»Dwight Howard« wrote:Pato![]()
![]()
E' stato espressamente richiesto di migliorare la sezione, cerchiamo di risparmiarci i post che non aggiungono nulla alla discussione.
------------------------------------------------------------------
Peccato perche' sembravano tutt'altro che imbattibili ma il secondo rigore(inventato o meno che sia, sono episodi che vanno accettati) ci ha tagliato un po' le gambe.
Stasera non riesco ad essere negativo verso nessuno, sicuramente alcuni hanno giocato sotto il par ma giocavamo contro il giocatore piu' forte al mondo inserito in un contesto di squadra ottimo e con 90mila tifosi a sostenerli. Ibrahimovic, a differenza dell'andata, mi e' piaciuto..ha dato una palla stupenda a Nocerino e si e' sbattuto tanto.
Peccato per Pato, a questo punto credo che sia davvero un problemone psicologico. Spero che possa superarlo perche' finche' si tratta del problemino da niente ci si puo' anche scherzare sopra ma questa mi sembra una situazione molto piu' grave.







