IL Poz wrote: Scusa Magnus, ma tu l'hai visto Drummond quest'anno?
Un giocatore che SE ti va bene lo vedrai giocare a pallacanestro per davvero tra 2-3 anni, un giocatore che ha un range di tiro inesistente, un giocatore che non ha dimostrato nulla se non le sue (innegabili) doti fisiche.
Nella pallacanestro d'oggi non puoi non avere un 4 con range di tiro e considerando Valanciunas un 5 puro, Bargnani sarebbe perfetto per giocare con lui, Anthony Davis già un po' meno.
Quindi nella mia concezione di pallacanestro andrei tutta la vita con uno come Lamb o Barnes (che hanno il fisico per poter alternarsi come 2-3 con DeRozan) in modo da poter giocare con il seguente quintetto
Calderon
DeRozan
Barnes
Bargnani
Valanciunas
Bayless
GUARDIA free agency
Anderson - Kleiza
Davis
Amir - Gray
No ma infatti é una ipotesi remota.. Drummond é ancora un prospetto. Si dicesse a inizio stagione potesse ambire alla prima scelta, ma presumo dovrà fare un percorso alla Favors.. Cmq Valanciunas non è un 5 puro puro.. Il suo stesso allenatore, nel bellissimo documentario su raptors.com lo ha definito il classico 45, ovvero a metà tra i ruoli.. ed in effetti si può prevedere uno sviluppo tecnico interessante, con capacità di giocare il pick and roll, il pick and pop, avere un tiretto dalla media..
ma pure io ti dico.. se arriva Davis certamente lo prenderanno, altrimenti si dovrà andare di esterno.. Qualora arrivasse una scelta tra le 3 andreste su Kidd-G??
Visti un pò al college, quello con talento davvero intrigante mi pare Lamb, che però ha sicuramente le sue red flags. Presumo non si scappi da lui o Barnes o Beal.. certo se continuiamo a vincere partite non si sa se saremo nelle condizioni di prendere ciò che vogliamo

[/align]