Viaggi & Co.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: VIAGGI & CO.

Post by Paperone »

a Marbella è sempre pieno di Seat :icon_paper:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Visto che il mio medico di base non sa nulla, chi posso chiamare per sapere se ci siano vaccinazioni obbligatorie o consigliate da fare prima di andare in Colombia?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Luca79 wrote:Visto che il mio medico di base non sa nulla, chi posso chiamare per sapere se ci siano vaccinazioni obbligatorie o consigliate da fare prima di andare in Colombia?
http://www.salute.gov.it/malattieInfett ... 655&lingua

pero' a naso non mi sembra cosi' completo... secondo KLM http://www.klmtravelclinic.nl/en/travel ... erica.html si consigliano:
- DTP (difterite/tetano/pertosse)
- epatite A
- febbre gialla

e potresti volere anche
- epatite B
- rabbia
- tifo
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Luca79 wrote:Visto che il mio medico di base non sa nulla, chi posso chiamare per sapere se ci siano vaccinazioni obbligatorie o consigliate da fare prima di andare in Colombia?
l'asl.
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Si, grazie ad entrambi, domani devo chiamare l'asl perché sul sito non sembrano molto chiare le aree in cui sia consigliata la vaccinazione. Grazie ancora.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Scusate l'ennesima domanda ma ci siamo quasi :thumbup:

Se scelgo di volare con Delta ho la coincidenza dopo 14ore, è vero o è una cazzata che la compagnia provvede a trovarmi un alloggio?
Mr. Sloan
Pro
Pro

Post by Mr. Sloan »

cazzata :forza:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Luca79 wrote:Scusate l'ennesima domanda ma ci siamo quasi :thumbup:

Se scelgo di volare con Delta ho la coincidenza dopo 14ore, è vero o è una cazzata che la compagnia provvede a trovarmi un alloggio?
Nel viaggio che ho fatto in Australia, lo scalo era notturno, e l'Emirates mi ha trovato una stanza (in un 4 stelle a Dubai), ma credo lo facciano solo per scali notturni piuttosto lunghi.
[align=left][/align]ImageImageImage
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Sberl, adesso capisco perchè ti piacciano così tanto Londra e l'Inghilterra!!
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Bonaz wrote:Sberl, adesso capisco perchè ti piacciano così tanto Londra e l'Inghilterra!!
Tornato? Come è andata?
Most improved forumist 2009
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Sberl wrote:
Bonaz wrote:Sberl, adesso capisco perchè ti piacciano così tanto Londra e l'Inghilterra!!
Tornato? Come è andata?
Benissimo!! Tutto bello bello bello. Ma non solo la città in senso tale, ma le atmosfere, le mille sfacettature di una città che raccoglie tantissime culture, sessi e mode. Sono partito con alcuni pregiudizi e sono tornato con tanti pregiudizi (sulle città italiane!). Il tempo è stato clemente, faceva fresco (dai 12 ai 16 gradi), ma ha piovuto poco. Unica pecca: l'albergo distava 20 minuti a piedi dalla metro più vicina e con tutta le camminate per la città che facevamo non era certo comodo!!
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Mr. Sloan
Pro
Pro

Post by Mr. Sloan »

Teo wrote:
Luca79 wrote:Scusate l'ennesima domanda ma ci siamo quasi :thumbup:

Nel viaggio che ho fatto in Australia, lo scalo era notturno, e l'Emirates mi ha trovato una stanza (in un 4 stelle a Dubai), ma credo lo facciano solo per scali notturni piuttosto lunghi.
No, lo fa solo la Emirates, che e' diverso. Delta sta con le pezze al culo, altro che pagare l'albergo a chi fa un transfer lungo, son capaci di chiederti soldi extra per il disturbo :laughing:
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Ragazzi, mia mamma festeggia il compleanno il 22 Settembre e vorrei regalarle un viaggio con papà all'estero.
Siamo stati a Londra e ne è rimasta entusiasta, perciò avevo pensato di rimanere in UK e mandarla a Dublino. Le città, bene o male, si equivalgono ?

Altre mete consigliate ? Considerate che economicamente non posso spendere tantissimo. Credo che al max arrivero' a 500 € l'uno.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Parigi no?

500€ solo di aereo intendi? Ci sarebbe una promo Lufthansa per NY a 499€. Dal 1 ottobre però :icon_paper:
DommiToad
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by DommiToad »

La Mondadori propone dei viaggi, due giorni o week end, a prezzi contenuti per due persone. Si va dai 70 euro ai 200 euro. Almeno io ho visto quei prezzi. E le mete possono essere italiane o limitrofi all'Italia. Nel pacchetto sono compresi vitto e alloggio e poi a seconda del pacchetto degli extra. Il viaggio è escluso dal prezzo.

Sono dei libricini che si trovano nelle librerie mondadori e ce ne sono di diverse tipologie con mete diverse.
Post Reply