JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- Luca Var
- Rookie

- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo
Sarà come dici tu, ma non ci riesco. Per quanto riguarda i trionfi i meriti li do a Lippi e ai giocatori.... Ma la retrocessione in B, l'infamia di vedere la parola ladri da sfottò a realtà, i 5 anni di m... appena passata... Chi me li ridà indietro? Gli interisti tra l'altro ora possono dire di essere l'unica squadra mai retrocessa, e non ci possiamo fare niente. E per me gli scudetti sono 28 come dice l'albo d'oro. Fossero davvero 30, nel 2006/2007 avremmo dovuto giocare in A con lo scudetto sul petto, mentre eravamo in B a Frosinone altri campi infimi... Al limite mi crea qualche dubbio il non aver assegnato lo scudetto precedente, ma quello del 2005/2006 ormai è dell'Inter.
Io sono del parere di Alex e di Buffon, che non ne possono più di sta storia. Si, sul campo e nel cuore sono 30, ma ce ne hanno riconosciuti 28, e quelli sono. E la terza stella io non la metterei, sennò ricomincia un bordello di polemiche e casini che non finisce più.... L'unico modo per avere leggittimmente sta terza stella, è che l'Inter rinunci allo scudo di cartone e torni a 17, ma non penso che Moratti possa mai essere d'accordo...
PENSIAMO A FESTEGGIARE, A PROVARE A METTERE LA STELLA D'ARGENTO E A ESSERE COMPETITIVI PER LA CHAMPIONS.... BASTA PARLARE DEL PASSATO.
Io sono del parere di Alex e di Buffon, che non ne possono più di sta storia. Si, sul campo e nel cuore sono 30, ma ce ne hanno riconosciuti 28, e quelli sono. E la terza stella io non la metterei, sennò ricomincia un bordello di polemiche e casini che non finisce più.... L'unico modo per avere leggittimmente sta terza stella, è che l'Inter rinunci allo scudo di cartone e torni a 17, ma non penso che Moratti possa mai essere d'accordo...
PENSIAMO A FESTEGGIARE, A PROVARE A METTERE LA STELLA D'ARGENTO E A ESSERE COMPETITIVI PER LA CHAMPIONS.... BASTA PARLARE DEL PASSATO.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
La Figc è una tale parata di paraculi che non avrebbe problemi a dare lo scudetto 2006 sia a noi che all'inter, se soltanto potesse farlo...
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Vidal ha gia detto qualche settimana fa che non vuole lasciare la Juventus, che gioca già in una squadra forte, e anche in quel caso c'era l'interesse del Real.
Io non credo minimamente che andrà via.
Io non credo minimamente che andrà via.

- thom yorke
- Senior

hai perfettamente ragione, in realtà il concetto di fondo era: quanto sareste disposti a spendere per un giocatore come Van Persi, tenendo comunque presente la sua situazione contrattuale? Una stima a prescindere a da eventuali aste al rialzo nelle quali bisogna aver l'intelligenza di non infilarsi.doc G wrote:Molto semplice. Prendi l'ammortamento di Bonucci, lo moltiplichi per un fattore pari alle rate di acquisto di Pepe, calcoli il differenziale fra il riscatto di Motta e quello di Melo ed hai il risultato!thom yorke wrote:qual è la stima corretta del cartellino di Van Persie, considerando anche che scade nel 2013?
In realtà dipende tutto dall'Arsenal e da quante richieste arriveranno. Come si fa a risponderti con un minimo di cognizione di causa?
Ma la finale di supercoppa sarà contro il Napoli indipendentemente dall'esito della Coppa Italia, giusto? Si conosce già la data? sempre Pechino?
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Pechino ai primi di agosto.
Io per Van Persie prima mi accorderei col giocatore in buon Galliani Style, magari con qualche bonus e benefit in più.
Poi con l'Arsenal, massimo 20 milioni. Se no l'importante è tenere duro col giocatore ed eventualmente tornare a gennaio o giugno prossimi.
Io per Van Persie prima mi accorderei col giocatore in buon Galliani Style, magari con qualche bonus e benefit in più.
Poi con l'Arsenal, massimo 20 milioni. Se no l'importante è tenere duro col giocatore ed eventualmente tornare a gennaio o giugno prossimi.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Arrivo leggermente lungo, ma tanto ho intenzione di festeggiare quanto meno sino a domenica, quindi va bene così. Mi son letto le 20 pagine da domenica sera ore 22.41 ad oggi. Tutto molto bello. E' stato già detto praticamente tutto, mi accodo al coro di quelli che han vissuto e stanno vivendo questa gioia come fosse una liberazione dopo anni di sconfitte e bocconi amari. Noi c'eravamo e ci siamo (cit.)
....fino alla fine, forza juventus!!
....fino alla fine, forza juventus!!
-
DROGBA86
- Pro

Sembra fatta per Pogba. In Inghilterra sono sicuri. Il francese ha scelto la Juve. Ottimo, sono felicissimo per il suo arrivo. Grandi Marotta, Paratici e Raiola. 
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs

Se vi capita di passare dalle parti di Corso Galileo Ferraris, a Torino, quando arrivate vicino al numero civico 32, alzate lo sguardo al cielo. E ammiratela. Da questa mattina, sventola la bandiera più bella!
Juventus.com

- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Per farci due risate

Questa ha solo una cosa che non mi piace (quel simbolo macchiato della Champions) ma vabbeh

Questa ha solo una cosa che non mi piace (quel simbolo macchiato della Champions) ma vabbeh

- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
ecco, le macchie di sangue onestamente se le potevano risparmiare... per il resto sono simpatiche e rosicanti il giusto 
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- kobe 84
- Pro

anteprima champion's estiva, parteciperemo al trofeo Gamper(Messi non avrà scampo contro Bonucci e perderà lo scontro diretto contro Sp7, li si deciderà il pallone d'oro
) e sfideremo il Real a Las Vegas 
- Pove
- Pro

http://multimedia.lastampa.it/multimedi ... tp/143234/
L'auto con cui De Ceglie si è presentato oggi all'allenamento...

L'auto con cui De Ceglie si è presentato oggi all'allenamento...
- Pove
- Pro

Infatti, come prevedibile già tutto esaurito...Pozz4ever wrote:
A giovedì mi sa che non ci arrivano...
Devo trovare una lista delle ricevitorie e provare domani per 3 miei amici, ma la vedo veramente grigia.
Già tutto esaurito per la festa scudetto
09 maggio 2012
Una stagione del genere non poteva che chiudersi in bellezza, con l’ennesimo tutto esaurito. I Campioni d’Italia domenica sfideranno l’Atalanta nell’ultima gara casalinga della stagione, sarà un pomeriggio indimenticabile e che i biglietti per lo Juventus Stadium andassero a ruba era scontato. Che venissero esauriti addirittura nel primo dei due giorni di prelazione destinati ai Premium Member però, la dice lunga sull’entusiasmo con cui i tifosi si preparano a vivere la festa scudetto.
Certo, spiace per tutti coloro che avrebbero voluto partecipare in prima persona ad un evento storico, ma rimane l’enorme soddisfazione per il ventunesimo sold out dello Juventus Stadium, che, come la squadra di Conte, ha vissuto un primo anno davvero indimenticabile.
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Premetto che non sono un rosicone ma questa storia delle 3 stelle è proprio una roba da Juve...
Spero che la lega prenda dei seri provvedimenti altrimenti il calcio italiano diventerebbe ancora di più una pagliacciata rispetto a quello che già è
Spero che la lega prenda dei seri provvedimenti altrimenti il calcio italiano diventerebbe ancora di più una pagliacciata rispetto a quello che già è