Noodles wrote:13 di vantaggio ad 8 minuti dalla fine....e gara 4 in casa la perdiamo in volata con gasol sul 100 pari che piuttosto di mettere il tiro piazzato ributta fuori regalando la palla a durant.
Peccato, il commentatore a fine gara 'lakers are walking off thinking that they could be 3-1'...credo sia la madre di tutti i nostri pensieri.
Certamente potevamo almeno essere 2 a 2 e tutta una serie da giocare, ma questa è la nba e questi sono i playoff.
Sa tanto di resa ma perlomeno ce la siamo sempre giocata, escluso ovviamente gara 1, abbiamo davvero avuto grandi opportunità per vincere gara 2 e 4.
Complimenti a durant che mette una bomba pazzesca a 15 sec dalla fine.

Già, il catalano se l'è fatta sotto nel momento decisivo anche perchè quel passaggio non aveva proprio senso.
Ma la partita non l'abbiamo persa solo lì. Bynum non ha ricevuto palla per praticamente un tempo intero, dopo aver giocato molto bene la prima frazione di gara e questo dimostra la sua incapacità di prendere posizione in campo. L'ho osservato per tutta la gara e seppu la difesa su di lui è stata ottima, si faceva regolarmente anticipare dal difensore, che riusciva a stargli davanti... SEMPRE.
Kobe ha giocato una gran gara però ha smesso di attaccare il canestro proprio nel finale. Molti dei suoi tiri sbagliati hanno rimesso in ritmo i Thunders con le loro transizioni.
Su Durant si poteva obiettivamente difendere meglio ma è facile a dirsi visto che ormai è un giocatore molto completo in attacco. E anche in difesa ha fatto veramente un gran lavoro su Bryant.
Per quello che riguarda Westbrook, vabbè, non abbiamo armi per fermarlo anche se i lunghi avrebbero potuto aiutare meglio sulle sue entrate (sempre più facile a dirsi che a farsi visto che il ragazzo vola, letteralmente).
Per quello che riguarda coach Brown, la partita l'aveva preparata bene ma dimostra, come al solito, di non saperla gestire nei minuti finali. Secondo me, ad esempio, nei minuti finali, vista la difficoltà che avevamo nell'attaccare il canstro, perchè non togliere Blake, che non stava più combinando una mazza e provare Sessions che, perlomeno, ha un arsenale offensivo che non si limita al tiro da 3!??!
Bah, la serie credo sia andata. Almeno abbiamo provato a metterci le palle però, sicuramente, ci sarà da fare qualche modifica il prossimo anno, ringiovanire la squadra. Sapete che io sarei per dare via Bynum, tutta la vita. Con uno così non si vince un cazzo e il secondo tempo di gara 4 l'ha evidenziato ultriormente, visto che si è praticamente fatto marcare in single coverage.