Videogames - Where Amazing Happens

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Post by NckRm »

Credo che la IA di NBA2k12 sia una delle cose più vomitevoli viste in un gioco sportivo.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

The Prince Of Punk #90 wrote:
Beh, basta anche usare Google Toolbar... :biggrin:

Intanto, io mi sono gustato Castlevania: Lords of Shadow e Driver: San Francisco.
Due giochi decisamente belli, che mi hanno fatto presto dimenticare la delusione legata a Ninja Gaiden 3....
Anche io sto giocando a Driver: San Francisco.
Mi piace decisamente, per via del gameplay molto cinematografico, la scelta delle auto, la location, le tantissime sfide e modalità differenti e soprattutto....non è una legnata sui denti come gli ultimi Need For Speed, almeno finora (mi mancano ancora 2 - 3 capitoli nella storia principale)...

In particolare, mi ha esaltato la missione in cui c'era da passare sotto a 20 camion con una Lambo e disinnescare le bombe! :forza:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Jamal Crawford wrote:
Beh, basta anche usare Google Toolbar... :biggrin:

Intanto, io mi sono gustato Castlevania: Lords of Shadow e Driver: San Francisco.
Due giochi decisamente belli, che mi hanno fatto presto dimenticare la delusione legata a Ninja Gaiden 3....
Anche io sto giocando a Driver: San Francisco.
Mi piace decisamente, per via del gameplay molto cinematografico, la scelta delle auto, la location, le tantissime sfide e modalità differenti e soprattutto....non è una legnata sui denti come gli ultimi Need For Speed, almeno finora (mi mancano ancora 2 - 3 capitoli nella storia principale)...

In particolare, mi ha esaltato la missione in cui c'era da passare sotto a 20 camion con una Lambo e disinnescare le bombe! :forza:
E' un gioco completo, divertente, uno dei migliori (probabilmente il migliore) della serie Driver, ed io avendoli tutti, ti puoi fidare di quello che dico.

Ha qualche difettuccio, tipo: non esiste ne pioggia (ma c'è la nebbia....boh..) e ne buio, avviene tutto alla luce del sole.
Ed è abbastanza semplice, io in 2 settimane, con neanche 2 ore di gioco al giorno, l'ho finito in bello stile, conquistando tutti i trofei (meno quelli del Multiplayer), ed in genere non sono neanche uno che perde molto tempo dietro i trofei...

Come longevità invece secondo me può andare.
I veicoli sono tanti e ricreati tutti molto bene, così come è ricreata bene San Francisco, e i vari dialoghi e le musiche sono assolutamente azzeccati.

Gioco che passa assolutamente senza problemi gran parte delle critiche.

Se hai qualcosa che non ti torna, o qualche dubbio, spara.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

The Prince Of Punk #90 wrote: E' un gioco completo, divertente, uno dei migliori (probabilmente il migliore) della serie Driver, ed io avendoli tutti, ti puoi fidare di quello che dico.

Ha qualche difettuccio, tipo: non esiste ne pioggia (ma c'è la nebbia....boh..) e ne buio, avviene tutto alla luce del sole.
Ed è abbastanza semplice, io in 2 settimane, con neanche 2 ore di gioco al giorno, l'ho finito in bello stile, conquistando tutti i trofei (meno quelli del Multiplayer), ed in genere non sono neanche uno che perde molto tempo dietro i trofei...

I veicoli sono tanti e ricreati tutti molto bene, così come è ricreata bene San Francisco, e i vari dialoghi e le musiche sono assolutamente azzeccati.

Mi torna tutto, niente da aggiungere!
Tra l'altro ho finito la storia proprio ieri, ma ho ancora una miriade di missioni secondarie e sfide da fare.

Doveva essere un buon antipasto in attesa di mettere le mani su Max Payne a Maggio, invece si è rivelato anch'esso una portata principale! :forza:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

delusione per reveletion, spero sia solo perchè è l'inizio, ma quando arrivo a casa o sono in giro non ho la minima voglia di essere sul divano a giocare come per gli altri, i combattimenti sono ancora peggiori degli altri, speriamo migliori
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Jamal Crawford wrote:
The Prince Of Punk #90 wrote: E' un gioco completo, divertente, uno dei migliori (probabilmente il migliore) della serie Driver, ed io avendoli tutti, ti puoi fidare di quello che dico.

Mi torna tutto, niente da aggiungere!
Tra l'altro ho finito la storia proprio ieri, ma ho ancora una miriade di missioni secondarie e sfide da fare.

Doveva essere un buon antipasto in attesa di mettere le mani su Max Payne a Maggio, invece si è rivelato anch'esso una portata principale! :forza:
In questo hai fatto male, io ho dato la precedenza alle missioni secondarie (sapendo che a gioco finito non l'avrei neanche inculate....), per poi godermi la storia.

Ad ogni modo, cambia poco, ti consiglio comunque di fare un po' tutto (meno forse gli "Azzardi"). Anche le macchine sono da acquistare tutte senza se e ma. :biggrin:
andreaR wrote:delusione per reveletion, spero sia solo perchè è l'inizio, ma quando arrivo a casa o sono in giro non ho la minima voglia di essere sul divano a giocare come per gli altri, i combattimenti sono ancora peggiori degli altri, speriamo migliori
Beh, io penso che chiunque quando è fuori che si diverte, ai giochi non ci pensa neanche per sbaglio...
I giochi dovrebbero essere una cosa fatta a tempo perso o quando piove (al massimo...).

E comunque è un gran bel gioco, e potrei capire critiche a livello personale, sulla storia, o sul gusto in generale, ma su i combattimenti non si può proprio stare a dire nulla...anzi ci sono un paio di mosse in più niente male, per molti il difetto maggiore è il fatto che non puoi venir attaccato in massa, ma sinceramente non ne sento il bisogno, seppur "1 alla volta" non abbia molto senso...
Diciamo che quelli intorno ogni tanto potrebbero non stare soltanto a guardare...(basterebbe aggiungere al blocco che uno di loro ti fa, l'attacco di un altro nello stesso momento)
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Non mi fa importare il volto da Mass Effect 2 :sad: :nono:
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

girando in rete dovrebbe esserci un metodo. Questo problema se ho ben capito si presenta a chi ha i salvataggi sin dall'1
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

ripper23 wrote:Non mi fa importare il volto da Mass Effect 2 :sad: :nono:
Puoi seguire questa guida:

http://www.games.it/microsoft/xbox360/g ... epard.html

Comunque sapevo che Bioware stava lavorando ad una patch per risolvere questo problema :penso:

Come detto da Gonzo Il problema sembra derivi dal modo diverso in cui Mass Effect 1 genera i file dell’editor. Quando ME2 importa i volti creati con il primo capitolo, non riesce a generare un codice leggibile da ME3, che una volta avuto accesso ai salvataggi di ME2 non è in grado di caricare i dati correttamente.
ImageImage
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

maxdance wrote:
ripper23 wrote:Non mi fa importare il volto da Mass Effect 2 :sad: :nono:
Puoi seguire questa guida:

http://www.games.it/microsoft/xbox360/g ... epard.html

Comunque sapevo che Bioware stava lavorando ad una patch per risolvere questo problema :penso:

Come detto da Gonzo Il problema sembra derivi dal modo diverso in cui Mass Effect 1 genera i file dell’editor. Quando ME2 importa i volti creati con il primo capitolo, non riesce a generare un codice leggibile da ME3, che una volta avuto accesso ai salvataggi di ME2 non è in grado di caricare i dati correttamente.
Ho letto la guida ma non ci ho capito una sega :forza: Io ho il gioco per 360. Non ho l'aggeggino per prendere la rete wireless e non ho abbonamento xbox live. Mi fotto?
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

appena arrivato il numero di aprile di gameinformer e scopro che assassin creed 3 si può già prenotare da GS, ma se è uscito si e no 3 mesi fa il reveletions. ma come cazzo fai daiii suuuu!!
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

defendthestar wrote:appena arrivato il numero di aprile di gameinformer e scopro che assassin creed 3 si può già prenotare da GS, ma se è uscito si e no 3 mesi fa il reveletions. ma come cazzo fai daiii suuuu!!
Più che altro è ingiusto quanto vogliano tirarla ancora per le lunghe (è comprensibile, ma stanno esagerando), il fatto che escano a poca distanza uno dall'altro, invece non la vedo una cosa negativa.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

da oggi prenotiamo COD B.O. 2
esce a novembre :nonsa:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

defendthestar wrote:appena arrivato il numero di aprile di gameinformer e scopro che assassin creed 3 si può già prenotare da GS, ma se è uscito si e no 3 mesi fa il reveletions. ma come cazzo fai daiii suuuu!!
Più che altro è ingiusto quanto vogliano tirarla ancora per le lunghe (è comprensibile, ma stanno esagerando), il fatto che escano a poca distanza uno dall'altro, invece non la vedo una cosa negativa.
mi son letto l'articolo, anzi la recensione e devo dire che onestamente se ciò che è stato detto dagli addetti ai lavori risulterà essere nel gioco non mi spiacerà, da quell che ho capito finalmente i combattimenti saranno con più nemici contemporaneamente e tante altre sorprese!
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

defendthestar wrote:
mi son letto l'articolo, anzi la recensione e devo dire che onestamente se ciò che è stato detto dagli addetti ai lavori risulterà essere nel gioco non mi spiacerà, da quell che ho capito finalmente i combattimenti saranno con più nemici contemporaneamente e tante altre sorprese!
Molti criticavano anche il periodo storico in cui si svolge la storia, ma invece io la trovo molto originale e carina.

Il gioco è senza ombra di dubbio validissimo, il problema è che trattondosi di Ubisoft qualche porcheria è assicurata, a quello che so (grazie anche a Revelations) la storia di Desmond dovrebbe farsi molto interessante in questo capitolo.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Post Reply