Halo 4 & Splinter Cell invece...
Videogames - Where Amazing Happens
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Re: Videogames - Where Amazing Happens
Stavo guardando la press conference della Microsoft all'E3 e han fatto vedere Black Ops 2... bah
[align=center]
[/align]
[/align]- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
Halo e Tomb Rider. promettono bene.
Splinter cell mai piaciuto, anche l'ultimo sembrava promettere 'sto mondo e quell'altro, invece il personaggio era un legnone mai visto quando si usciva dalle rotaie del gameplay.
I servizi interconnessi a windows 8 devo dire che sembrano interessanti (e fanno presupporre che prima o poi in qualche modo, si arriverà a poter giocare con la roba xbox su qualsiasi hardware windows "certificato"...).
Che schifezza allucinante invece quel gioco coi Minotauri e i nani. Come si fa a mettere una roba del genere dentro una conferenza come l'e3?
Madonna come sono cambiati Tray Parker e Matt Stone, me li ricordavo da Basekateball.
Splinter cell mai piaciuto, anche l'ultimo sembrava promettere 'sto mondo e quell'altro, invece il personaggio era un legnone mai visto quando si usciva dalle rotaie del gameplay.
I servizi interconnessi a windows 8 devo dire che sembrano interessanti (e fanno presupporre che prima o poi in qualche modo, si arriverà a poter giocare con la roba xbox su qualsiasi hardware windows "certificato"...).
Che schifezza allucinante invece quel gioco coi Minotauri e i nani. Come si fa a mettere una roba del genere dentro una conferenza come l'e3?
Madonna come sono cambiati Tray Parker e Matt Stone, me li ricordavo da Basekateball.
- BRANDONE
- Pro

io una volta ho giocato a fifa su ps3 su un televisore 40 pollici,nessun problemaandreaR wrote:ieri sera ho giocato con un amico a fifa su ps3, esperienza ai limiti del tragico, io vivo su xbox dal 2005 e sono rimasto sconvolto, non so se la sua fosse fallata, o il gioco fosse fallato ma è stato orrendo, giocavamo in 4, il gioco andava lentissimo per fare le formazione e e selezionare le squadre, i controller non originali non rispondevano, o meglio lo facevano dopo qualche decimo di secondo, fondamentali in un gioco, ma poi la palla e i giocatori lasciavano la scia dietro ! come è possibile questo? giocavamo su una tv spacca occhi, un 40 pollici giù di li full tutto e di più, possibile che dipenda dalla tv e dalla non capacità della console di arrivare a tanta qualità?

-
Dietto
- Pro

- NBA Team: New York Knickerbockers
Mi sa che resisterò poco al wii u. Anche perchè di solito non riesco a fare una cosa per volta e quindi solo giocare mi annoia dopo un po'. giocare e poter tenere il tv acceso su altro non è niente male
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
Dietto
- Pro

-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
[align=center]
[/align]
[/align]-
Dietto
- Pro

L'idea è pazzesca e la realizzazione pure meglio. Ho qualche dubbio sulla fluidità con cui può essere gestita una quantità di dati simile, ma vedremo
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- maxdance
- Senior

Ubisoft ha sorpreso tutti con questa nuova IP. Potenzialmente un giocone e un grandissimo successo, l'ennesimo, della software house francese che ha strabiliato all'E3 di Los Angeles con Assassin's Creed 3, Far Cry 3, il nuovo Splinter Cell, il nuovo Rayman e questa bomba chiamata "Watch Dogs".

-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
- Jamal Crawford
Anche io ieri non ho potuto fare a meno che segnarmelo nella lista degli acquisti futuri, sembra fighissimo.
Notevole anche il video del gameplay di Last Of Us, che del resto tecnicamente non può che essere una garanzia, visto che è della Naughty Dog...
Notevole anche il video del gameplay di Last Of Us, che del resto tecnicamente non può che essere una garanzia, visto che è della Naughty Dog...
-
Ndello
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
- defendthestar
- Pro

ma che cazz... che giocone è??
- defendthestar
- Pro

Dietto wrote:Sto giocando a Ghost Recon.. Ho fatto una missione e sembra molto bello. Online non l'ho provato. Peró è molto piú tecnologico di Battlefield. Quello online è una cosa enorme. Mi è capitato piú di una volta di girare per 20 minuti senza trovare nessunoilovethisgame wrote:Ghost Recon Future Soldier? Qualcuno l'ha provato?
A parte il doveroso acquisto di Max Payne, io e alcuni amici stavamo pensando a un altro gioco da prendere per giocare online tutti insieme.
Veniamo da mesi intensi di MW3 (piaciuto molto, per carità), e le alternative sono appunto Ghost Recon o Battlefield 3.
Del secondo sento parlare solo bene, però anche il primo sembra un'ipotesi interessante. Pareri?
ghost recon bene non benissimo, se vuoi andare sul sicuro vai su BATTLEFIELD, (se hai fatto la mano su MW3 non avrai problemi) online poi è davvero mostruso, specie le mappe cittadine su tutte metrò,senna e gran bazar, li ti diverti alla grandissima senza problemi (e smadonni a volte eh)
sul girare a vuoto MAI CAPITATO se non nel nuovo pacchetto BACK TO KARKAND dove son state inserite mappe immense che si davvero son infinibili (ecco perchè non l'ho comprato)!!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Grazie e.... got it!Cholo wrote:Se guardi la pagina, accanto al gioco sbloccabile c'è scritto. 7.60$.Hobbit83 wrote:Grazie. Ma "più della media" quanto è? Si viene a sapere alla fine?
In basso poi ci sono tutte le statistiche.
Tra parentesi... la media dei soli utenti Linux è 11.88$.
Linux salito oltre 12.
Uno ha messo 10 mila dollari!!

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Hobbit83 wrote:Grazie e.... got it!Cholo wrote:Se guardi la pagina, accanto al gioco sbloccabile c'è scritto. 7.60$.
In basso poi ci sono tutte le statistiche.
Tra parentesi... la media dei soli utenti Linux è 11.88$.
Linux salito oltre 12.
Uno ha messo 10 mila dollari!!![]()
![]()
Ma un soggetto ogni tanto?
Di cosa state parlando? Perche non si capisce mica.
[align=center]
[/align]
[/align]