1. purtroppo solo Hail Mary e 2 Of Amerikaz Most WantedBirdman wrote:Un paio di considerazioni riguardo all'ologramma di 2pac a Coachella:
1. solo novotny per le canzoni del video postate da Nas (ne ha anche "cantate" altre?)
2. come trovata sarà anche originale, ma a me fa schifo come viene sfruttata a fini commerciali l'immagine e la fama di 2pac. Già mi lasciano dubbioso i 100.000 CD usciti postumi; le featuring con artisti che con lui non c'azzeccano nulla (es. Eminem, Young Buck, Chamillionaire, T.I., Ludacris e altri escrementi vari) mi fanno cagare a spruzzo (cit.). Da conati di vomito soprattutto quando con abili taglia-incolla fanno pronunciare a 2pac cose del tipo G-Unit (sì, hanno avuto il coraggio di farlo). Con questa storia dell'ologramma mi pare che si stia cercando di abbassare ancor di più il livello di queste schifose trovate commerciali.
3. lo hanno pure fotoshoppato per renderlo più grosso?
2. ormai non possiamo farci niente... fra poco faranno pure i concerti con gli ologrammi
3. mi accontento
a proposito del secondo appuntamento di Coachella... stamattina ci son rimasto di merda quando ho scoperto che youtube aveva deciso di non offrire lo streaming gratuito come settimana scorsa

[/align]