Purtroppo concordo. E se in Mediaset, Fininvest e quel che sia assieme ai vari Confalonieri stanno prendendo piede i vari Piersilvio e Marina, che siano o meno capaci almeno portano idee nuove ed un minimo di progetto in più (che abbiano funzionato o meno è un altro discorso, ma ci sono), Milan e politica paiono gestiti alla stessa maniera, cercando di limitare i danni il più possibile, senza prospettive di lungo periodo. Che dire, speriamo in lady B., non ho idea di cosa possa combinare, ma quel che può fare speriamo lo faccia in fretta.Fantaman wrote:..........ma la mia più grande paura, a giudicare da come sta gestendo non solo il Milan ma tutto il resto della sua vita, mettiamola così, di lucidità ve ne sia poca aimè.. e lo dico con grande rammarico.. da li tutto a cascata..
Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
- doc G
- Pro

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Diciamo che è come certi atleti che pensano di poter ancora essere competitivi e non si rassegnano al fatto che il fisico non è più quello di una volta e che son più le volte che falliscono, ormai, che quelle che fan bene. Come a quegli atleti, per il bene che gli vogliamo (quando capita che gliene vogliamo), chiediamo di ritirarsi, ora lo si chiede anche a lui. Un passo indietro. E' andata, è stato anche bello ma non c'è più margine. Non c'entra la gratitudine, alcuni non gliela negheranno mai e altri non gliel'hanno mai concessa, ora è solo tempo di dirsi addio perché dei figli nessuno mostra di avere interesse o capacità (per Barbara pare più un capriccio, l'unica cosa su cui i fratelli le han fatto mettere le mani) per proseguire. Il Milan merita qualcuno che voglia ripartire. Anche azzerando tutto e mettendoci qualche anno, ma ripartire. Gente più giovane, più entusiasta, più affamata. Anche i dirigenti, evidentemente, devono essere avvicendati prima o poi. Il momento è troppo perfetto per aspettarne altri. Facciamolo ora (cit.)
- pgm
- Senior

11 Giugno 2012: Cessione di Silva ad un passo, segna Ibra e poi doppietta di Sheva...non una giornata qualunque per l'AC MIlan.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

pgm wrote:11 Giugno 2012: Cessione di Silva ad un passo, segna Ibra e poi doppietta di Sheva...non una giornata qualunque per l'AC MIlan.
Aggiungerei: il nostro uomo simbolo non perde occasione di fare il bulletto di periferia nemmeno agli europei.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Il colpo ad effetto per voi sarà infatti riprendere ShevaA.F.D.U.I. President wrote: Aggiungerei: il nostro uomo simbolo non perde occasione di fare il bulletto di periferia nemmeno agli europei.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
predu17 wrote:Il colpo ad effetto per voi sarà infatti riprendere ShevaA.F.D.U.I. President wrote: Aggiungerei: il nostro uomo simbolo non perde occasione di fare il bulletto di periferia nemmeno agli europei.
-k
- lele_warriors
- Pro

"E' difficile sostituire un giocatore come Thiago Silva, forse impossibile, ma se si pensa a Dedè posso dire che è un giocatore completamente diverso anche come caratteristiche". E' quanto sostiene a TuttoMercatoWeb.com Sabatino Durante, agente Fifa ed esperto di calciosudamericano, che commenta le voci sull'interessamento dei rossoneri per Dedè, in caso di partenza di Thiago Silva, ma anche di diversi talenti nel mirino dei clbu italiani: "Per parlare con termini del vecchio calcio, Thiago Silva è un libero, ha capacità enormi nell'impostare l'azione mentre Dedè è uno stopper e potrebbe rappresentare il sostituto di Nesta. E' un idolo al Vasco de Gama, un giocatore molto quotato, ma ha doti importanti soprattutto in fase offensiva. Ha forza, esplosità, un grande colpo di testa, ma spesso si lascia sorprendere in fase difensiva. Forse sarebbe più adatto ad un altro campionato europeo, piuttosto che l'Italia in cui ci sono tanti tatticismi. In Italia è dura per un difensore".
Per Lucas all'Inter sembra molto difficile, la richiesta del San Paolo è altissima
"Lucas lo conosco ormai da tanti anni. Si poteva prendere a con 200-300mila euro due anni fa, ora pagare 35mln di euro per un '92 che non vede la porta è un furto legalizzato. Spero che non facciano spendere questi soldi al mio amico Massimo Moratti. Per me non è più forte di Coutinho o altri giovani nerazzurri. Il problema - ha analizzato Durante - è che in Brasile i '92 giocano mentre da noi non c'è spazio per i giovani. Non ho capito neanche l'acquisto di Alvarez a quelle cifre, soprattutto se si considera che il titolare del Velez era Maxi Moralez che è costato di meno all'Atalanta".
concordo in toto con questa disamina,eccetto che coutinho sia al livello di lucas,questo vorrei vederlo.
Per Lucas all'Inter sembra molto difficile, la richiesta del San Paolo è altissima
"Lucas lo conosco ormai da tanti anni. Si poteva prendere a con 200-300mila euro due anni fa, ora pagare 35mln di euro per un '92 che non vede la porta è un furto legalizzato. Spero che non facciano spendere questi soldi al mio amico Massimo Moratti. Per me non è più forte di Coutinho o altri giovani nerazzurri. Il problema - ha analizzato Durante - è che in Brasile i '92 giocano mentre da noi non c'è spazio per i giovani. Non ho capito neanche l'acquisto di Alvarez a quelle cifre, soprattutto se si considera che il titolare del Velez era Maxi Moralez che è costato di meno all'Atalanta".
concordo in toto con questa disamina,eccetto che coutinho sia al livello di lucas,questo vorrei vederlo.
-
BruceSmith
- Pro

in due parole: 'fa cagare'.lele_warriors wrote:"E' difficile sostituire un giocatore come Thiago Silva, forse impossibile, ma se si pensa a Dedè posso dire che è un giocatore completamente diverso anche come caratteristiche". E' quanto sostiene a TuttoMercatoWeb.com Sabatino Durante, agente Fifa ed esperto di calciosudamericano, che commenta le voci sull'interessamento dei rossoneri per Dedè, in caso di partenza di Thiago Silva, ma anche di diversi talenti nel mirino dei clbu italiani: "Per parlare con termini del vecchio calcio, Thiago Silva è un libero, ha capacità enormi nell'impostare l'azione mentre Dedè è uno stopper e potrebbe rappresentare il sostituto di Nesta. E' un idolo al Vasco de Gama, un giocatore molto quotato, ma ha doti importanti soprattutto in fase offensiva. Ha forza, esplosità, un grande colpo di testa, ma spesso si lascia sorprendere in fase difensiva. Forse sarebbe più adatto ad un altro campionato europeo, piuttosto che l'Italia in cui ci sono tanti tatticismi. In Italia è dura per un difensore".
nesta stopper? toglietegli la licenza di agente fifa.
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
sembra la descrizione (positiva) di RanocchiaBruceSmith wrote:in due parole: 'fa cagare'.lele_warriors wrote:"E' difficile sostituire un giocatore come Thiago Silva, forse impossibile, ma se si pensa a Dedè posso dire che è un giocatore completamente diverso anche come caratteristiche". E' quanto sostiene a TuttoMercatoWeb.com Sabatino Durante, agente Fifa ed esperto di calciosudamericano, che commenta le voci sull'interessamento dei rossoneri per Dedè, in caso di partenza di Thiago Silva, ma anche di diversi talenti nel mirino dei clbu italiani: "Per parlare con termini del vecchio calcio, Thiago Silva è un libero, ha capacità enormi nell'impostare l'azione mentre Dedè è uno stopper e potrebbe rappresentare il sostituto di Nesta. E' un idolo al Vasco de Gama, un giocatore molto quotato, ma ha doti importanti soprattutto in fase offensiva. Ha forza, esplosità, un grande colpo di testa, ma spesso si lascia sorprendere in fase difensiva. Forse sarebbe più adatto ad un altro campionato europeo, piuttosto che l'Italia in cui ci sono tanti tatticismi. In Italia è dura per un difensore".
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- defendthestar
- Pro

ma scusate io ho sentito la notizia alla radio. onestamente credevo fosse una super bufala, la classica del fantamercato di giugno. ma davvero lo vendete, o meglio davvero galliani vuol vendere uno dei pochi giocatori di talento in questa squadra?? ma soprattutto quest anno che avete perso mezza squadra tra ritiri e altro. non si trova dappertutto un thiago silva
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Sono curioso di leggere il parere di Luca10 e kerouac sulla cessione di Silva, soprattutto sulla voce di sostituirlo con Astori o Dedè.
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
è Allegri che ha premuto per una sua cessioneLeviathan wrote:Sono curioso di leggere il parere di Luca10 e kerouac sulla cessione di Silva, soprattutto sulla voce di sostituirlo con Astori o Dedè.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Anche io, ci fare una puntata alla radio con Lele intervistatore e tanti tantissimi BEEEEP in postproduzione.Leviathan wrote:Sono curioso di leggere il parere di Luca10 e kerouac sulla cessione di Silva, soprattutto sulla voce di sostituirlo con Astori o Dedè.
[align=center]
[/align]
[/align]- Bluto Blutarsky
- Senior

Non vorrei tornare sempre sugli stessi temi, anche se a volte repetita iuvant: non credo che in quattro sceneggiatori di hollywood di quelli bravi, seduti intorno a un tavolo, avrebbero saputo concepire un copione in cui una squadra si libera in un colpo solo di tutti coloro che pensavano minimamente in grande come quest'anno è riuscito a far il milan (nestapippoclarencethiagogattuso). Il futuro è nero, nerissimo, ma non perchè si vendono i campioni - come successo in passato - ma perchè non c'è neanche il tentativo di sostituirli con gente che abbia una minima idea di cosa sia il Milan. Siamo schiavi di Boateng e Ibra e Pato, e se a voi va bene a me no.
Quanto a Thiago Silva cosa dire? Capisco che tutti quei soldi insieme sono tanti, ma come cantava De Andrè a proposito del mercante di liquore: "Tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore?"
Quanto a Thiago Silva cosa dire? Capisco che tutti quei soldi insieme sono tanti, ma come cantava De Andrè a proposito del mercante di liquore: "Tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore?"
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

-
BruceSmith
- Pro

una canzone che racconta di un cimitero è la colonna sonora più adatta per le ultime pagine di questo topic.Bluto Blutarsky wrote: ma come cantava De Andrè a proposito del mercante di liquore: "Tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore?"
ps. non per fare il pignolo, ma quest'anno non è stato mandato via nessuno. sapere quando si deve scendere dalla giostra è nelle corde di un Campione. tutto qui ;)