Mi raccomando la delegazione per rendere il torneo disciplina olimpica. Pare che anche Monti appoggerà l'iniziativa, a differenza di quanto fatto per la candidatura olimpica di RomaBonaz wrote:Comincia a crescere l'ansia da partenza...
Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non auguro a nessuno la varicella ad età non infantile. Mamma mia, fastidiosissima..
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Spree
- Senior

C'è un motivo per cui fanno i vaccini, infatti.Radiofreccia wrote:Non auguro a nessuno la varicella ad età non infantile. Mamma mia, fastidiosissima..
- lele_warriors
- Pro

io l'ho presa a 16-17 anni,non mi è sembrato niente di tragico.pigliati la pertosse,poi ne riparliamo...Radiofreccia wrote:Non auguro a nessuno la varicella ad età non infantile. Mamma mia, fastidiosissima..
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
In realtà dipende da persona a persona. La pertosse l'ho presa da piccolo, mi sono già tolto il pensiero.lele_warriors wrote:io l'ho presa a 16-17 anni,non mi è sembrato niente di tragico.pigliati la pertosse,poi ne riparliamo...Radiofreccia wrote:Non auguro a nessuno la varicella ad età non infantile. Mamma mia, fastidiosissima..
@Spree: a passarmi la varicella è stato proprio un ragazzo che si è vaccinato.
Smiles are a curves that set everything straight.
- Spree
- Senior

Fosse anche - ma mi sembra molto strano: da quel che ne so io, i vaccini non provocano contagio ma solo, eventualmente, reazioni nel vaccinato - il punto è chei vaccini sono tanto più efficaci quanta più gente si vaccina. I.e. se fosse stati vaccinati tutti e due, nessuno ssi ammalava.Radiofreccia wrote: In realtà dipende da persona a persona. La pertosse l'ho presa da piccolo, mi sono già tolto il pensiero.
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Tu si che hai le idee ben chiare in merito...Spree wrote:Fosse anche - ma mi sembra molto strano: da quel che ne so io, i vaccini non provocano contagio ma solo, eventualmente, reazioni nel vaccinato - il punto è chei vaccini sono tanto più efficaci quanta più gente si vaccina. I.e. se fosse stati vaccinati tutti e due, nessuno ssi ammalava.Radiofreccia wrote: In realtà dipende da persona a persona. La pertosse l'ho presa da piccolo, mi sono già tolto il pensiero.
Questo post è un'offesa al titolo del topic.
Questo post è un'offesa a tutti i ricercatori che in questi anni hanno dimostrato l'inefficienza dei vaccini.
- Spree
- Senior

Se, vabbè, roll. L'unica cosa che mi disturba davvero è che tutti quelli (e censuro gli insulti, perché se no passo per intollerante) che non si vaccinano scaricano dei danni enormi a tutta la collettività, non si limitano a farsi del male da soli.jayone wrote:Tu si che hai le idee ben chiare in merito...Spree wrote: Fosse anche - ma mi sembra molto strano: da quel che ne so io, i vaccini non provocano contagio ma solo, eventualmente, reazioni nel vaccinato - il punto è chei vaccini sono tanto più efficaci quanta più gente si vaccina. I.e. se fosse stati vaccinati tutti e due, nessuno ssi ammalava.
Questo post è un'offesa al titolo del topic.
Questo post è un'offesa a tutti i ricercatori che in questi anni hanno dimostrato l'inefficienza dei vaccini.
Io sì, ho le idee chiare in merito. Come tutta la comunità scientifico-medica: I vaccini sono probabilmente la singola scoperta medica più importante della storia dell'umanità, assieme alla penicillina.
Vorrei proprio vedere "tutti gli studi" (che siano seri, magari. Pubblicati, peer-reviewed, possibilmente su riviste serie, magari anche già discussi e confermati da altri studi) che "dimostrano" l'inefficacia dei vaccini. Disponibile a leggermeli per intero e anche a commentarli.
-
Maialone
- Pro

Credo siano più interessanti gli studi sulla correlazione tra vaccini e autismo.
- Spree
- Senior

Afflitto dalla sindrome di Sheldon Cooper, ho difficoltà a capire se c'è del sarcasmo in questa affermazione.Maialone wrote:Credo siano più interessanti gli studi sulla correlazione tra vaccini e autismo.
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Imho ha poco senso parlare di "vaccini" in generale. Ci sono vaccini più o meno efficaci, ci sono vaccini che danno immunità per tutta la vita e altri no, ci sono vaccini fatti con solo "pezzi" del microrganismo e altri con il microrganismo interno (e anche qui, alcuni morti, altri vivi ecc.).
Per il resto sono d'accordo con Safe.
Per il resto sono d'accordo con Safe.
- davidvanterpool
Mi si è liberato un posto nel team. Vuoi mandare il tuo curriculum?Spree wrote:
Se, vabbè, roll. L'unica cosa che mi disturba davvero è che tutti quelli (e censuro gli insulti, perché se no passo per intollerante) che non si vaccinano scaricano dei danni enormi a tutta la collettività, non si limitano a farsi del male da soli.
Io sì, ho le idee chiare in merito. Come tutta la comunità scientifico-medica: I vaccini sono probabilmente la singola scoperta medica più importante della storia dell'umanità, assieme alla penicillina.
Vorrei proprio vedere "tutti gli studi" (che siano seri, magari. Pubblicati, peer-reviewed, possibilmente su riviste serie, magari anche già discussi e confermati da altri studi) che "dimostrano" l'inefficacia dei vaccini. Disponibile a leggermeli per intero e anche a commentarli.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Spree
- Senior

Ho come il sospetto che la laurea in Storia Medievale non interessi troppodavidvanterpool wrote:Mi si è liberato un posto nel team. Vuoi mandare il tuo curriculum?Spree wrote:
Se, vabbè, roll. L'unica cosa che mi disturba davvero è che tutti quelli (e censuro gli insulti, perché se no passo per intollerante) che non si vaccinano scaricano dei danni enormi a tutta la collettività, non si limitano a farsi del male da soli.
- davidvanterpool
no ma l'inglese lo sai e in fondo io non sono laureata in biologia, ma in lingueSpree wrote:Ho come il sospetto che la laurea in Storia Medievale non interessi troppodavidvanterpool wrote:
Mi si è liberato un posto nel team. Vuoi mandare il tuo curriculum?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

[/align]