Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Post by Teo »

Season Finale di Game of Thrones un po' sotto le aspettative personali, anche forse perchè ho adorato la puntata precedente.

Certo di carne al fuoco ne hanno messa tantissima, in tutti gli scenari e la scena finale è veramente ben costruita, forse la cosa migliore del film, insieme col dialogo tra Tyrion e Shae, molto emozionante.

Tutti dicono che la terza stagione basata sul terzo libro sarà eccezionale. Can't wait.

Mi sa che riprenderò il primo libro e inizierò la saga, mi sembra veramente intrigante anche da leggere.
[align=left][/align]ImageImageImage
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

D'accordo con Teo. Ma ho letto che le differenze rispetto al libro sono state enormi anche in questo finale, e la cosa mi dispiace non poco.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Ah il discorso da Braveheart di Theon con Epic Fail finale mi ha fatto morire :lmao:
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

Ho visto che da ieri sera su Sky Horror (o Fox Horror, non ricordo neanche il nome) è ricominciato dalla prima puntata 'Twin Peaks'. Domanda: visto che, data la mia tenera età, lo conosco solo di fama, vale la pena di mettersi a vederlo tutto? Soprattutto considerato che nel frattempo ci sono stati Tarantino, Michael Mann, Lost, X Files e quant'altro.
Io intanto la prima puntata l'ho registrata, attendo consigli...
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Twin Peaks è una serie storica, non l'ho mai vista ma ne ho sentito parlare un gran bene. E' il capostipite a cui si poggiano molte serie venute dopo, tra cui appunto Lost. Però ti devo avvisare, finisce con un cliffhanger, ha un finale aperto.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Bluto Blutarsky wrote:Ho visto che da ieri sera su Sky Horror (o Fox Horror, non ricordo neanche il nome) è ricominciato dalla prima puntata 'Twin Peaks'. Domanda: visto che, data la mia tenera età, lo conosco solo di fama, vale la pena di mettersi a vederlo tutto? Soprattutto considerato che nel frattempo ci sono stati Tarantino, Michael Mann, Lost, X Files e quant'altro.
Io intanto la prima puntata l'ho registrata, attendo consigli...
Twin Peaks è l'inizio di tutto.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Il Finale di Stagione di Touch mi ha fatto bestemmiare in aramaico... non fa altro che preparare la tavola alla 2° stagione ma fondamentale non si risolve proprio un cazzo...almeno qualcosina dai...tutto tutto lasciato aperto alla 2° stagione
Image Image Image
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

The Answer Palermitano wrote:Il Finale di Stagione di Touch mi ha fatto bestemmiare in aramaico... non fa altro che preparare la tavola alla 2° stagione ma fondamentale non si risolve proprio un cazzo...almeno qualcosina dai...tutto tutto lasciato aperto alla 2° stagione
perlomeno sappiamo che Amelia è diventata una sirena :polliceverso:
[align=center]Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

»Dwight Howard« wrote:
The Answer Palermitano wrote:Il Finale di Stagione di Touch mi ha fatto bestemmiare in aramaico... non fa altro che preparare la tavola alla 2° stagione ma fondamentale non si risolve proprio un cazzo...almeno qualcosina dai...tutto tutto lasciato aperto alla 2° stagione
perlomeno sappiamo che Amelia è diventata una sirena :polliceverso:

abbiamo saputo questo???? :shocking: :shocking: ti giuro che non lo avevo capito proprio..ma dove l'hai capito tu??
Image Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

quanto a game of thrones, il finale è stato assolutamente all'altezza delle aspettative.
tyrion sempre il migliore ovviamente :forza:
per il resto, se vorranno andare avanti con le serie, dovranno mettere da parte un bel po' di budget per animare i tre draghetti quando diventeranno grandi :naughty: fighissimi, sembravano quasi copiati dai tre piccoli t-rex di ice age 3 :forza:

p.s. rispetto alle cronache, la sceneggiatura è stata fortemente riscritta, ma era l'unico modo per poter reggere la narrazione e chiudere/aprire un nuovo ciclo, considerato oltretutto che occorrerà aspettare un anno.

mi chiedo cosa potrà essere un game of thrones finito, da vedere tutto in fila tra diversi anni.

speriamo che la produzione continui ad avere successo e vada avanti. perchè è qualcosa di davvero unico.
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

francilive wrote:quanto a game of thrones, il finale è stato assolutamente all'altezza delle aspettative.
tyrion sempre il migliore ovviamente :forza:
per il resto, se vorranno andare avanti con le serie, dovranno mettere da parte un bel po' di budget per animare i tre draghetti quando diventeranno grandi :naughty: fighissimi, sembravano quasi copiati dai tre piccoli t-rex di ice age 3 :forza:

p.s. rispetto alle cronache, la sceneggiatura è stata fortemente riscritta, ma era l'unico modo per poter reggere la narrazione e chiudere/aprire un nuovo ciclo, considerato oltretutto che occorrerà aspettare un anno.

mi chiedo cosa potrà essere un game of thrones finito, da vedere tutto in fila tra diversi anni.

speriamo che la produzione continui ad avere successo e vada avanti. perchè è qualcosa di davvero unico.
Non sono particolarmente d'accordo sul boldato, sinceramente. A me la maggior parte dei cambiamenti sono sembrati molto arbitrari e innecessari. Potresti farmi qualche esempio di elementi nella trama dei libri il fatto che sia Daenerys a cercare consiglio dagli stregoni; l'arrivo di Roderick Cassel con le truppe di grande inverno e il tradimento di Ramsay Bolton; il ruolo si Xaro; etc che era necessario cambiare?
DommiToad
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by DommiToad »

Dal 1° Luglio Weeds riparte con l'8° e ultima stagione.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Finale del cazzo di Touch, e non so se riuscirò a vedere un'altra stagione con ancora quel bambino....

5x1 di True Blood as usual, non è cambiato poi molto, a parte la sorella di Erica, che è una roba da sangue da naso!
Come Miliorato Lui
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots

Post by Come Miliorato Lui »

d'accordissimo con franci su got. il secondo libro è una vera palla secondo me e sono contento dei cambiamenti che sono stati fatti: non inficiano sulla trama principale e hanno messo un po' di pepe.

sul finale (ultime 2-3 puntate della serie): FINALMENTE UN PO' DI FOTTUTO SANGUE! :forza:
era ora
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Come Miliorato Lui wrote:d'accordissimo con franci su got. il secondo libro è una vera palla secondo me e sono contento dei cambiamenti che sono stati fatti: non inficiano sulla trama principale e hanno messo un po' di pepe.

sul finale (ultime 2-3 puntate della serie): FINALMENTE UN PO' DI FOTTUTO SANGUE! :forza:
era ora
Pensa che il secondo libro, secondo molti - me compreso - è il migliore di tutta la serie.
Post Reply