra squadra.. Quindi l'Inter se lo vuole può mettersi dietro al Parma per prenderlo subito(dubito) o in eventuali buste.. L'ha detto pure Leonardi, volente o nolente la comproprietà va risolta tra Juve e Parma(poi se il Parma dietro ha un compratore buon per lui ma dovrà soddisfare le esigenze della Juve o strapparlo alle buste, e lì vale solo il cash).Jakala wrote: Soluzione ragionevole, quello che non capisco è il martellamento mediatico che se non attira compratori dall'estero, gli unici che hanno veri soldi liquidi, rischia di bruciarvi i ponti con la Juve che tutto sommato ha diversi giocatori interessanti da prestare/comproprietà a società amiche
io sono convinto che non si andrà alle buste.I rapporti tra Parma e Juve sono buoni,Leonardi ha un buon rapporto con i vostri dirigenti ed è consapevole che andando alle buste ci andiamo solo a perdere

- MagnusPinus
- Pro

No ma infatti anche io penso così.. Certo l'atteggiamento fin'ora potrebbe aver irritato la dirigenza juventina, la quale concordo con YUPPI, sta facendo benissimo.. Stan zitti che c'é poco da dire.. Aspetto cmq una offerta congrua, bene o male quella suggerita da te.. Se il Parma non accetterà Marotta metterà penso la stessa cifra in busta e se lo prenderà, a meno che ci sia effettivamente una squadra dietro(ma in Italia vedo poca gente disposta a sganciare soldi..BRANDONE wrote:
io sono convinto che non si andrà alle buste.I rapporti tra Parma e Juve sono buoni,Leonardi ha un buon rapporto con i vostri dirigenti ed è consapevole che andando alle buste ci andiamo solo a perdere
- BRANDONE
- Pro

Leonardi e Ghirardi hanno detto che l'Inter è interessata.Boh,staremo a vedere

- MagnusPinus
- Pro

Si però si parla di molte contropartite tecniche e della sola metà parmense(e già qui c'é un errore di fondo che rende il tutto meno credibile dato che non si può solo prendere la metà parmense).. Insomma, a me pare una tattica di disturbo verso la Juve, oltretutto l'Inter non ha manco un soldoBRANDONE wrote:Leonardi e Ghirardi hanno detto che l'Inter è interessata.Boh,staremo a vedere
Boh, dai, si incontreranno presto, mi pare anche il caso, di certo la Juve non darà mai i soldi che richiede il Parma.. Si arrivasse a 10 milioni secondo me sarebbe già un enorme successo, posto che il giocatore in valore assoluto li può anche valere, ma si sa, in Italia non girano i soldi..
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
è belga cmq HazardBRANDONE wrote:il problema non è se Hazard può diventare il nuovo Zidane oppure no.Ma perchè ogni giocatore offensivo francese bravino con i piedi e con una buona tecnica deve essere il nuovo Zidane?Oppure perchè ogni giocatore argentino basso e mancino deve essere il nuovo Maradona?è questo il concetto sbagliato.Non ci saranno nuovi Zidane e nuovi Maradona,sono stati unici nel loro genere.
- Yuppidù
- Senior

io Moratti che scuce 20 milioni per uno scarto della juve non ce lo vedo, ma sarà come dicono loro...BRANDONE wrote:Leonardi e Ghirardi hanno detto che l'Inter è interessata.Boh,staremo a vedere
- MagnusPinus
- Pro

Di Marzio da per chiuso l'affare Isla Asamoah.. perfezionato.. Giobia o vendre le visite..
Westham bussa per Elia offrendo cash.. il Newcastle vuole Quagliarella.. pare Marotta abbia rifiutato... Io dico che se era na buona offerta andava accettata prima di subito.. ma vabbè...
Westham bussa per Elia offrendo cash.. il Newcastle vuole Quagliarella.. pare Marotta abbia rifiutato... Io dico che se era na buona offerta andava accettata prima di subito.. ma vabbè...
- MagnusPinus
- Pro

rinnovata comproprietà di Sorensen.. Taider é tutto del Bologna, ci han pagato quello che non potevan pagare a gennaio per Sorensen in pratica.
- knaus
- Rookie

- NBA Team: Utah Jazz
Dimmi che è vero...perché io sul forum del Bologna ho letto che è rinnovata anche la comproprietà di Taider...MagnusPinus wrote:rinnovata comproprietà di Sorensen.. Taider é tutto del Bologna, ci han pagato quello che non potevan pagare a gennaio per Sorensen in pratica.
- MagnusPinus
- Pro

Nono.. Di marzio ha appena corretto dicendo che é tutto del Bologna.. Alla fine era un affare già fatto a gennaio. Il Bologna probabilmente non aveva i soldi per pagare metà Sorensen, la Juve si é presa la sua metà come garanzia di pagamento... Oltretutto facendo questo giochino si é anche potuto valorizzare il giocatore bolognese a bilancio..come plusvalenza. Insomma, la Juve ha fatto un mezzo favore ;)
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Sul web ci sono articoli dove si parla di rinnovo delle compartecipazioni.
Quindi per Sorensen non hanno pagato proprio niente, ma abbiamo ancora la metà di Taider.
EDIT: rettifiche anche sul web. Quanto è costato alla fine metà Sorensen?
Quindi per Sorensen non hanno pagato proprio niente, ma abbiamo ancora la metà di Taider.
EDIT: rettifiche anche sul web. Quanto è costato alla fine metà Sorensen?