Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogioco

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Re: Football Manager 2012 - La droga sotto forma di videogio

Post by Leviathan »

Ho bisogno di un consiglio...

Con l'editor vorrei creare una sorta di Super Lega Europea con tanto di Serie A - B e C, il campionato che pensavo di editare per farla è quello tedesco, avete idea e consigli da dare su che squadre mettere nelle 3 divisioni? Essendo la Bundes quello che editerò saranno 18-18-18.

Pensavo per la massima serie:
1 Barcellona
2 Real Madrid
3 Manchester United
4 Manchester City
5 Bayern Monaco
6 Borussia Dortmund
7 Lione
8 PSG
9 Inter
10 Milan
11 Chelsea
12 Arsenal
13 Juventus
14 Valencia
15 Atletico Madrid
16 Tottenham
17 e 18 boh!

Per le serie minori pure sono ancora indeciso! Aiutatemi in sta follia :forza:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Liverpool
Porto
Villareal
Zenit/Cska (l'estate ci vuole)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

Leviathan wrote:Ho bisogno di un consiglio...

Con l'editor vorrei creare una sorta di Super Lega Europea con tanto di Serie A - B e C, il campionato che pensavo di editare per farla è quello tedesco, avete idea e consigli da dare su che squadre mettere nelle 3 divisioni? Essendo la Bundes quello che editerò saranno 18-18-18.

Pensavo per la massima serie:
1 Barcellona
2 Real Madrid
3 Manchester United
4 Manchester City
5 Bayern Monaco
6 Borussia Dortmund
7 Lione
8 PSG
9 Inter
10 Milan
11 Chelsea
12 Arsenal
13 Juventus
14 Valencia
15 Atletico Madrid
16 Tottenham
17 e 18 boh!

Per le serie minori pure sono ancora indeciso! Aiutatemi in sta follia :forza:
Un po' quello che facevo io a PES. :D
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

Mahor wrote:Un po' quello che facevo io a PES. :D
E allora dammi consigli su cosa fare come B e C :biggrin:

Il Liverpool pensavo di metterlo in B per non metterci troppe inglesi in massima serie, magari concludo la A con Zenith e Porto e in B vado di Liverpool, Benfica, CSKA, Ajax, Fiorentina, Siviglia e Bilbao, Leverkusen e Schalke giusto per cominciare. E' più difficile di quanto pensavo fare 3 categorie europee da 18...
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

mentre pensate ai club per leviathan... mi servirebbe un parere
vorrei iniziare ad usare 2 sqaudre in contemporanea di cui una servirebbe come club satellite
la squara principale è l' inter dove mi ritrovo con una rosa discretamente ampia e non riesco ne a togliermi dai piedi i vecchi ne tantomeno far giocare come vorrei i giovani
non avendo l' italia un campionato riserve non mi piace mettere praticamente fuori rosa i giocatori quindi mi è venuta questa idea
una candidata potrebbe essere il borussia dortmund, visto che in germania non ci sono grandi limitazioni per gli stranieri
servirebbe anche per acquistare giocatori non ancora fortissimi prima di mandarli all' inter o extracomunitari da parcheggiare in attesa dei visti

che dite si allunga a dismisura la partita???

PS x leviathan: io farei 4 club per italia,spagna,inghilterra e germania e 2 francesi(o altro) in serie a poi dando precedenza alle migliori europee tipo ajax, porto o le russe riempirei la serie b se avanzano posti(e dovrebbero avanzare) inizierei a inserire le squadre di seconda fascia per i campionati più importanti sempre però con gruppi di 2 o 3 club
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Io iniziato oggi col leicester
Most improved forumist 2009
Image
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

Alla fine ho cambiato idea e ho deciso di iniziare con l'Atalanta con l'obiettivo di puntare tantissimo sui giovani.

Il problema è l'attacco Denis, Ardemagni, Gabbiadini che mi preoccupa... spero di salvarmi con sti 3!
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Scudetto bis sfumato per lo Charleroi. Buono il cammino in EL dove arriviamo a sorpresa sino ai quarti di finale. Il prossimo anno partiranno due pedine fondamentali e qualche altro giocatore sogna lidi più ambiziosi.
E ora sotto con il mondiale con il Paraguay :metal:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Casomai interessasse, oggi su Gamersgate (per altre 22 ore circa) FM 2012 è in offerta a poco meno di 15 €.
Image
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

Avete per caso un link per scaricare i campionati di D ed Eccellenza?
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Non capisco perchè io, società di Zweite Bundesliga tedesca (serie B), trovato l'accordo con la società di B Italiana venga completamente rifiutato dal giocatore. Fossi in una serie inferiore capirei.... ma così, almeno ascolta la proposta, no?
Image
Mahor

Post by Mahor »

Boh l'ultimo FM12 che ho provato a far partire andava solo fino alla sigla... finita quella si chiudeva di botto da solo.
Strano.

Conoscete un sito in cui portarlo via a 10/15 euro al massimo?
E, in alternativa, un sito dove pescare l'11 che non ce l'ho più e nel caso mi butterò su quello per i prossimi mesi per poi comprare il 13!?
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

io fin qua ho avuto un pessimo feeling con fm 2012; semplicemente mi cacciavan sempre, per colpa del tempo necessario a metabolizzare il mio 4-3-3 privo di senno e per la tendenza al pino punitivo e le multe.

dopo tantp peregrinare ho fatto onde con l'a.bilbao, poco divertente come possibilità di mercato, ma che in 6 stagioni mi ha fatto vincere tutto, champions ivi inclusa, roba nuova per me a sto gioco, dove a fatica finivo una stagione.

il problema è che ormai la squadra è vecchia e sul mercato baschi di livello, cantera a parte non ne trovo :icon_paper:
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

dreamtim wrote:io fin qua ho avuto un pessimo feeling con fm 2012; semplicemente mi cacciavan sempre, per colpa del tempo necessario a metabolizzare il mio 4-3-3 privo di senno e per la tendenza al pino punitivo e le multe.

dopo tantp peregrinare ho fatto onde con l'a.bilbao, poco divertente come possibilità di mercato, ma che in 6 stagioni mi ha fatto vincere tutto, champions ivi inclusa, roba nuova per me a sto gioco, dove a fatica finivo una stagione.

il problema è che ormai la squadra è vecchia e sul mercato baschi di livello, cantera a parte non ne trovo :icon_paper:
ma allora sei tu Luis Enrique! vado a dirlo a theanswer :naughty:
Never Underestimate the Heart of a Champion
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

RizzK8 wrote:
dreamtim wrote:io fin qua ho avuto un pessimo feeling con fm 2012; semplicemente mi cacciavan sempre, per colpa del tempo necessario a metabolizzare il mio 4-3-3 privo di senno e per la tendenza al pino punitivo e le multe.

ma allora sei tu Luis Enrique! vado a dirlo a theanswer :naughty:
no ma ho lo stesso stile impero, nei giochi simulati, lo ammetto.
Post Reply