Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Peter
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Re: Orlando Magic. Coming soon: life after Dwight

Post by Peter »

nonsense wrote:
BRANDONE wrote:spiegati
Brevissimamente: Tifosi che passano da giorno alla notte dalla lotta playoff al tank non li capirò mai. Non lo accetto dai tifosi sixers (Vedi topic) figuriamoci per i tifosi Magic.
C'è poco da capire...comunque se leggessi più spesso questo thread, prima di commentare magari, ti accorgeresti che in realtà personalmente (e non solo io) ho "quittato" su questa squadra a novembre...sono mesi che sostengo che per uscire dall'oblio dove siamo caduti non abbiamo altra scelta se non ripartire da giovani e scelte, visto che il nostro amato GM ha mandato tutto a meretrici, intasandoci il cap con contratti non scambiabili di giocatori sul viale del tramonto.

E' ovvio che oggi come oggi, fra l'andare ai playoffs da settimo seed e incontrare Miami al primo turno, e andare a giocarsi qualche pallina nella lottery e comunque scegliere 3 o 4 posizioni prima al draft, faccio fatica a preferire la prima opzione, anche perchè con ogni probabilità dovremmo giocarcela anche senza Howard...e piuttosto che soffrire nel vedere una serie ancora peggiore di quella dell'anno scorso contro Atlanta preferisco che ai playoffs ci vada un'altra squadra qualsiasi che sia almeno in salute...

Ma tanto sti discorsi oramai son già inutili purtroppo, visto che stiamo vincendo in casa dei Cavs che stanno tankando in maniera scandalosa...(e fanno anche bene tra l'altro)

Edit: mamma mia che partita la nostra di stasera...inizio quarto quarto veramente ripugnante...e mi riferisco al gioco di entrambe le squadre...
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

11 punti di Orton e 13 di Clark fanno capire che partita è stata.Notizie su Davis?
ImageImage
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Post by »Dwight Howard« »

Siamo ai playoff!!! :forza:
[align=center]Image[/align]
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

nonsense wrote:
BRANDONE wrote:spiegati
Brevissimamente: Tifosi che passano da giorno alla notte dalla lotta playoff al tank non li capirò mai. Non lo accetto dai tifosi sixers (Vedi topic) figuriamoci per i tifosi Magic.
ecco, visto che sò io che ho iniziato a parlare di tanking...

allora caro nonsene, ti dico questo
ho sempre sostenuto di continuare a provare a tenere DH e di rinforzare il team...
e fino a poco piu di 15giorni fa eravamo indiscussi 3° a est...

poi hanno iniziato a rompersi il turco, Ryanair, DH, e con JRich ad intermittenza
senza DH abbiam fatto mi pare 1-5 o 1-6...(prima della gara di stanotte)

quando ho letto DH fuori per tutta la regolar (e di certo non è che rientra nei PO e fa tutte le serie giocandole tutte 40min a sera eh!!!)
quindi di fronte alla prospettiva (ma questo te lo han detto anche gli altri) di arrivare 7-8°, e quindi trovare Bulls o Heat, che già al completo ci avrebbero battuto, ma senza DH e gli altri ci asfaltano con un 4-0 e scarti sui 40points a sera...
meglio perderne un paio in piu, e (lagnistei di DH a parte), magari ci può dire culo di pescare un bel rinforzo al draft...

cosa ci vedi di tanto strano?
PS: ricorda che gli Spurs han creato la loro dinastia su un pick del draft cui sono arrivati con una "sfortuna": l'infortunio dell'ammiraglio...
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

La partita di questa notte contro i Sixers con Orton titolare (spero) non me la leva nessuno :truzzo:

»Dwight Howard« wrote:non vorrei dire ma... tutto questo è successo dopo il famoso pronostico di Fazz
Toni Monroe wrote:Una rivincita di DH in pratica. :forza:
:stressato: No, ma osanniamo il dio del lock out, scarichiamo tutta la colpa su colui che con il suo topic ha portato i Magic in finale :stressato:
magicmadness
Newbie
Newbie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: San Jose Sharks

Post by magicmadness »

Ciao a tutti ragazzi!! Vi seguo sempre nelle vostre discussioni, siete grandi!!
Spero di poter condividere la mia pasione per i Magic con voi...
:metal:
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Peter wrote:
Ma tanto sti discorsi oramai son già inutili purtroppo, visto che stiamo vincendo in casa dei Cavs che stanno tankando in maniera scandalosa...(e fanno anche bene tra l'altro)
Edit: mamma mia che partita la nostra di stasera...inizio quarto quarto veramente ripugnante...e mi riferisco al gioco di entrambe le squadre...
In realtà chi è andato in campo per i Cavaliers ha dato più o meno tutto quello che poteva dare ed è anche ovvio sia così perchè in molti si stanno giocando il loro possibile futuro in NBA.
Per i Cavs questa era la terza partita di un "back to back to back", la quinta partita in 6 giorni.
Quindi allo scarso livello di talento di base va aggiunto anche il fattore delle energie a disposizione ridotte al minimo dal momento del calendario.
Game Over, bye-bye.
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

magicmadness wrote:Ciao a tutti ragazzi!! Vi seguo sempre nelle vostre discussioni, siete grandi!!
:benvenuto: :benvenuto:

Stanotte partita imperdibile con Orton in quintetto :gogogo: :gogogo:
ImageImage
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

magicmadness wrote:Ciao a tutti ragazzi!! Vi seguo sempre nelle vostre discussioni, siete grandi!!
Benvenuto!!

Orton in quintetto? Mi pare difficile...penso che metterà Clark e Anderson come lunghi...oh comunque ieri Orton dominante contro i giocatori di Cleveland che hanno dato tutto per vincere ma contro il suo talento straordinario non hanno potuto niente!! :lmao: :lmao:
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Peter wrote:
Benvenuto!!
Orton in quintetto? Mi pare difficile...penso che metterà Clark e Anderson come lunghi...oh comunque ieri Orton dominante contro i giocatori di Cleveland che hanno dato tutto per vincere ma contro il suo talento straordinario non hanno potuto niente!! :lmao: :lmao:

Io ti ho dato una spiegazione seria della situazione.

7 dei 10 giocatori mandati in campo ieri dai Cavs non hanno un contratto garantito per la prossima stagione, la maggior parte di loro naturalmente ha l'assoluto interesse nel sfruttare al massimo ogni possibilità per mettersi in mostra e cercare quindi di garantirsi un possibile futuro in NBA(non necessariamente a Cleveland).

Alla quinta partita in 6 giorni è legittimo anche per loro non averne più.

Ultimamente quando c'erano le condizioni generali per ottenere una vittoria la W è arrivata(@Toronto, vs.Charlotte, @Washington) nonostante il gruppo di giocatori disponibili sia probabilmente il meno competitivo sulla carta dell'intera lega in questo momento.
Game Over, bye-bye.
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

Tankare significa anche non far giocare Irving anche se non ha niente di serio. Significa avere veterani che non danno esattamente il cuore in campo (Jamison e Parker non giocano certo per un contratto queste partite di fine stagione che si sa non contano una fava). Gli altri può anche essere vero che dessero tutto, però ok la stanchezza, ok il poco talento, ma farsi portare a scuola da Orton è troppo!
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Post by »Dwight Howard« »

Orton non è mica un pippone! Dansanity!
[align=center]Image[/align]
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

la pagina piu nera nella storia dei topic magici :disgusto:

tifosi che invece di esaltare lo sbocciare dello straordinario talento di orton lo prendono in giro e ci scherzano su come se fosse una pippa qualunque...

vergognatevi!!!
ma soprattutto:pentitevi!!

dwight può essere ceduto al primo offerente oramai,abbiamo trovato l'erede... :metal:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

DH-12 wrote:La partita di questa notte contro i Sixers con Orton titolare (spero) non me la leva nessuno :truzzo:

»Dwight Howard« wrote:non vorrei dire ma... tutto questo è successo dopo il famoso pronostico di Fazz
Toni Monroe wrote:Una rivincita di DH in pratica. :forza:
:stressato: No, ma osanniamo il dio del lock out, scarichiamo tutta la colpa su colui che con il suo topic ha portato i Magic in finale :stressato:

Ti auguro di tornarci di nuovo. E che tutto vada come allora. :gogogo:
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

Ma la chat esiste ancora? E' frequentata?
Post Reply