Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i
Season Finale di Game of Thrones un po' sotto le aspettative personali, anche forse perchè ho adorato la puntata precedente.
Certo di carne al fuoco ne hanno messa tantissima, in tutti gli scenari e la scena finale è veramente ben costruita, forse la cosa migliore del film, insieme col dialogo tra Tyrion e Shae, molto emozionante.
Tutti dicono che la terza stagione basata sul terzo libro sarà eccezionale. Can't wait.
Mi sa che riprenderò il primo libro e inizierò la saga, mi sembra veramente intrigante anche da leggere.
Certo di carne al fuoco ne hanno messa tantissima, in tutti gli scenari e la scena finale è veramente ben costruita, forse la cosa migliore del film, insieme col dialogo tra Tyrion e Shae, molto emozionante.
Tutti dicono che la terza stagione basata sul terzo libro sarà eccezionale. Can't wait.
Mi sa che riprenderò il primo libro e inizierò la saga, mi sembra veramente intrigante anche da leggere.
[align=left][/align]

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
D'accordo con Teo. Ma ho letto che le differenze rispetto al libro sono state enormi anche in questo finale, e la cosa mi dispiace non poco.
- Teo
- Pro

Ah il discorso da Braveheart di Theon con Epic Fail finale mi ha fatto morire 
[align=left][/align]

- Bluto Blutarsky
- Senior

Ho visto che da ieri sera su Sky Horror (o Fox Horror, non ricordo neanche il nome) è ricominciato dalla prima puntata 'Twin Peaks'. Domanda: visto che, data la mia tenera età, lo conosco solo di fama, vale la pena di mettersi a vederlo tutto? Soprattutto considerato che nel frattempo ci sono stati Tarantino, Michael Mann, Lost, X Files e quant'altro.
Io intanto la prima puntata l'ho registrata, attendo consigli...
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Twin Peaks è una serie storica, non l'ho mai vista ma ne ho sentito parlare un gran bene. E' il capostipite a cui si poggiano molte serie venute dopo, tra cui appunto Lost. Però ti devo avvisare, finisce con un cliffhanger, ha un finale aperto.
- Teo
- Pro

Twin Peaks è l'inizio di tutto.Bluto Blutarsky wrote:Ho visto che da ieri sera su Sky Horror (o Fox Horror, non ricordo neanche il nome) è ricominciato dalla prima puntata 'Twin Peaks'. Domanda: visto che, data la mia tenera età, lo conosco solo di fama, vale la pena di mettersi a vederlo tutto? Soprattutto considerato che nel frattempo ci sono stati Tarantino, Michael Mann, Lost, X Files e quant'altro.
[align=left][/align]

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Il Finale di Stagione di Touch mi ha fatto bestemmiare in aramaico... non fa altro che preparare la tavola alla 2° stagione ma fondamentale non si risolve proprio un cazzo...almeno qualcosina dai...tutto tutto lasciato aperto alla 2° stagione
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
perlomeno sappiamo che Amelia è diventata una sirenaThe Answer Palermitano wrote:Il Finale di Stagione di Touch mi ha fatto bestemmiare in aramaico... non fa altro che preparare la tavola alla 2° stagione ma fondamentale non si risolve proprio un cazzo...almeno qualcosina dai...tutto tutto lasciato aperto alla 2° stagione
[align=center]
[/align]
[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
»Dwight Howard« wrote:perlomeno sappiamo che Amelia è diventata una sirenaThe Answer Palermitano wrote:Il Finale di Stagione di Touch mi ha fatto bestemmiare in aramaico... non fa altro che preparare la tavola alla 2° stagione ma fondamentale non si risolve proprio un cazzo...almeno qualcosina dai...tutto tutto lasciato aperto alla 2° stagione
abbiamo saputo questo????
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
quanto a game of thrones, il finale è stato assolutamente all'altezza delle aspettative.
tyrion sempre il migliore ovviamente
per il resto, se vorranno andare avanti con le serie, dovranno mettere da parte un bel po' di budget per animare i tre draghetti quando diventeranno grandi
fighissimi, sembravano quasi copiati dai tre piccoli t-rex di ice age 3 
p.s. rispetto alle cronache, la sceneggiatura è stata fortemente riscritta, ma era l'unico modo per poter reggere la narrazione e chiudere/aprire un nuovo ciclo, considerato oltretutto che occorrerà aspettare un anno.
mi chiedo cosa potrà essere un game of thrones finito, da vedere tutto in fila tra diversi anni.
speriamo che la produzione continui ad avere successo e vada avanti. perchè è qualcosa di davvero unico.
tyrion sempre il migliore ovviamente
per il resto, se vorranno andare avanti con le serie, dovranno mettere da parte un bel po' di budget per animare i tre draghetti quando diventeranno grandi
p.s. rispetto alle cronache, la sceneggiatura è stata fortemente riscritta, ma era l'unico modo per poter reggere la narrazione e chiudere/aprire un nuovo ciclo, considerato oltretutto che occorrerà aspettare un anno.
mi chiedo cosa potrà essere un game of thrones finito, da vedere tutto in fila tra diversi anni.
speriamo che la produzione continui ad avere successo e vada avanti. perchè è qualcosa di davvero unico.
- Spree
- Senior

Non sono particolarmente d'accordo sul boldato, sinceramente. A me la maggior parte dei cambiamenti sono sembrati molto arbitrari e innecessari. Potresti farmi qualche esempio di elementi nella trama dei libri il fatto che sia Daenerys a cercare consiglio dagli stregoni; l'arrivo di Roderick Cassel con le truppe di grande inverno e il tradimento di Ramsay Bolton; il ruolo si Xaro; etc che era necessario cambiare?francilive wrote:quanto a game of thrones, il finale è stato assolutamente all'altezza delle aspettative.
tyrion sempre il migliore ovviamente![]()
per il resto, se vorranno andare avanti con le serie, dovranno mettere da parte un bel po' di budget per animare i tre draghetti quando diventeranno grandifighissimi, sembravano quasi copiati dai tre piccoli t-rex di ice age 3
- DommiToad
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Dal 1° Luglio Weeds riparte con l'8° e ultima stagione.
- Teo
- Pro

Finale del cazzo di Touch, e non so se riuscirò a vedere un'altra stagione con ancora quel bambino....
5x1 di True Blood as usual, non è cambiato poi molto, a parte la sorella di Erica, che è una roba da sangue da naso!
5x1 di True Blood as usual, non è cambiato poi molto, a parte la sorella di Erica, che è una roba da sangue da naso!
[align=left][/align]

- Come Miliorato Lui
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
d'accordissimo con franci su got. il secondo libro è una vera palla secondo me e sono contento dei cambiamenti che sono stati fatti: non inficiano sulla trama principale e hanno messo un po' di pepe.
sul finale (ultime 2-3 puntate della serie): FINALMENTE UN PO' DI FOTTUTO SANGUE!
era ora
sul finale (ultime 2-3 puntate della serie): FINALMENTE UN PO' DI FOTTUTO SANGUE!
era ora
- Spree
- Senior

Pensa che il secondo libro, secondo molti - me compreso - è il migliore di tutta la serie.Come Miliorato Lui wrote:d'accordissimo con franci su got. il secondo libro è una vera palla secondo me e sono contento dei cambiamenti che sono stati fatti: non inficiano sulla trama principale e hanno messo un po' di pepe.
sul finale (ultime 2-3 puntate della serie): FINALMENTE UN PO' DI FOTTUTO SANGUE!![]()
era ora