Black Musick Topick

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Re: BLACK MUSICK TOPICK - 11 Settembre 2009: The bluepri

Post by »Dwight Howard« »

Birdman wrote:Un paio di considerazioni riguardo all'ologramma di 2pac a Coachella:
1. solo novotny per le canzoni del video postate da Nas (ne ha anche "cantate" altre?)
2. come trovata sarà anche originale, ma a me fa schifo come viene sfruttata a fini commerciali l'immagine e la fama di 2pac. Già mi lasciano dubbioso i 100.000 CD usciti postumi; le featuring con artisti che con lui non c'azzeccano nulla (es. Eminem, Young Buck, Chamillionaire, T.I., Ludacris e altri escrementi vari) mi fanno cagare a spruzzo (cit.). Da conati di vomito soprattutto quando con abili taglia-incolla fanno pronunciare a 2pac cose del tipo G-Unit (sì, hanno avuto il coraggio di farlo). Con questa storia dell'ologramma mi pare che si stia cercando di abbassare ancor di più il livello di queste schifose trovate commerciali.
3. lo hanno pure fotoshoppato per renderlo più grosso?
1. purtroppo solo Hail Mary e 2 Of Amerikaz Most Wanted :piango:
2. ormai non possiamo farci niente... fra poco faranno pure i concerti con gli ologrammi
3. mi accontento :thumbup:

a proposito del secondo appuntamento di Coachella... stamattina ci son rimasto di merda quando ho scoperto che youtube aveva deciso di non offrire lo streaming gratuito come settimana scorsa :thumbsdownsmileyanim: spero di trovare qualcosa in giro per il tubo
[align=center]Image[/align]
»Dwight Howard«
Pro
Pro

SEGNATEVI STA DATA!!!!!

il 17 Luglio esce Life is Good!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (album di Nas)
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Rapmaniacz è aggiornato!

www.rapmaniacz.com

Aggiornamento primaverile, coi fiori che sbocciano e il sole che si rifà vivo. In questi ultimi mesi sono usciti diversi dischi da tenere d'occhio (e le piccole delusioni non mancano...), qualcun'altro è invece ancora ai nastri di partenza e figurerà senz'altro al prossimo aggiornamento; per ora, quindi, eccovi 13 recensioni che comprendono le ultime fatiche di Damu The Fudgemunk e Raw Poetic, Dj Premier e Bumpy Knuckles, JR & PH7, Planet Asia, Rick Ross e The Gift Of Gab, risalgono invece al 2011 gli album di Epidemic, Kyo Itachi e LMNO, Neek The Exotic e Paul White, a chiudere (e andando a ritroso) abbiamo K-The-I???, Prince Po e i Real Live. Per il capitolo Made In Italy le recensioni sono 7, tutte dedicate a prodotti abbastanza recenti: dai 16 Barre ai Soulid Rocketz, passando per Brokenspeakers, Daniel Mendoza, Mistaman e Dj Shocca, Uochi Toki e Maxi B. Come sempre, infine, è particolarmente abbondante la rubrica delle autoproduzioni, che conta 15 titoli e, lo dico con un pizzico di orgoglio, premia uno spazio che non propone giudizi secchi e immutabili, ma consigli da accogliere in maniera del tutto franca e neutrale. Alla prossima. (Bra)
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Se l'Hip Hop si è espanso fino a diventare quello di oggi, lo si deve anche ad Adam Yauch.

Riposa in pace.
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: BLACK MUSICK TOPICK - 11 Settembre 2009: The blueprint 3

Post by francilive »

Ho saputo da poco della scomparsa di MCA dei Beastie Boys.
Non seguendo moltissimo il gossip musicale non sapevo nemmeno fosse malato e che non aveva potuto presenziare alla cerimonia per la Rock Hall of Fame, dove i suoi due compagni di avventure hanno letto un suo messaggio.
Grande Adam
RIP

il comunicato sul sito ufficiale dei Beastie Boys
http://beastieboys.com/
»Dwight Howard«
Pro
Pro

l'album di B.o.B "Strange Clouds" merita!
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Nuovo pezzo dei Club Dogo, estratto dall'album che uscira' il 5 Giugno Noi siamo il Club.

http://www.youtube.com/watch?v=6zaJRdM2GGk

Boh, ammetto che dopo ho dovuto ascoltare una mini playlist con pezzi del calibro di Vida Loca e Momento D'Onestà, giusto per capire il perchè mi piace 'sto genere. Ma questa canzone da dove è uscita ?!

Non voglio analizzare le caratteristiche tecniche , ma proprio ciò che vuole esprimere. E non voglio nemmeno attaccare i discorsi alla Era meglio prima che mi rompo le scatole, ma a me sembra un chiaro autospompinamento ridicolo dei DOGO.

Cioè, 'sto pezzo è un mix di autocelebrazione e celebrazione della fama e del cash.
E non mi piace per niente.
Last edited by Radiofreccia on 09/05/2012, 14:37, edited 1 time in total.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
D. Ray
Rookie
Rookie
NBA Team: LA Lakers

Post by D. Ray »

Questi pezzi li hanno sempre fatti, non è n cambiamento recente. È un singolo di lancio in stile "Spacco tutto" oppure "Per la gente", va preso per quello che è. A me non dispiace nemmeno più di tanto, il beat è ottimo e Jake e Guè ci stanno sopra alla grande.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Sì. E' che senti le Sacre Scuole e poi vedi il cambiamento che hanno avuto.
Anche Luche dei CoSang ha avuto una evoluzione del genere, ma a queste cose non piacciono.

Per me non puoi nel 2001 parlare di Vida Loca e di Emiliano in carcere e poi dopo 11 anni parli di quanti soldi hai e che in discoteca fai il figo. Sei proprio peggiorato.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Radiofreccia wrote:Nuovo pezzo dei Club Dogo, estratto dall'album che uscira' il 5 Giugno Noi siamo il Club.

http://www.youtube.com/watch?v=6zaJRdM2GGk

Boh, ammetto che dopo ho dovuto ascoltare una mini playlist con pezzi del calibro di Vida Loca e Momento D'Onestà, giusto per capire il perchè mi piace 'sto genere. Ma questa canzone da dove è uscita ?!

Non voglio analizzare le caratteristiche tecniche , ma proprio ciò che vuole esprimere. E non voglio nemmeno attaccare i discorsi alla Era meglio prima che mi rompo le scatole, ma a me sembra un chiaro autospompinamento ridicolo dei DOGO.

Cioè, 'sto pezzo è un mix di autocelebrazione e celebrazione della fama e del cash.
E non mi piace per niente.
Che merda sto pezzo dei dogo,mi fischiano l'orecchie...
D. Ray
Rookie
Rookie
NBA Team: LA Lakers

Post by D. Ray »

Radiofreccia wrote:Sì. E' che senti le Sacre Scuole e poi vedi il cambiamento che hanno avuto.
Anche Luche dei CoSang ha avuto una evoluzione del genere, ma a queste cose non piacciono.

Per me non puoi nel 2001 parlare di Vida Loca e di Emiliano in carcere e poi dopo 11 anni parli di quanti soldi hai e che in discoteca fai il figo. Sei proprio peggiorato.
Semplicemente in 12 anni cambia la realtà che vivi. Evidentemente ora è questo ciò che vedono.

Detto ciò, anche a me piacerebbe sentire testi un minimo più ricercati piuttosto di quanto sono fighi, di quanti soldi e quante fighe hanno. Ok l'auto celebrazione, ma c'è un limite.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Secondo me in 12 anni ti attacchi sempre più al mero guadagn economico. Se prima scrivevano per dire, urlare qualcosa, ora scrivono solo per far bello alla gente che si compra il Cd. Chiamiamola commercializzazione della loro musica e del loro marchio.

In realtà era il percorso che mi aspettavo di vedere in Marracash, nell'ultimo cd. Escludendo Marrageddon e King del rap non c'è nulla di autocelebrativo. Ed in più questi due pezzi sono relativamente autocelebrativi, nel senso che non disgustano come i pezzi dei DOGO. Sarà che forse Marracash ha un po' di Barona nella sua testa che non va via, e perciò non riesce a distaccarsi dal fare questa musica.

Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Ragazzi, cosa ascoltare per iniziare a conoscere meglio Drake, Kanye West, Jay-Z e 50Cent?

Edit. Cercavo qualche grande community americana per qualche nome nuovo, possibile che non ce ne siano?

FrenkT
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by FrenkT »

Radiofreccia wrote:Ragazzi, cosa ascoltare per iniziare a conoscere meglio Drake, Kanye West, Jay-Z e 50Cent?
Per Jay-z direi Reasonable Doubt
»Dwight Howard«
Pro
Pro

nomi nuovi? ci sono gli Upper West che per me faran strada
Post Reply