C'è poco da capire...comunque se leggessi più spesso questo thread, prima di commentare magari, ti accorgeresti che in realtà personalmente (e non solo io) ho "quittato" su questa squadra a novembre...sono mesi che sostengo che per uscire dall'oblio dove siamo caduti non abbiamo altra scelta se non ripartire da giovani e scelte, visto che il nostro amato GM ha mandato tutto a meretrici, intasandoci il cap con contratti non scambiabili di giocatori sul viale del tramonto.nonsense wrote:Brevissimamente: Tifosi che passano da giorno alla notte dalla lotta playoff al tank non li capirò mai. Non lo accetto dai tifosi sixers (Vedi topic) figuriamoci per i tifosi Magic.BRANDONE wrote:spiegati
E' ovvio che oggi come oggi, fra l'andare ai playoffs da settimo seed e incontrare Miami al primo turno, e andare a giocarsi qualche pallina nella lottery e comunque scegliere 3 o 4 posizioni prima al draft, faccio fatica a preferire la prima opzione, anche perchè con ogni probabilità dovremmo giocarcela anche senza Howard...e piuttosto che soffrire nel vedere una serie ancora peggiore di quella dell'anno scorso contro Atlanta preferisco che ai playoffs ci vada un'altra squadra qualsiasi che sia almeno in salute...
Ma tanto sti discorsi oramai son già inutili purtroppo, visto che stiamo vincendo in casa dei Cavs che stanno tankando in maniera scandalosa...(e fanno anche bene tra l'altro)
Edit: mamma mia che partita la nostra di stasera...inizio quarto quarto veramente ripugnante...e mi riferisco al gioco di entrambe le squadre...

[/align]