Videogames - Where Amazing Happens
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: Videogames - Where Amazing Happens
Credo che la IA di NBA2k12 sia una delle cose più vomitevoli viste in un gioco sportivo.
- Jamal Crawford
Anche io sto giocando a Driver: San Francisco.The Prince Of Punk #90 wrote:
Beh, basta anche usare Google Toolbar...![]()
Intanto, io mi sono gustato Castlevania: Lords of Shadow e Driver: San Francisco.
Due giochi decisamente belli, che mi hanno fatto presto dimenticare la delusione legata a Ninja Gaiden 3....
Mi piace decisamente, per via del gameplay molto cinematografico, la scelta delle auto, la location, le tantissime sfide e modalità differenti e soprattutto....non è una legnata sui denti come gli ultimi Need For Speed, almeno finora (mi mancano ancora 2 - 3 capitoli nella storia principale)...
In particolare, mi ha esaltato la missione in cui c'era da passare sotto a 20 camion con una Lambo e disinnescare le bombe!
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
E' un gioco completo, divertente, uno dei migliori (probabilmente il migliore) della serie Driver, ed io avendoli tutti, ti puoi fidare di quello che dico.Jamal Crawford wrote:Anche io sto giocando a Driver: San Francisco.The Prince Of Punk #90 wrote:
Beh, basta anche usare Google Toolbar...![]()
Intanto, io mi sono gustato Castlevania: Lords of Shadow e Driver: San Francisco.
Due giochi decisamente belli, che mi hanno fatto presto dimenticare la delusione legata a Ninja Gaiden 3....
Mi piace decisamente, per via del gameplay molto cinematografico, la scelta delle auto, la location, le tantissime sfide e modalità differenti e soprattutto....non è una legnata sui denti come gli ultimi Need For Speed, almeno finora (mi mancano ancora 2 - 3 capitoli nella storia principale)...
In particolare, mi ha esaltato la missione in cui c'era da passare sotto a 20 camion con una Lambo e disinnescare le bombe!
Ha qualche difettuccio, tipo: non esiste ne pioggia (ma c'è la nebbia....boh..) e ne buio, avviene tutto alla luce del sole.
Ed è abbastanza semplice, io in 2 settimane, con neanche 2 ore di gioco al giorno, l'ho finito in bello stile, conquistando tutti i trofei (meno quelli del Multiplayer), ed in genere non sono neanche uno che perde molto tempo dietro i trofei...
Come longevità invece secondo me può andare.
I veicoli sono tanti e ricreati tutti molto bene, così come è ricreata bene San Francisco, e i vari dialoghi e le musiche sono assolutamente azzeccati.
Gioco che passa assolutamente senza problemi gran parte delle critiche.
Se hai qualcosa che non ti torna, o qualche dubbio, spara.
[align=center]

[/align]

[/align]- Jamal Crawford
Mi torna tutto, niente da aggiungere!The Prince Of Punk #90 wrote: E' un gioco completo, divertente, uno dei migliori (probabilmente il migliore) della serie Driver, ed io avendoli tutti, ti puoi fidare di quello che dico.
Ha qualche difettuccio, tipo: non esiste ne pioggia (ma c'è la nebbia....boh..) e ne buio, avviene tutto alla luce del sole.
Ed è abbastanza semplice, io in 2 settimane, con neanche 2 ore di gioco al giorno, l'ho finito in bello stile, conquistando tutti i trofei (meno quelli del Multiplayer), ed in genere non sono neanche uno che perde molto tempo dietro i trofei...
I veicoli sono tanti e ricreati tutti molto bene, così come è ricreata bene San Francisco, e i vari dialoghi e le musiche sono assolutamente azzeccati.
Tra l'altro ho finito la storia proprio ieri, ma ho ancora una miriade di missioni secondarie e sfide da fare.
Doveva essere un buon antipasto in attesa di mettere le mani su Max Payne a Maggio, invece si è rivelato anch'esso una portata principale!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
delusione per reveletion, spero sia solo perchè è l'inizio, ma quando arrivo a casa o sono in giro non ho la minima voglia di essere sul divano a giocare come per gli altri, i combattimenti sono ancora peggiori degli altri, speriamo migliori
- The Prince Of Punk #90
- Pro

In questo hai fatto male, io ho dato la precedenza alle missioni secondarie (sapendo che a gioco finito non l'avrei neanche inculate....), per poi godermi la storia.Jamal Crawford wrote:Mi torna tutto, niente da aggiungere!The Prince Of Punk #90 wrote: E' un gioco completo, divertente, uno dei migliori (probabilmente il migliore) della serie Driver, ed io avendoli tutti, ti puoi fidare di quello che dico.
Tra l'altro ho finito la storia proprio ieri, ma ho ancora una miriade di missioni secondarie e sfide da fare.
Doveva essere un buon antipasto in attesa di mettere le mani su Max Payne a Maggio, invece si è rivelato anch'esso una portata principale!
Ad ogni modo, cambia poco, ti consiglio comunque di fare un po' tutto (meno forse gli "Azzardi"). Anche le macchine sono da acquistare tutte senza se e ma.
Beh, io penso che chiunque quando è fuori che si diverte, ai giochi non ci pensa neanche per sbaglio...andreaR wrote:delusione per reveletion, spero sia solo perchè è l'inizio, ma quando arrivo a casa o sono in giro non ho la minima voglia di essere sul divano a giocare come per gli altri, i combattimenti sono ancora peggiori degli altri, speriamo migliori
I giochi dovrebbero essere una cosa fatta a tempo perso o quando piove (al massimo...).
E comunque è un gran bel gioco, e potrei capire critiche a livello personale, sulla storia, o sul gusto in generale, ma su i combattimenti non si può proprio stare a dire nulla...anzi ci sono un paio di mosse in più niente male, per molti il difetto maggiore è il fatto che non puoi venir attaccato in massa, ma sinceramente non ne sento il bisogno, seppur "1 alla volta" non abbia molto senso...
Diciamo che quelli intorno ogni tanto potrebbero non stare soltanto a guardare...(basterebbe aggiungere al blocco che uno di loro ti fa, l'attacco di un altro nello stesso momento)
[align=center]

[/align]

[/align]- ripper23
- Pro

Non mi fa importare il volto da Mass Effect 2

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
girando in rete dovrebbe esserci un metodo. Questo problema se ho ben capito si presenta a chi ha i salvataggi sin dall'1
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- maxdance
- Senior

Puoi seguire questa guida:ripper23 wrote:Non mi fa importare il volto da Mass Effect 2![]()
http://www.games.it/microsoft/xbox360/g ... epard.html
Comunque sapevo che Bioware stava lavorando ad una patch per risolvere questo problema
Come detto da Gonzo Il problema sembra derivi dal modo diverso in cui Mass Effect 1 genera i file dell’editor. Quando ME2 importa i volti creati con il primo capitolo, non riesce a generare un codice leggibile da ME3, che una volta avuto accesso ai salvataggi di ME2 non è in grado di caricare i dati correttamente.

- ripper23
- Pro

Ho letto la guida ma non ci ho capito una segamaxdance wrote:Puoi seguire questa guida:ripper23 wrote:Non mi fa importare il volto da Mass Effect 2![]()
http://www.games.it/microsoft/xbox360/g ... epard.html
Comunque sapevo che Bioware stava lavorando ad una patch per risolvere questo problema![]()
Come detto da Gonzo Il problema sembra derivi dal modo diverso in cui Mass Effect 1 genera i file dell’editor. Quando ME2 importa i volti creati con il primo capitolo, non riesce a generare un codice leggibile da ME3, che una volta avuto accesso ai salvataggi di ME2 non è in grado di caricare i dati correttamente.
- defendthestar
- Pro

appena arrivato il numero di aprile di gameinformer e scopro che assassin creed 3 si può già prenotare da GS, ma se è uscito si e no 3 mesi fa il reveletions. ma come cazzo fai daiii suuuu!!
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Più che altro è ingiusto quanto vogliano tirarla ancora per le lunghe (è comprensibile, ma stanno esagerando), il fatto che escano a poca distanza uno dall'altro, invece non la vedo una cosa negativa.defendthestar wrote:appena arrivato il numero di aprile di gameinformer e scopro che assassin creed 3 si può già prenotare da GS, ma se è uscito si e no 3 mesi fa il reveletions. ma come cazzo fai daiii suuuu!!
[align=center]

[/align]

[/align]-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
da oggi prenotiamo COD B.O. 2
esce a novembre
esce a novembre
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- defendthestar
- Pro

mi son letto l'articolo, anzi la recensione e devo dire che onestamente se ciò che è stato detto dagli addetti ai lavori risulterà essere nel gioco non mi spiacerà, da quell che ho capito finalmente i combattimenti saranno con più nemici contemporaneamente e tante altre sorprese!The Prince Of Punk #90 wrote:Più che altro è ingiusto quanto vogliano tirarla ancora per le lunghe (è comprensibile, ma stanno esagerando), il fatto che escano a poca distanza uno dall'altro, invece non la vedo una cosa negativa.defendthestar wrote:appena arrivato il numero di aprile di gameinformer e scopro che assassin creed 3 si può già prenotare da GS, ma se è uscito si e no 3 mesi fa il reveletions. ma come cazzo fai daiii suuuu!!
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Molti criticavano anche il periodo storico in cui si svolge la storia, ma invece io la trovo molto originale e carina.defendthestar wrote:mi son letto l'articolo, anzi la recensione e devo dire che onestamente se ciò che è stato detto dagli addetti ai lavori risulterà essere nel gioco non mi spiacerà, da quell che ho capito finalmente i combattimenti saranno con più nemici contemporaneamente e tante altre sorprese!The Prince Of Punk #90 wrote:
Più che altro è ingiusto quanto vogliano tirarla ancora per le lunghe (è comprensibile, ma stanno esagerando), il fatto che escano a poca distanza uno dall'altro, invece non la vedo una cosa negativa.
Il gioco è senza ombra di dubbio validissimo, il problema è che trattondosi di Ubisoft qualche porcheria è assicurata, a quello che so (grazie anche a Revelations) la storia di Desmond dovrebbe farsi molto interessante in questo capitolo.
[align=center]

[/align]

[/align]