Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by francilive »

Bonaz wrote:Comincia a crescere l'ansia da partenza...
Mi raccomando la delegazione per rendere il torneo disciplina olimpica. Pare che anche Monti appoggerà l'iniziativa, a differenza di quanto fatto per la candidatura olimpica di Roma :forza:
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Non auguro a nessuno la varicella ad età non infantile. Mamma mia, fastidiosissima..
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Radiofreccia wrote:Non auguro a nessuno la varicella ad età non infantile. Mamma mia, fastidiosissima..
C'è un motivo per cui fanno i vaccini, infatti.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Radiofreccia wrote:Non auguro a nessuno la varicella ad età non infantile. Mamma mia, fastidiosissima..
io l'ho presa a 16-17 anni,non mi è sembrato niente di tragico.pigliati la pertosse,poi ne riparliamo...
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

lele_warriors wrote:
io l'ho presa a 16-17 anni,non mi è sembrato niente di tragico.pigliati la pertosse,poi ne riparliamo...
In realtà dipende da persona a persona. La pertosse l'ho presa da piccolo, mi sono già tolto il pensiero.

@Spree: a passarmi la varicella è stato proprio un ragazzo che si è vaccinato.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Radiofreccia wrote: In realtà dipende da persona a persona. La pertosse l'ho presa da piccolo, mi sono già tolto il pensiero.

Fosse anche - ma mi sembra molto strano: da quel che ne so io, i vaccini non provocano contagio ma solo, eventualmente, reazioni nel vaccinato - il punto è chei vaccini sono tanto più efficaci quanta più gente si vaccina. I.e. se fosse stati vaccinati tutti e due, nessuno ssi ammalava.
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

che bel tempo...
[align=center]Image[/align]
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Spree wrote:
Radiofreccia wrote: In realtà dipende da persona a persona. La pertosse l'ho presa da piccolo, mi sono già tolto il pensiero.

Fosse anche - ma mi sembra molto strano: da quel che ne so io, i vaccini non provocano contagio ma solo, eventualmente, reazioni nel vaccinato - il punto è chei vaccini sono tanto più efficaci quanta più gente si vaccina. I.e. se fosse stati vaccinati tutti e due, nessuno ssi ammalava.
Tu si che hai le idee ben chiare in merito...

Questo post è un'offesa al titolo del topic.
Questo post è un'offesa a tutti i ricercatori che in questi anni hanno dimostrato l'inefficienza dei vaccini.
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

jayone wrote:
Spree wrote: Fosse anche - ma mi sembra molto strano: da quel che ne so io, i vaccini non provocano contagio ma solo, eventualmente, reazioni nel vaccinato - il punto è chei vaccini sono tanto più efficaci quanta più gente si vaccina. I.e. se fosse stati vaccinati tutti e due, nessuno ssi ammalava.
Tu si che hai le idee ben chiare in merito...

Questo post è un'offesa al titolo del topic.
Questo post è un'offesa a tutti i ricercatori che in questi anni hanno dimostrato l'inefficienza dei vaccini.
Se, vabbè, roll. L'unica cosa che mi disturba davvero è che tutti quelli (e censuro gli insulti, perché se no passo per intollerante) che non si vaccinano scaricano dei danni enormi a tutta la collettività, non si limitano a farsi del male da soli.

Io sì, ho le idee chiare in merito. Come tutta la comunità scientifico-medica: I vaccini sono probabilmente la singola scoperta medica più importante della storia dell'umanità, assieme alla penicillina.

Vorrei proprio vedere "tutti gli studi" (che siano seri, magari. Pubblicati, peer-reviewed, possibilmente su riviste serie, magari anche già discussi e confermati da altri studi) che "dimostrano" l'inefficacia dei vaccini. Disponibile a leggermeli per intero e anche a commentarli.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Credo siano più interessanti gli studi sulla correlazione tra vaccini e autismo.
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Maialone wrote:Credo siano più interessanti gli studi sulla correlazione tra vaccini e autismo.
Afflitto dalla sindrome di Sheldon Cooper, ho difficoltà a capire se c'è del sarcasmo in questa affermazione.
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Imho ha poco senso parlare di "vaccini" in generale. Ci sono vaccini più o meno efficaci, ci sono vaccini che danno immunità per tutta la vita e altri no, ci sono vaccini fatti con solo "pezzi" del microrganismo e altri con il microrganismo interno (e anche qui, alcuni morti, altri vivi ecc.).
Per il resto sono d'accordo con Safe.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Spree wrote:
Se, vabbè, roll. L'unica cosa che mi disturba davvero è che tutti quelli (e censuro gli insulti, perché se no passo per intollerante) che non si vaccinano scaricano dei danni enormi a tutta la collettività, non si limitano a farsi del male da soli.

Io sì, ho le idee chiare in merito. Come tutta la comunità scientifico-medica: I vaccini sono probabilmente la singola scoperta medica più importante della storia dell'umanità, assieme alla penicillina.

Vorrei proprio vedere "tutti gli studi" (che siano seri, magari. Pubblicati, peer-reviewed, possibilmente su riviste serie, magari anche già discussi e confermati da altri studi) che "dimostrano" l'inefficacia dei vaccini. Disponibile a leggermeli per intero e anche a commentarli.
Mi si è liberato un posto nel team. Vuoi mandare il tuo curriculum? :forza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

davidvanterpool wrote:
Spree wrote:

Ho come il sospetto che la laurea in Storia Medievale non interessi troppo :biggrin:
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Spree wrote:
davidvanterpool wrote:
Ho come il sospetto che la laurea in Storia Medievale non interessi troppo :biggrin:
no ma l'inglese lo sai e in fondo io non sono laureata in biologia, ma in lingue :biggrin:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Post Reply