Frizzi wrote:MagnusPinus wrote:Cioé son 50 milioni.. per un difensore. Potreste rifarvi la squadra. Era n'occasione troppo ghiotta.
perché,pensi veramente che rifaranno la squadra? Così come non l'hanno rifatta dopo i 67 (sessantasette!) milioni per Kakà ,o ancora prima con Sheva e i suoi 46 milioni, non succederà stavolta.
Amarezza
Oddio, di giocatori oggi presenti in squadra che hanno giocato con Kakà me ne vengono in mente 3 o 4, tolto Abbiati (e, se vogliamo, Pato) poi sono tutti ben in fondo alla panca. Che non sia stata rifatta la squadra dopo la cessione di Kakà non è assolutamente vero.
Il pericolo è che si ci metteranno 2 o 3 anni come allora, nel frattempo soprattutto Ibra, ma anche Cassano, Mexes ed Abbiati saranno vecchiotti, gli unici giovani rampanti in prima squadra sono Boateng e Pato, che suscitano mille perplessità, il rischio è che per ora che la squadra sarà rifatta sarà ora di rifarla di nuovo.
Fantaman wrote:»Dwight Howard« wrote:veramente c'è gente che non seguirà più il Milan? WOW... il risultato deve contare davvero molto per voi.....
io francamente ammetto di essere meno infatuato di un tempo.... ma non tanto dai risultati, tutt'altro, mi sono riscoperto VERO MILANISTA nei momenti di difficoltà piuttosto che nelle gioie!
Io avevo l'abbonamento nell'era Zaccheroni..
Sono le prese per il culo che non tollero... e non le tollero da nessuno.
Punto.
Perché se si parla CHIARO, difficilmente un VERO tifoso può contestare una società di questo tipo... ma qui è da troppo tempo che si vuol far passare per fessi le persone.. e questo non va bene!
Resistere, resistere, resistere.....
Vero che si sparano cazzate a raffica, manco le conto più. La faida dei figli contro Galliani per giustificare l'immobilismo, l'emiro che dovrebbe sganciare oltre 200 milioni per avere il privilegio di essere socio di larga minoranza, che non si potesse fare lo stadio di proprietà con Berlusconi premier e Moratti sindaco di Milano, che si voglia fare la politica dei giovani quando i più giovani in squadra hanno 25 anni, la ricerca insistita del giocatore a costo zero spacciato per campione. Ma ricordo sempre che un dirigente o allenatore non dice mai la verità, al massimo può tacere.
Detto ciò, 50 milioni per Thiagone, fossero veri, sono tanti, ma davvero tanti. Il difensore più pagato di sempre. Difficile, se non impossibile, resistere. Anche negli anni d'oro, dieci anni fa, era rarissimo un difensore che costasse più di una cinquantina di miliardi di vecchie lire. Se non sbaglio il difensore più pagato di sempre dovrebbe essere Nesta con 30 milioni di euro, quasi impossibile dire no. Il problema è che quello che vale la nostra difesa senza Thiago e Nesta l'abbiamo visto contro Fiorentina, Bologna e Inter, occorrerebbe rifare da capo la difesa e mezzo centrocampo, c'è il fondato rischio che non lo si faccia e che ci si trovi con una squadra semplicemente più scarsa. Perchè attenzione, qui non parliamo della sostituzione di Sheva, era già pronta l'idea di Kakà attaccante e rombo a centrocampo, o di Kakà, c'erano già, in teoria, Dinho e Pato (che siano stati deludenti è un altro discorso, c'erano), qui abbiamo una squadra con un centrocampo di fabbri scavalcato grazie a Thiago che imposta da dietro ed Ibra che catalizza il gioco, e magari Boateng che ribalta l'azione ed aumenta il ritmo con i suoi inserimenti forsennati e rapidissimi. Senza loro tre abbiamo visto come non ci sia Milan, e se bene o male un centravanti di stazza capace di giocare spalle alla porta pagando si trova, di gente come Thiago o Nesta in giro, fortissima in difesa ma capace di impostare, anche pagando parecchio, ne vedo pochissima.
Vero anche quel che dice Lele, che sia il prezzo di cazzate come i 4 milioni a Flamini, ma credo che anche senza errori simili Thiago a 50 sarebbe andato via lo stesso, semmai avremmo da tempo riempito buchi come il terzini sinistro o il centrale davanti alla difesa.
PS ma solo io mi ricordo della Real Cavese (cit.)?
PPS Bruce G? Io rimanderei la palla a Toni Vitt, o magari a Fanta Donato!