Con l'editor vorrei creare una sorta di Super Lega Europea con tanto di Serie A - B e C, il campionato che pensavo di editare per farla è quello tedesco, avete idea e consigli da dare su che squadre mettere nelle 3 divisioni? Essendo la Bundes quello che editerò saranno 18-18-18.
Pensavo per la massima serie:
1 Barcellona
2 Real Madrid
3 Manchester United
4 Manchester City
5 Bayern Monaco
6 Borussia Dortmund
7 Lione
8 PSG
9 Inter
10 Milan
11 Chelsea
12 Arsenal
13 Juventus
14 Valencia
15 Atletico Madrid
16 Tottenham
17 e 18 boh!
Per le serie minori pure sono ancora indeciso! Aiutatemi in sta follia
Con l'editor vorrei creare una sorta di Super Lega Europea con tanto di Serie A - B e C, il campionato che pensavo di editare per farla è quello tedesco, avete idea e consigli da dare su che squadre mettere nelle 3 divisioni? Essendo la Bundes quello che editerò saranno 18-18-18.
Pensavo per la massima serie:
1 Barcellona
2 Real Madrid
3 Manchester United
4 Manchester City
5 Bayern Monaco
6 Borussia Dortmund
7 Lione
8 PSG
9 Inter
10 Milan
11 Chelsea
12 Arsenal
13 Juventus
14 Valencia
15 Atletico Madrid
16 Tottenham
17 e 18 boh!
Per le serie minori pure sono ancora indeciso! Aiutatemi in sta follia
Il Liverpool pensavo di metterlo in B per non metterci troppe inglesi in massima serie, magari concludo la A con Zenith e Porto e in B vado di Liverpool, Benfica, CSKA, Ajax, Fiorentina, Siviglia e Bilbao, Leverkusen e Schalke giusto per cominciare. E' più difficile di quanto pensavo fare 3 categorie europee da 18...
mentre pensate ai club per leviathan... mi servirebbe un parere
vorrei iniziare ad usare 2 sqaudre in contemporanea di cui una servirebbe come club satellite
la squara principale è l' inter dove mi ritrovo con una rosa discretamente ampia e non riesco ne a togliermi dai piedi i vecchi ne tantomeno far giocare come vorrei i giovani
non avendo l' italia un campionato riserve non mi piace mettere praticamente fuori rosa i giocatori quindi mi è venuta questa idea
una candidata potrebbe essere il borussia dortmund, visto che in germania non ci sono grandi limitazioni per gli stranieri
servirebbe anche per acquistare giocatori non ancora fortissimi prima di mandarli all' inter o extracomunitari da parcheggiare in attesa dei visti
che dite si allunga a dismisura la partita???
PS x leviathan: io farei 4 club per italia,spagna,inghilterra e germania e 2 francesi(o altro) in serie a poi dando precedenza alle migliori europee tipo ajax, porto o le russe riempirei la serie b se avanzano posti(e dovrebbero avanzare) inizierei a inserire le squadre di seconda fascia per i campionati più importanti sempre però con gruppi di 2 o 3 club
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Scudetto bis sfumato per lo Charleroi. Buono il cammino in EL dove arriviamo a sorpresa sino ai quarti di finale. Il prossimo anno partiranno due pedine fondamentali e qualche altro giocatore sogna lidi più ambiziosi.
E ora sotto con il mondiale con il Paraguay
Non capisco perchè io, società di Zweite Bundesliga tedesca (serie B), trovato l'accordo con la società di B Italiana venga completamente rifiutato dal giocatore. Fossi in una serie inferiore capirei.... ma così, almeno ascolta la proposta, no?
Boh l'ultimo FM12 che ho provato a far partire andava solo fino alla sigla... finita quella si chiudeva di botto da solo.
Strano.
Conoscete un sito in cui portarlo via a 10/15 euro al massimo?
E, in alternativa, un sito dove pescare l'11 che non ce l'ho più e nel caso mi butterò su quello per i prossimi mesi per poi comprare il 13!?
io fin qua ho avuto un pessimo feeling con fm 2012; semplicemente mi cacciavan sempre, per colpa del tempo necessario a metabolizzare il mio 4-3-3 privo di senno e per la tendenza al pino punitivo e le multe.
dopo tantp peregrinare ho fatto onde con l'a.bilbao, poco divertente come possibilità di mercato, ma che in 6 stagioni mi ha fatto vincere tutto, champions ivi inclusa, roba nuova per me a sto gioco, dove a fatica finivo una stagione.
il problema è che ormai la squadra è vecchia e sul mercato baschi di livello, cantera a parte non ne trovo
dreamtim wrote:io fin qua ho avuto un pessimo feeling con fm 2012; semplicemente mi cacciavan sempre, per colpa del tempo necessario a metabolizzare il mio 4-3-3 privo di senno e per la tendenza al pino punitivo e le multe.
dopo tantp peregrinare ho fatto onde con l'a.bilbao, poco divertente come possibilità di mercato, ma che in 6 stagioni mi ha fatto vincere tutto, champions ivi inclusa, roba nuova per me a sto gioco, dove a fatica finivo una stagione.
il problema è che ormai la squadra è vecchia e sul mercato baschi di livello, cantera a parte non ne trovo
ma allora sei tu Luis Enrique! vado a dirlo a theanswer
dreamtim wrote:io fin qua ho avuto un pessimo feeling con fm 2012; semplicemente mi cacciavan sempre, per colpa del tempo necessario a metabolizzare il mio 4-3-3 privo di senno e per la tendenza al pino punitivo e le multe.
ma allora sei tu Luis Enrique! vado a dirlo a theanswer
no ma ho lo stesso stile impero, nei giochi simulati, lo ammetto.