Viaggi & Co.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: VIAGGI & CO.
a Marbella è sempre pieno di Seat 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Visto che il mio medico di base non sa nulla, chi posso chiamare per sapere se ci siano vaccinazioni obbligatorie o consigliate da fare prima di andare in Colombia?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
http://www.salute.gov.it/malattieInfett ... 655&linguaLuca79 wrote:Visto che il mio medico di base non sa nulla, chi posso chiamare per sapere se ci siano vaccinazioni obbligatorie o consigliate da fare prima di andare in Colombia?
pero' a naso non mi sembra cosi' completo... secondo KLM http://www.klmtravelclinic.nl/en/travel ... erica.html si consigliano:
- DTP (difterite/tetano/pertosse)
- epatite A
- febbre gialla
e potresti volere anche
- epatite B
- rabbia
- tifo
-
SafeBet
- Pro

l'asl.Luca79 wrote:Visto che il mio medico di base non sa nulla, chi posso chiamare per sapere se ci siano vaccinazioni obbligatorie o consigliate da fare prima di andare in Colombia?
-
Luca79
- Pro

Si, grazie ad entrambi, domani devo chiamare l'asl perché sul sito non sembrano molto chiare le aree in cui sia consigliata la vaccinazione. Grazie ancora.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Luca79
- Pro

Scusate l'ennesima domanda ma ci siamo quasi
Se scelgo di volare con Delta ho la coincidenza dopo 14ore, è vero o è una cazzata che la compagnia provvede a trovarmi un alloggio?
Se scelgo di volare con Delta ho la coincidenza dopo 14ore, è vero o è una cazzata che la compagnia provvede a trovarmi un alloggio?
- Mr. Sloan
- Pro

cazzata 
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Colorado Avalanche
Nel viaggio che ho fatto in Australia, lo scalo era notturno, e l'Emirates mi ha trovato una stanza (in un 4 stelle a Dubai), ma credo lo facciano solo per scali notturni piuttosto lunghi.Luca79 wrote:Scusate l'ennesima domanda ma ci siamo quasi![]()
[align=left][/align]

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Sberl, adesso capisco perchè ti piacciano così tanto Londra e l'Inghilterra!!

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Tornato? Come è andata?Bonaz wrote:Sberl, adesso capisco perchè ti piacciano così tanto Londra e l'Inghilterra!!
Most improved forumist 2009

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Benissimo!! Tutto bello bello bello. Ma non solo la città in senso tale, ma le atmosfere, le mille sfacettature di una città che raccoglie tantissime culture, sessi e mode. Sono partito con alcuni pregiudizi e sono tornato con tanti pregiudizi (sulle città italiane!). Il tempo è stato clemente, faceva fresco (dai 12 ai 16 gradi), ma ha piovuto poco. Unica pecca: l'albergo distava 20 minuti a piedi dalla metro più vicina e con tutta le camminate per la città che facevamo non era certo comodo!!Sberl wrote:Tornato? Come è andata?Bonaz wrote:Sberl, adesso capisco perchè ti piacciano così tanto Londra e l'Inghilterra!!

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Mr. Sloan
- Pro

No, lo fa solo la Emirates, che e' diverso. Delta sta con le pezze al culo, altro che pagare l'albergo a chi fa un transfer lungo, son capaci di chiederti soldi extra per il disturboTeo wrote:Nel viaggio che ho fatto in Australia, lo scalo era notturno, e l'Emirates mi ha trovato una stanza (in un 4 stelle a Dubai), ma credo lo facciano solo per scali notturni piuttosto lunghi.Luca79 wrote:Scusate l'ennesima domanda ma ci siamo quasi![]()
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ragazzi, mia mamma festeggia il compleanno il 22 Settembre e vorrei regalarle un viaggio con papà all'estero.
Siamo stati a Londra e ne è rimasta entusiasta, perciò avevo pensato di rimanere in UK e mandarla a Dublino. Le città, bene o male, si equivalgono ?
Altre mete consigliate ? Considerate che economicamente non posso spendere tantissimo. Credo che al max arrivero' a 500 € l'uno.
Siamo stati a Londra e ne è rimasta entusiasta, perciò avevo pensato di rimanere in UK e mandarla a Dublino. Le città, bene o male, si equivalgono ?
Altre mete consigliate ? Considerate che economicamente non posso spendere tantissimo. Credo che al max arrivero' a 500 € l'uno.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Luca79
- Pro

Parigi no?
500€ solo di aereo intendi? Ci sarebbe una promo Lufthansa per NY a 499€. Dal 1 ottobre però
500€ solo di aereo intendi? Ci sarebbe una promo Lufthansa per NY a 499€. Dal 1 ottobre però
- DommiToad
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
La Mondadori propone dei viaggi, due giorni o week end, a prezzi contenuti per due persone. Si va dai 70 euro ai 200 euro. Almeno io ho visto quei prezzi. E le mete possono essere italiane o limitrofi all'Italia. Nel pacchetto sono compresi vitto e alloggio e poi a seconda del pacchetto degli extra. Il viaggio è escluso dal prezzo.
Sono dei libricini che si trovano nelle librerie mondadori e ce ne sono di diverse tipologie con mete diverse.
Sono dei libricini che si trovano nelle librerie mondadori e ce ne sono di diverse tipologie con mete diverse.