JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Luca Var
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo

Post by Luca Var »

Sarà come dici tu, ma non ci riesco. Per quanto riguarda i trionfi i meriti li do a Lippi e ai giocatori.... Ma la retrocessione in B, l'infamia di vedere la parola ladri da sfottò a realtà, i 5 anni di m... appena passata... Chi me li ridà indietro? Gli interisti tra l'altro ora possono dire di essere l'unica squadra mai retrocessa, e non ci possiamo fare niente. E per me gli scudetti sono 28 come dice l'albo d'oro. Fossero davvero 30, nel 2006/2007 avremmo dovuto giocare in A con lo scudetto sul petto, mentre eravamo in B a Frosinone altri campi infimi... Al limite mi crea qualche dubbio il non aver assegnato lo scudetto precedente, ma quello del 2005/2006 ormai è dell'Inter.

Io sono del parere di Alex e di Buffon, che non ne possono più di sta storia. Si, sul campo e nel cuore sono 30, ma ce ne hanno riconosciuti 28, e quelli sono. E la terza stella io non la metterei, sennò ricomincia un bordello di polemiche e casini che non finisce più.... L'unico modo per avere leggittimmente sta terza stella, è che l'Inter rinunci allo scudo di cartone e torni a 17, ma non penso che Moratti possa mai essere d'accordo...

PENSIAMO A FESTEGGIARE, A PROVARE A METTERE LA STELLA D'ARGENTO E A ESSERE COMPETITIVI PER LA CHAMPIONS.... BASTA PARLARE DEL PASSATO.
ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

La Figc è una tale parata di paraculi che non avrebbe problemi a dare lo scudetto 2006 sia a noi che all'inter, se soltanto potesse farlo...
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Vidal ha gia detto qualche settimana fa che non vuole lasciare la Juventus, che gioca già in una squadra forte, e anche in quel caso c'era l'interesse del Real.
Io non credo minimamente che andrà via.
Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

doc G wrote:
thom yorke wrote:qual è la stima corretta del cartellino di Van Persie, considerando anche che scade nel 2013?
Molto semplice. Prendi l'ammortamento di Bonucci, lo moltiplichi per un fattore pari alle rate di acquisto di Pepe, calcoli il differenziale fra il riscatto di Motta e quello di Melo ed hai il risultato!

In realtà dipende tutto dall'Arsenal e da quante richieste arriveranno. Come si fa a risponderti con un minimo di cognizione di causa?
hai perfettamente ragione, in realtà il concetto di fondo era: quanto sareste disposti a spendere per un giocatore come Van Persi, tenendo comunque presente la sua situazione contrattuale? Una stima a prescindere a da eventuali aste al rialzo nelle quali bisogna aver l'intelligenza di non infilarsi.

Ma la finale di supercoppa sarà contro il Napoli indipendentemente dall'esito della Coppa Italia, giusto? Si conosce già la data? sempre Pechino?
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Pechino ai primi di agosto.

Io per Van Persie prima mi accorderei col giocatore in buon Galliani Style, magari con qualche bonus e benefit in più.
Poi con l'Arsenal, massimo 20 milioni. Se no l'importante è tenere duro col giocatore ed eventualmente tornare a gennaio o giugno prossimi.
Never Underestimate the Heart of a Champion
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Arrivo leggermente lungo, ma tanto ho intenzione di festeggiare quanto meno sino a domenica, quindi va bene così. Mi son letto le 20 pagine da domenica sera ore 22.41 ad oggi. Tutto molto bello. E' stato già detto praticamente tutto, mi accodo al coro di quelli che han vissuto e stanno vivendo questa gioia come fosse una liberazione dopo anni di sconfitte e bocconi amari. Noi c'eravamo e ci siamo (cit.)

....fino alla fine, forza juventus!!
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Sembra fatta per Pogba. In Inghilterra sono sicuri. Il francese ha scelto la Juve. Ottimo, sono felicissimo per il suo arrivo. Grandi Marotta, Paratici e Raiola. :thumbup:
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

Image

Se vi capita di passare dalle parti di Corso Galileo Ferraris, a Torino, quando arrivate vicino al numero civico 32, alzate lo sguardo al cielo. E ammiratela. Da questa mattina, sventola la bandiera più bella!

Juventus.com
Image
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Per farci due risate

Image

Questa ha solo una cosa che non mi piace (quel simbolo macchiato della Champions) ma vabbeh
Image
Image
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

ecco, le macchie di sangue onestamente se le potevano risparmiare... per il resto sono simpatiche e rosicanti il giusto :biggrin:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Image

Lo Stadium è pronto per la festa di domenica... :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

anteprima champion's estiva, parteciperemo al trofeo Gamper(Messi non avrà scampo contro Bonucci e perderà lo scontro diretto contro Sp7, li si deciderà il pallone d'oro :naughty: ) e sfideremo il Real a Las Vegas :thumbup:
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

http://multimedia.lastampa.it/multimedi ... tp/143234/

L'auto con cui De Ceglie si è presentato oggi all'allenamento... :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Pozz4ever wrote:
A giovedì mi sa che non ci arrivano...
Devo trovare una lista delle ricevitorie e provare domani per 3 miei amici, ma la vedo veramente grigia.
Infatti, come prevedibile già tutto esaurito...

Già tutto esaurito per la festa scudetto
09 maggio 2012

Una stagione del genere non poteva che chiudersi in bellezza, con l’ennesimo tutto esaurito. I Campioni d’Italia domenica sfideranno l’Atalanta nell’ultima gara casalinga della stagione, sarà un pomeriggio indimenticabile e che i biglietti per lo Juventus Stadium andassero a ruba era scontato. Che venissero esauriti addirittura nel primo dei due giorni di prelazione destinati ai Premium Member però, la dice lunga sull’entusiasmo con cui i tifosi si preparano a vivere la festa scudetto.

Certo, spiace per tutti coloro che avrebbero voluto partecipare in prima persona ad un evento storico, ma rimane l’enorme soddisfazione per il ventunesimo sold out dello Juventus Stadium, che, come la squadra di Conte, ha vissuto un primo anno davvero indimenticabile.
Image

jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Premetto che non sono un rosicone ma questa storia delle 3 stelle è proprio una roba da Juve...
Spero che la lega prenda dei seri provvedimenti altrimenti il calcio italiano diventerebbe ancora di più una pagliacciata rispetto a quello che già è
Locked