TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: Toronto Raptors. Alan Anderson plays here!!!

Post by MagnusPinus »

IL Poz wrote: Scusa Magnus, ma tu l'hai visto Drummond quest'anno?
Un giocatore che SE ti va bene lo vedrai giocare a pallacanestro per davvero tra 2-3 anni, un giocatore che ha un range di tiro inesistente, un giocatore che non ha dimostrato nulla se non le sue (innegabili) doti fisiche.

Nella pallacanestro d'oggi non puoi non avere un 4 con range di tiro e considerando Valanciunas un 5 puro, Bargnani sarebbe perfetto per giocare con lui, Anthony Davis già un po' meno.

Quindi nella mia concezione di pallacanestro andrei tutta la vita con uno come Lamb o Barnes (che hanno il fisico per poter alternarsi come 2-3 con DeRozan) in modo da poter giocare con il seguente quintetto

Calderon
DeRozan
Barnes
Bargnani
Valanciunas

Bayless
GUARDIA free agency
Anderson - Kleiza
Davis
Amir - Gray

No ma infatti é una ipotesi remota.. Drummond é ancora un prospetto. Si dicesse a inizio stagione potesse ambire alla prima scelta, ma presumo dovrà fare un percorso alla Favors.. Cmq Valanciunas non è un 5 puro puro.. Il suo stesso allenatore, nel bellissimo documentario su raptors.com lo ha definito il classico 45, ovvero a metà tra i ruoli.. ed in effetti si può prevedere uno sviluppo tecnico interessante, con capacità di giocare il pick and roll, il pick and pop, avere un tiretto dalla media..

ma pure io ti dico.. se arriva Davis certamente lo prenderanno, altrimenti si dovrà andare di esterno.. Qualora arrivasse una scelta tra le 3 andreste su Kidd-G??
Visti un pò al college, quello con talento davvero intrigante mi pare Lamb, che però ha sicuramente le sue red flags. Presumo non si scappi da lui o Barnes o Beal.. certo se continuiamo a vincere partite non si sa se saremo nelle condizioni di prendere ciò che vogliamo :sad:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

The Prince Of Punk #90 wrote:Barnes, senza neanche partire dal via, però almeno la 5 la dovremmo avere....

In alternativa Beal.

Rifirmerei Bayless e assolutamente Anderson. Ovviamente Poz, non puoi non confermarmi JJ, che se continua con questa intensità, il prossimo anno dovrà essere fisso titolare fin da subito (anche con Barnes).

Kleiza lo cercherei di scambiare con Amir o magari Calderon (se c'è la possibilità di prendere Nash), Gray se rimane al minimo, ok.

Fra i FA vi butto lì qualche nome: Nash, Dragic, Gordon, Mayo, Hibbert, Camby, R.Anderson, K.Martin.

Nello spot 3 non interverrei assolutamente (dando per scontato Barnes), nel 4 solo se parte Amir, e nel 5 un Camby non sarebbe da buttare. Lo spot 1 è forse la priorità, il 2 qualche piccolo ritocco non sarebbe sbagliato (terrei Forbes comunque).

C'è da far fuori assolutamente Ed Davis.. giocatore davvero nè carne nè pesce.. se si potesse in sede di draft tanto meglio.. Ma poi personalmente sarei per la cessione di Derozan.. giocatore che proprio non riesco ad amare.
John Doe
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors

Post by John Doe »

Al draft, a meno di botte di fortuna scegliamo un 2-3, le quotazioni di Barnes sono scese ma resta comunque un buon prospetto e se ne ha la possibilità è lui l'uomo di BC.
Dobbiamo comunque fare un pò di spazio nel roster, come ho già scritto uno tra Amir e Ed deve andare e firmerei Gray o un C esperto che si accontenti di giocare 20 min a partita; cercherei anche di scambiare Kleiza( che penso rimarrà per far ambientare Val) per fare spazio a Anderson, solo per il fatto che guadagna molto meno.
In FA o proviamo a prendere un play( Dwill, che non verrà mai, Nash, Dragic) oppure ci teniamo un ultimo anno Josè che a me non dispiace.
Poi completiamo il roster con le 2 scelte al secondo giro, o magari scambiamo quelle + giocatori e ne prendiamo un altra a metà fine primo.

Calderon
DD
Barnes
Bargs
Val

Bayless/uzoh-forbes
anderson-forbes-2scelta
JJ/Kleiza
Ed(amir)
Gray

Questo è uno degli scenari peggiori, e francamente se tutti restano sani, non siamo messi per niente male.
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Post by fammi entrare coach! »

ribadisco ciò che dissi un bel pò di tempo fa:

- draft Barnes poi Kidd G poi Beal poi Lamb

- Bayless non lo rinnovo mentre Anderson si :notworthy: e pure Ciccio Gray da terzo centro

- ingaggio di Majo da utilizzare o da sesto uomo o titolare con DD da 3.. comunque mi piacerebbe una bella aggiunta di talento giovane come quello di Oj (che sta per entrare nel suo prime) tra gli esterni ..

- amnesty o trade per uno tra Calderon,Amir e Kleiza

- personalmente preferirei amnistyare lo spagnolo (nonostante la grande stagione a livello offensivo e l'impegno che ci ha messo pur con tutti i suoi limiti) oppure tradarlo assieme ad uno tra Ed e Amir (preferirei il primo) per ottenere un giovane valido da crescere in PG più roba varia ed eventuale

- rimanendo con l'amnesty per lo spagnolo e scelto Ed per la trade abbinarlo a Kleiza per arrivare alla PG giovane ( tipo con chi drafterà Marquis Teague o con i Thunder per Maynor in cui Kleiza penso potrebbe far molto bene ecc. ecc.)

- ingaggio di una PG di esperienza play off e forte in difesa con un biennale da 4/5 x 2 ( tipo Andrè Miller o Kirck Hinrich) con Nash come unica eccezione ( non son d'accordo con Balsalm quando dice che Nash ti obbliga a chissà quale cambiamento offensivo difatti il run & gun era dei Phoenix di D'Antoni,con Gentry si vede un'altro modo di attaccare con uno Steve sempre geniale nel creare per gli altri.. poi in un roster con un giocatore da pick & roll come Jonas,un lungo che ti apre il campo come Bargnani,un ala dal gran tiro da 3 come Barnes e una guardia che zompa come DD.... :forza: ) e di un C difensivo d'esperienza play off come Camby (PoP alla fine ti sei convinto che può fare per noi :biggrin: ) o Dalembert (cazzo se li riconfermeranno tutti e due? almeno uno ce lo lasciassero!) perchè per quanto forte Val penso patirà come tutti i lunghi l'adattamento fisico,tecnico e arbitrale dell'ingresso nella lega e voglio essere coperto in tutti i casi.

quindi

Nash/Miller/Hinrich - PG da sviluppare diciamo Marquis Teague - Uzoh ( cioè terzo play,giusto per capirsi)
DD - Majo - Forbes
Barnes - JJ - Anderson(DD)
Bargnani - Amir - (JJ)
Camby/Dalembert - Valanciunas - Gray (Amir)

questa è la direzione che vorrei si intraprendesse in questa off season con un mix di veterani,giovani e giocatori all'apice o quasi della carriera che possano ambire al raggiungimento ed al passaggio di uno o due turni di play off in un paio d'anni creando un gruppo che con una o due aggiunte giuste al posto dei veterani che scadranno possa restare per un lustro a giocarsela ad est
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Post by The Prince Of Punk #90 »

Più che su Camby, mi sono straconvinto che Mayo sarebbe da prendere assolutamente.

Vorrei partire però un attimo da un presupposto, il nucleo attuale più Barnes e Valanciunas, secondo me sarebbe già una buona squadra.
Cioè è chiaro che non abbiamo grossi fenomeni, però Kleiza, Amir e lo stesso Calderon, sono giocatori interessantissimi, cioè, scambiarli potrebbe essere giusto, ma solo per un upgrade vero e proprio.

Calderon lo darei via solo se siamo sicuri che possa arrivare uno tra Nash e Rondo, ed ho detto tutto. Il Calderon dello scorso anno sarebbe da bruciare vivo, quello di questa Stagione da incensare. Se gioca come ha giocato quest'anno merita di rimanere.

Il fatto che può invogliarti a scambiare 3 giocatori come loro principalmente è il contratto che si tirano dietro, alto per tutti e 3.

Rimango dell'idea che questa squadra non vada stravolta, e credo che anche BC sia di questa linea.

Fra le FA per me il campo si può ristringere totalmente a 3-4 nomi: Nash, Mayo, Camby, R.Anderson.

Una trade che farei volentieri, sarebbe prendere Bass dai Celtics (se come penso sfrutteranno la Player Option), dandogli in cambio Kleiza + uno fra Amir e Calderon. E chi dei 3 non sarà scambiato, lo taglierei (ma solo per una questione di contratto).

Ci fosse l'opportunità di ritrovarsi ad inizio Stagione del 2012 con questa squadra, farei salti di gioia:

Nash - Bayless
DeRozan - Mayo - Forbes
Barnes - JJ - Anderson
Bargnani - Bass - Davis
Camby - Valanciunas - Gray

(come vedete giocatori prese da altre squadre solo 4, con 8 giocatori confermati, rifirmati Anderson, Gray e Bayless)

Le scelte del secondo giro, sono purtroppo tutte da scartare, non c'è un nome che possa risultare utile, sempre che Quincy Miller non scenda così tanto....Teague appunto andrà via al primo giro, altrimenti entrerebbe di diritto nella squadra.

Ed lo terrei, mi aspettavo di più da lui, però si sta rivelando un giocatore solidissimo, è diventato un ottimo rimbalzista, il problema è che gli mancano un po' di punti, però è giovanissimo, dalla panca è utile.

Mayo e Camby sarebbero i giocatori perfetti per Casey, quindi pensiamoci...così come un Bass si inserirebbe perfettamente nel sistema di Casey, del resto quando era ancora a Dallas c'era già Casey...
A parte Nash non prenderei nessun altro grande nome, non ci servono.

Se diamo un ulteriore impronta difensiva a questa squadra, saremo una squadra temibilissima, altro che Knicks...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

The Prince Of Punk #90 wrote: però Kleiza, Amir e lo stesso Calderon, sono giocatori interessantissimi, cioè, scambiarli potrebbe essere giusto, ma solo per un upgrade vero e proprio.
le altre 29 squadre della lega non aspettano altro che prendere i loro bellissimi e bassissimi contratti
The Destroyer
Rookie
Rookie

Post by The Destroyer »

MagnusPinus wrote:Cominciamo a parlare un pochetto di draft ragassuoli.. Alura.. se prendiamo la number 1 si prende Davis si scarica Andrea, questo é pacifico.. Altrimenti che sia 2 o 3, oppure 6 o peggio il discorso non credo cambierebbe molto..si dovrebbe andare su un esterno 2-3, che poi son la stessa roba ormai.. ehhe( a meno che qualcuno voglia Drummond per giocare con le twin towers, e in quel caso si scarica cmq Andrea).

A voi chi piace?? Barnes, Beal, Lamb??
Se ho la possibilità di prendere Beal non ci penso su, a me Barnes convince sempre meno, mi sa tanto di soft, che è quello che non serve ai Raptors.
Lamb onestamente lo conosco molto poco, non mi sbilancio; un giocatore che per leadership e completezza vedrei bene e Kidd-Gilchrist, però nel caso si dovrebbe spedir via DeRozan (cosa che non mi dispiacerebbe), altrimenti pericolosità 0 da fuori.
ziege1984
Rookie
Rookie
NBA Team: Charlotte Bobcats
NHL Team: Phoenix Coyotes

Post by ziege1984 »

The Prince Of Punk #90 wrote:Più che su Camby, mi sono straconvinto che Mayo sarebbe da prendere assolutamente.

Vorrei partire però un attimo da un presupposto, il nucleo attuale più Barnes e Valanciunas, secondo me sarebbe già una buona squadra.
Cioè è chiaro che non abbiamo grossi fenomeni, però Kleiza, Amir e lo stesso Calderon, sono giocatori interessantissimi, cioè, scambiarli potrebbe essere giusto, ma solo per un upgrade vero e proprio.

Calderon lo darei via solo se siamo sicuri che possa arrivare uno tra Nash e Rondo, ed ho detto tutto. Il Calderon dello scorso anno sarebbe da bruciare vivo, quello di questa Stagione da incensare. Se gioca come ha giocato quest'anno merita di rimanere.

Il fatto che può invogliarti a scambiare 3 giocatori come loro principalmente è il contratto che si tirano dietro, alto per tutti e 3.

Rimango dell'idea che questa squadra non vada stravolta, e credo che anche BC sia di questa linea.

Fra le FA per me il campo si può ristringere totalmente a 3-4 nomi: Nash, Mayo, Camby, R.Anderson.

Una trade che farei volentieri, sarebbe prendere Bass dai Celtics (se come penso sfrutteranno la Player Option), dandogli in cambio Kleiza + uno fra Amir e Calderon. E chi dei 3 non sarà scambiato, lo taglierei (ma solo per una questione di contratto).

Ci fosse l'opportunità di ritrovarsi ad inizio Stagione del 2012 con questa squadra, farei salti di gioia:

Nash - Bayless
DeRozan - Mayo - Forbes
Barnes - JJ - Anderson
Bargnani - Bass - Davis

(come vedete giocatori prese da altre squadre solo 4, con 8 giocatori confermati, rifirmati Anderson, Gray e Bayless)

Le scelte del secondo giro, sono purtroppo tutte da scartare, non c'è un nome che possa risultare utile, sempre che Quincy Miller non scenda così tanto....Teague appunto andrà via al primo giro, altrimenti entrerebbe di diritto nella squadra.

Ed lo terrei, mi aspettavo di più da lui, però si sta rivelando un giocatore solidissimo, è diventato un ottimo rimbalzista, il problema è che gli mancano un po' di punti, però è giovanissimo, dalla panca è utile.

Mayo e Camby sarebbero i giocatori perfetti per Casey, quindi pensiamoci...così come un Bass si inserirebbe perfettamente nel sistema di Casey, del resto quando era ancora a Dallas c'era già Casey...

Se diamo un ulteriore impronta difensiva a questa squadra, saremo una squadra temibilissima, altro che Knicks...
Concordo soprattutto sul fatto do OJ, è incredibile il fatto che non sia il franchise player di qualche squadra (secondo me), in più il fatto che non sia nemmeno un titolare....
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

ziege1984 wrote:
The Prince Of Punk #90 wrote:Più che su Camby, mi sono straconvinto che Mayo sarebbe da prendere assolutamente.

Nash - Bayless
DeRozan - Mayo - Forbes
Barnes - JJ - Anderson
Bargnani - Bass - Davis

Concordo soprattutto sul fatto do OJ, è incredibile il fatto che non sia il franchise player di qualche squadra (secondo me), in più il fatto che non sia nemmeno un titolare....
Ora io ho tirato fuori Mayo, perché lo ritengo essere il giocatore giusto al momento giusto, per noi.
Non credo che possa diventare un franchise player, così come secondo me è più utile uscendo dalla panca, però è chiaramente un giocatore dalla grandissima sostanza.
A noi serve un giocatore così, non ha grosse pretese economiche, difende forte, e non richiede minutaggi altissimi, tra l'altro ti garantisce quei 14-15 punti a partita che non guastano, ed è un tuttofare, l'unico problema è quando spegne il cervello, in quel caso apriti cielo, è anche vero che viene da un esperienza non facile visto lo spogliatoio dei Grizzlies...

E' un rischio che possiamo prenderci.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie

Post by Alberto Balsalm »

lele_warriors wrote:
The Prince Of Punk #90 wrote: però Kleiza, Amir e lo stesso Calderon, sono giocatori interessantissimi, cioè, scambiarli potrebbe essere giusto, ma solo per un upgrade vero e proprio.
le altre 29 squadre della lega non aspettano altro che prendere i loro bellissimi e bassissimi contratti
I contratti non sono bassissimi, ma neanche altissimi. Son contratti semplicemente giusti (azzarderei anche bellini, Kleiza in questo momento è il nostro scorer off the bench ma piglia quasi la metà di quanto pigliava Barbosa) per il contesto.

Poi vabbè, chiaro che la il post di PoP è borderline non-sense.
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie

The Prince Of Punk #90 wrote: Le scelte del secondo giro, sono purtroppo tutte da scartare, non c'è un nome che possa risultare utile
Ok allora questo è l'anno dei Millsap e dei Ginobili. :forza:

BC :notworthy: ho piena fiducia in te.
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie

The Prince Of Punk #90 wrote: A noi serve un giocatore così, non ha grosse pretese economiche, difende forte, e non richiede minutaggi altissimi, tra l'altro ti garantisce quei 14-15 punti a
PoP come fai a sapere che non ha grosse pretese economiche? Sei il suo agente e non fai bene il tuo lavoro? E' ricco di famiglia? Conosci Mayo di persona ed è umile ed ha una scarsa considerazione del denaro? Come fai a dire una cosa del genere.

Ti faccio un esempio, nessuno sapeva delle pretese economiche di Stuckey fino al momento della firma del contratto.
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie

The Prince Of Punk #90 wrote:Il Calderon dello scorso anno sarebbe da bruciare vivo
Occhio, che poi dovrai reincarnarti, magari come The Duke of Metal #90.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Alberto Balsalm wrote:
The Prince Of Punk #90 wrote: A noi serve un giocatore così, non ha grosse pretese economiche, difende forte, e non richiede minutaggi altissimi, tra l'altro ti garantisce quei 14-15 punti a
PoP come fai a sapere che non ha grosse pretese economiche? Sei il suo agente e non fai bene il tuo lavoro? E' ricco di famiglia? Conosci Mayo di persona ed è umile ed ha una scarsa considerazione del denaro? Come fai a dire una cosa del genere.

Ti faccio un esempio, nessuno sapeva delle pretese economiche di Stuckey fino al momento della firma del contratto.
Questo dei 4 post che hai lasciato (che poi, farne uno pareva brutto?) è quello più odioso.

Comunque, del discorso del secondo giro, io parlavo delle PG, ci potrà senza dubbio scappare un qualsiasi buon giocatore anche alla scelta 47....però PG vere non ce ne è neanche una, quelle poche che ci sono andranno via al primo giro, senza troppe storie.

Di Mayo parlavo del contratto che aveva fino ad oggi, 5 milioni e 3. Uscendo da questo contratto, alla luce di una stagione non esaltante e con qualche problemino legato a Memphis, credo che sia impossibile che ti spari una richiesta da 10 milioni. Se lo fa, per me può andare a giocare in Israele, sia chiaro.

Nel mio discorso di non-sense, non c'è proprio nulla, sono chiaramente tutte ipotesi legate a quello che si potrebbe fare a Giugno, la strada che verrà intrapresa sarà sicuramente diversa, ma sono pronto a scommettere che i nomi saranno più o meno quelli (anche se sicuramente il nostro raggio è ampissimo, soprattutto visto quanti giocatori interessanti ci saranno liberi, ma individuare i più consoni, non mi sembra impossibile), sia in sede di Draft che fra i FA, se poi verranno presi dagli altri, vorrà dire che non avremo agito come volevamo, ma le intenzioni di Colangelo sono quelle di rinforzare la squadra, e di dare al coach ciò che chiede, e credo che dare a Casey 4 giocatori come Mayo, Nash, Camby e Bass, proseguirebbe in modo corretto il percorso che abbiamo intrapreso, visto che sarebbero giocatori veramente utili alla causa.
Al Draft l'obbiettivo N°1, (per la scelta che avremo sicuramente, non superiore alla 5), non è un mistero che sia Barnes. (come lo era Davis nel 2010 e DeRozan nel 2009) Come unica alternativa vedo Beal.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Siamo riusciti a perdere la gara del chapano.. contro Detroit. Decisiva per il tanking. Pure GS ha perso.. Ottimo!
Post Reply