Dingo wrote:Altra domanda stupida sull'ADSL. In casa mia dopo prove e prove negli anni ho visto che l'unico modo perchè rete e telefono coesistano (cioè quando parte una chiamata non parta la connessione e si senta bene al telefono mentre si è connessi) è quello di usare una specie di filtro ADSL da cui escono le due uscite per rete e telefono. Ma se volessi mettere un altro telefono in un'altra stanza senza inconvenienti o spostare il router altrove come dovrei fare?
Credo che basti mettere un filtro normale. Non lo splitter con le due entrate ma uno da attaccare alla presa e il telefono lo attacchi al filtro.
Una roba così

P.S. se invece l'ingresso della presa è split, ci sarà sicuramente una cosa analoga con l'ingresso solo per il telefono.

