JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by ghista »

anche io sono stato accusato su altri lidi di non capire niente di calcio....
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

RizzK8 wrote:Of course che c'è.
Se cerchi nel topic del Milan la trovi.

Il "ne capisci molto poco di pallone" è poi un cavallo di battaglia di più di un utente dello stesso topic, l'ho letto anche pochi giorni fa sulla querelle di come avrebbe giocato il Milan con tutti a disposizione (se meglio) e la Juve con degli infortuni (se peggio). E non era la prima volta, anche a me stesso fu rivolta.
Ma giusto per la precisione eh perchè a me passare per il bugiardo o il troll o lo storpiatore proprio non mi va, la finisco qui ma ci tenevo a precisare ste due cosine.
Mai lamentato comunque se qualcuno faceva cabaret su ciò che scrivo, difficile manipolarlo perchè i miei pensieri li scrivo abbastanza chiari e difficilmente travisabili e mi assumo sempre la responsabilità di ciò che dico. Da me mai sentirai dire "non capisci nulla di calcio", fosse solo per il rispetto di una persona di cui non conosco il background.
Yeah, l'hanno detto a me qualche giorno fa.
Ma forse ricordo male io, o semplicemente capisco molto poco di forum :icon_paper:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Un difensore centrale (Astori o Vertoghen), 2 centrocampisti (Verratti e Asamoah), un' ala (nomi non se ne fanno ancora) e 2 punte (Suarez e Destro).
Questa è la lista di Conte per affrontare il doppio impegno la prossima stagione.
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

DROGBA86 wrote:Un difensore centrale (Astori o Vertoghen), 2 centrocampisti (Verratti e Asamoah), un' ala (nomi non se ne fanno ancora) e 2 punte (Suarez e Destro).
Questa è la lista di Conte per affrontare il doppio impegno la prossima stagione.
Dove posso mettere la firma per una campagna acquisti così?

In attacco prendere il miglior giovane italiano e Suarez sarebbe il top per me. A centrocampo un Verratti da far crescere con Pirlo, e un Asamoah non mi dispiacerebbe affatto. Forse in difesa servirebbe un centrale di maggiore esperienza internazionale.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

se prendiamo vertonghen oltre che un campione prendiamo anche uno che può giocare mediano davanti la difesa, due in uno
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

DROGBA86 wrote:Un difensore centrale (Astori o Vertoghen), 2 centrocampisti (Verratti e Asamoah), un' ala (nomi non se ne fanno ancora) e 2 punte (Suarez e Destro).

e una fettina del culo di Marotta, no? :forza:
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets

Post by ghista »

l'unico vero top player è Suarez tra quelli gli altri sono giocatori prendibilissimi dalla Juve volendo se tira fuori i soldi
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

ghista wrote:l'unico vero top player è Suarez tra quelli gli altri sono giocatori prendibilissimi dalla Juve volendo se tira fuori i soldi
c'è anche da dire che astori costò 4 mln per la metà, se pensi a destro devi partire dal presupposto che il faraone è costato 12+merkel, pozzo non ti regala nemmeno l'inchiostro della penna per firmare il contratto e aggiungici un altro paio di buoni giocatori.
tutto fattibile, ma di soldi ne devi tirare fuori parecchi. :biggrin:

non sto seguendo: suarez è sul mercato o è una ipotesi dovuta alla travagliata stagione extra-calcistica?
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Bruce pensa che noi abbiamo speso 13 per Martinez, 10 per Elia, 15 per Krasic e 25 per Melo.
Prendere quelli chiesti da Conte (se sarà vero) è pura formalità. :biggrin: :biggrin:

Fatto sta che a Conte va data piena fiducia anche sul mercato. Lui sa chi e come serve a questa squadra!
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Una domanda.Suarez voi dove lo mettete?Ricordatevi che non è una prima punta,
ImageImage
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

BRANDONE wrote:Una domanda.Suarez voi dove lo mettete?Ricordatevi che non è una prima punta,
Al posto di Pepe o Vucinic deduco. Non so come sia messo in fase difensiva, quindi sostituirebbe il montenegrino in teoria..
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

BRANDONE wrote:Una domanda.Suarez voi dove lo mettete?Ricordatevi che non è una prima punta,
Suarez nell'uruguay gioca prima punta dal mondiale sudafricano con "discreti" risultati direi...Cavani a destra e Forlan a sinistra(che si scambiano spesso)

anche io firmerei per quella previsione, Astori mi piace molto...Destro anche, Asamoah non riesco a inquadrarlo, cambio idea spesso su di lui...mi sembra faccia parte di quei calciatori che sanno far bene tutto ma niente in maniera eccellente
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Evvai, si comincia con i top player al nostro prezzo (cit.) :forza:
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

orevacam wrote:
Suarez nell'uruguay gioca prima punta dal mondiale sudafricano con "discreti" risultati direi...Cavani a destra e Forlan a sinistra(che si scambiano spesso)

anche io firmerei per quella previsione, Astori mi piace molto...Destro anche, Asamoah non riesco a inquadrarlo, cambio idea spesso su di lui...mi sembra faccia parte di quei calciatori che sanno far bene tutto ma niente in maniera eccellente
Nell'ultima Copa America Tabarez ha provato il tridente solo nelle prime 2 partite del girone con scarsi risultati a livello di gioco,poi ha messo Cavani in panchina e ha sempre riproposto la coppia Suarez-Forlan.è una seconda punta perfetta,prima punta è sprecato perchè non può spaziare come ama fare

@predu Comunque per l'apporto difensivo non è un problema,torna parecchio.Metterlo ala in un tridente è sprecato,a mio avviso
ImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Suarez è la punta perfetta per stare in mezzo nel 4-3-3. Poi quando Vucinic non ha voglia di giocare ( :biggrin: ) può giocare benissimo al suo posto a sinistra.

Io gradirei un tridente dove ognuno possa giocare in tutti i ruoli d'attacco. Un pò come fanno Barca o Real dove si scambiano spesso i ruoli tra loro.
Mi piacerebbe Vucinic-Suarez-Quaglia parecchio. Ma vediamo prima se arriva qualche alternativa buona a Pepe.
Su Jovetic ormai non ci credo più. Non lo venderanno mai.
Locked