JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
anche io sono stato accusato su altri lidi di non capire niente di calcio....
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Yeah, l'hanno detto a me qualche giorno fa.RizzK8 wrote:Of course che c'è.
Se cerchi nel topic del Milan la trovi.
Il "ne capisci molto poco di pallone" è poi un cavallo di battaglia di più di un utente dello stesso topic, l'ho letto anche pochi giorni fa sulla querelle di come avrebbe giocato il Milan con tutti a disposizione (se meglio) e la Juve con degli infortuni (se peggio). E non era la prima volta, anche a me stesso fu rivolta.
Ma giusto per la precisione eh perchè a me passare per il bugiardo o il troll o lo storpiatore proprio non mi va, la finisco qui ma ci tenevo a precisare ste due cosine.
Mai lamentato comunque se qualcuno faceva cabaret su ciò che scrivo, difficile manipolarlo perchè i miei pensieri li scrivo abbastanza chiari e difficilmente travisabili e mi assumo sempre la responsabilità di ciò che dico. Da me mai sentirai dire "non capisci nulla di calcio", fosse solo per il rispetto di una persona di cui non conosco il background.
Ma forse ricordo male io, o semplicemente capisco molto poco di forum
-
DROGBA86
- Pro

Un difensore centrale (Astori o Vertoghen), 2 centrocampisti (Verratti e Asamoah), un' ala (nomi non se ne fanno ancora) e 2 punte (Suarez e Destro).
Questa è la lista di Conte per affrontare il doppio impegno la prossima stagione.
Questa è la lista di Conte per affrontare il doppio impegno la prossima stagione.
-
The King 86
- Rookie

Dove posso mettere la firma per una campagna acquisti così?DROGBA86 wrote:Un difensore centrale (Astori o Vertoghen), 2 centrocampisti (Verratti e Asamoah), un' ala (nomi non se ne fanno ancora) e 2 punte (Suarez e Destro).
In attacco prendere il miglior giovane italiano e Suarez sarebbe il top per me. A centrocampo un Verratti da far crescere con Pirlo, e un Asamoah non mi dispiacerebbe affatto. Forse in difesa servirebbe un centrale di maggiore esperienza internazionale.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
se prendiamo vertonghen oltre che un campione prendiamo anche uno che può giocare mediano davanti la difesa, due in uno
- Yuppidù
- Senior

DROGBA86 wrote:Un difensore centrale (Astori o Vertoghen), 2 centrocampisti (Verratti e Asamoah), un' ala (nomi non se ne fanno ancora) e 2 punte (Suarez e Destro).
e una fettina del culo di Marotta, no?
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
l'unico vero top player è Suarez tra quelli gli altri sono giocatori prendibilissimi dalla Juve volendo se tira fuori i soldi
-
BruceSmith
- Pro

c'è anche da dire che astori costò 4 mln per la metà, se pensi a destro devi partire dal presupposto che il faraone è costato 12+merkel, pozzo non ti regala nemmeno l'inchiostro della penna per firmare il contratto e aggiungici un altro paio di buoni giocatori.ghista wrote:l'unico vero top player è Suarez tra quelli gli altri sono giocatori prendibilissimi dalla Juve volendo se tira fuori i soldi
tutto fattibile, ma di soldi ne devi tirare fuori parecchi.
non sto seguendo: suarez è sul mercato o è una ipotesi dovuta alla travagliata stagione extra-calcistica?
-
DROGBA86
- Pro

Bruce pensa che noi abbiamo speso 13 per Martinez, 10 per Elia, 15 per Krasic e 25 per Melo.
Prendere quelli chiesti da Conte (se sarà vero) è pura formalità.
Fatto sta che a Conte va data piena fiducia anche sul mercato. Lui sa chi e come serve a questa squadra!
Prendere quelli chiesti da Conte (se sarà vero) è pura formalità.
Fatto sta che a Conte va data piena fiducia anche sul mercato. Lui sa chi e come serve a questa squadra!
- BRANDONE
- Pro

Una domanda.Suarez voi dove lo mettete?Ricordatevi che non è una prima punta,

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Al posto di Pepe o Vucinic deduco. Non so come sia messo in fase difensiva, quindi sostituirebbe il montenegrino in teoria..BRANDONE wrote:Una domanda.Suarez voi dove lo mettete?Ricordatevi che non è una prima punta,
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Suarez nell'uruguay gioca prima punta dal mondiale sudafricano con "discreti" risultati direi...Cavani a destra e Forlan a sinistra(che si scambiano spesso)BRANDONE wrote:Una domanda.Suarez voi dove lo mettete?Ricordatevi che non è una prima punta,
anche io firmerei per quella previsione, Astori mi piace molto...Destro anche, Asamoah non riesco a inquadrarlo, cambio idea spesso su di lui...mi sembra faccia parte di quei calciatori che sanno far bene tutto ma niente in maniera eccellente
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Evvai, si comincia con i top player al nostro prezzo (cit.) 
- BRANDONE
- Pro

Nell'ultima Copa America Tabarez ha provato il tridente solo nelle prime 2 partite del girone con scarsi risultati a livello di gioco,poi ha messo Cavani in panchina e ha sempre riproposto la coppia Suarez-Forlan.è una seconda punta perfetta,prima punta è sprecato perchè non può spaziare come ama fareorevacam wrote:Suarez nell'uruguay gioca prima punta dal mondiale sudafricano con "discreti" risultati direi...Cavani a destra e Forlan a sinistra(che si scambiano spesso)BRANDONE wrote:Una domanda.Suarez voi dove lo mettete?Ricordatevi che non è una prima punta,
anche io firmerei per quella previsione, Astori mi piace molto...Destro anche, Asamoah non riesco a inquadrarlo, cambio idea spesso su di lui...mi sembra faccia parte di quei calciatori che sanno far bene tutto ma niente in maniera eccellente
@predu Comunque per l'apporto difensivo non è un problema,torna parecchio.Metterlo ala in un tridente è sprecato,a mio avviso

-
DROGBA86
- Pro

Suarez è la punta perfetta per stare in mezzo nel 4-3-3. Poi quando Vucinic non ha voglia di giocare (
) può giocare benissimo al suo posto a sinistra.
Io gradirei un tridente dove ognuno possa giocare in tutti i ruoli d'attacco. Un pò come fanno Barca o Real dove si scambiano spesso i ruoli tra loro.
Mi piacerebbe Vucinic-Suarez-Quaglia parecchio. Ma vediamo prima se arriva qualche alternativa buona a Pepe.
Su Jovetic ormai non ci credo più. Non lo venderanno mai.
Io gradirei un tridente dove ognuno possa giocare in tutti i ruoli d'attacco. Un pò come fanno Barca o Real dove si scambiano spesso i ruoli tra loro.
Mi piacerebbe Vucinic-Suarez-Quaglia parecchio. Ma vediamo prima se arriva qualche alternativa buona a Pepe.
Su Jovetic ormai non ci credo più. Non lo venderanno mai.