Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by A.F.D.U.I. President »

»Dwight Howard« wrote:Pato :notworthy: :notworthy: :notworthy:

E' stato espressamente richiesto di migliorare la sezione, cerchiamo di risparmiarci i post che non aggiungono nulla alla discussione.

------------------------------------------------------------------

Peccato perche' sembravano tutt'altro che imbattibili ma il secondo rigore(inventato o meno che sia, sono episodi che vanno accettati) ci ha tagliato un po' le gambe.

Stasera non riesco ad essere negativo verso nessuno, sicuramente alcuni hanno giocato sotto il par ma giocavamo contro il giocatore piu' forte al mondo inserito in un contesto di squadra ottimo e con 90mila tifosi a sostenerli. Ibrahimovic, a differenza dell'andata, mi e' piaciuto..ha dato una palla stupenda a Nocerino e si e' sbattuto tanto.
Peccato per Pato, a questo punto credo che sia davvero un problemone psicologico. Spero che possa superarlo perche' finche' si tratta del problemino da niente ci si puo' anche scherzare sopra ma questa mi sembra una situazione molto piu' grave.
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

Mi rendo conto che è un tema minorissimo, ma Pato ormai è veramente oltre la barzelletta. Ha perso ogni dignità di essere umano.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

ah, come già detto dopo la partita d'andata: se non hai gente forte davvero davanti, in europa non fai strada. oggi i tre, che solitamente dominano in campionato, non l'hanno praticamente mai presa
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

»Dwight Howard« wrote:Pato :notworthy: :notworthy: :notworthy:

E' forse il solo caso al mondo in cui un allenatore che voglia levarsi dalle palle un giocatore deve semplicemente metterlo in campo e lui si autoelimina per qualche settimana, quando va male.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Alla fine il Barca passa meritatamente, c'è stata differenza innegabile, ma molto meno di quello che ci si poteva immaginare dopo il sorteggio.
Sono fortissimi, ma non sono alieni ma hanno temuto di non farcela, secondo me fino almeno all'80' di questa sera anche se in teoria la stavano dominando tenendola in ghiaccio.

il Milan non ha creato moltissimo in due partite ma penso che meglio di così non se lo potesse giocare questo doppio confronto.

Come abbiamo detto ai tempi di Muntari non ci può essere la controprova (e per quello che conto io dico che avrebbero vinto uguale) ma vedere come sarebbe finita senza quel rigorino piccolo piccolo sarebbe stato interessante.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Ma Pato? :penso: :penso: :penso: :penso:
ImageImage
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

shilton wrote:Alla fine il Barca passa meritatamente, c'è stata differenza innegabile, ma molto meno di quello che ci si poteva immaginare dopo il sorteggio.
Sono fortissimi, ma non sono alieni ma hanno temuto di non farcela, secondo me fino almeno all'80' di questa sera anche se in teoria la stavano dominando tenendola in ghiaccio.

il Milan non ha creato moltissimo in due partite ma penso che meglio di così non se lo potesse giocare questo doppio confronto.

Come abbiamo detto ai tempi di Muntari non ci può essere la controprova (e per quello che conto io dico che avrebbero vinto uguale) ma vedere come sarebbe finita senza quel rigorino piccolo piccolo sarebbe stato interessante.
In realtà è probabilmente vero che loro hanno avuto paura fino all'ottantesimo, ma giustamente in tutta la partita un tiro a porta, il gol, ed una palla persa da Valdes sono stati gli unici pericoli. Quando ti pressa il Barca su 180' prima o poi la vaccata la fai, giocare contro questi è troppo difficile, se non gli metti più paura rendendoti pericoloso diventa troppo difficile reggere.
Milan che esce con onore, ma che vede anche dove e su cosa bisogna lavorare.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

shilton wrote:Alla fine il Barca passa meritatamente, c'è stata differenza innegabile, ma molto meno di quello che ci si poteva immaginare dopo il sorteggio.

Credo che la grandezza di Guardiola stia nel boldato. Rispetto dell'avversario. Lo aspetto in futuro quando o cambierà squadra o anche rimanendo al Barca non avrà più questa generazione di fenomeni. Il banco di prova sarà quello.
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Mah...
Non mi sento di prendermela con l'arbitro.
Un rigore del genere, in Europa, si dà spesso e volentieri.
E' in Italia che non si fischiano mai, tantomeno ad una grande.
E' il più grande errore che fanno di solito gli italiani nelle coppe. Credere che sarà applicato lo stesso metro arbitrale usato in Italia.
Al limite non sarebbe stato scandaloso dare rigore per quel contatto su Ibrahimovic, anche se è stato accentuato.
Per il resto ricordo solo un paio di decisioni discutibili, ma non decisive.
Mi sono lamentato per la gestione dei cartellini all'andata, ma al ritorno non me la sento.
I nostri falli sono sempre più plateali, perchè non avendo compattezza di squadra arriviamo sempre in clamoroso ritardo sugli avversari.
Alla fine dà fastidio pensare che loro hanno sbloccato la partita per due cagate da terza categoria della coppia Mexes-Antonini, e che hanno segnato il terzo gol per un rimpallo diventato assist perfetto.
Del resto si sono presentati 4 volte davanti al portiere con azioni pulitissime sbagliando le conclusioni.
Le cose inquietanti:
- Loro hanno corso il doppio di noi, ma nel finale noi avevamo mezza squdra sulle gambe e loro ne avevano ancora molto di più.
Probabilmente dipende dalla condizione imperfetta di molti dei nostri.
- Ibrahimovic sul 3-1 ha staccato la spina. Non mi è piaciuto per niente il suo finale di partita.
- Pato...Vabbè...No comment.
Alla fine non si poteva fare molto di più.
Se noi abbiamo fatto una discreta figura, è perchè loro ci hanno dimostrato un rispetto che ritengo del tutto immeritato rispetto alla differenza dei valori in campo.
Speriamo di rialzare la testa subito in campionato.
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

Beh, ormai l'abbiamo capita che certi giocatori non sono all'altezza di questi palcoscenici (mi riferisco ovviamente a tutto il nostro parco-attaccanti). Agli altri non si può dire niente, anche se personalmente l'idea che tra uno o due anni ambrosini, nesta e seedorf cederanno le chiavi della squadra a boateng, nocerino e mexes un po' di paura mi fa, con tutto il rispetto.

P.s: a fare troppi complimenti a Mexes finisci per pentirtene, dalle parti di Roma lo sanno bene.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Bravi Abbiati, Abate, Nesta (dopo il difficile inizio), Capitan Ambro, Nocerino (per il gol) e anche Binho. Per il resto gli altri possono pure restare a Barcellona, Mexes, Antonini e Ibra per distacco.
Aspetto le dichiarazioni del "Presidente" e se qualcuno avrà il coraggio di dirgli le cose come stanno: con questi escrementi rimedierai solo pessime figure. Antonini & soci hanno fatto il miracolo a San Siro, ma si sa, non possono capitare sempre, quindi è giusto che ritornino nella loro nullità.
Ah, io non sono mai stato un Ibra-lovers, ma tenterei una mossa stile inter con eto'o, ovvio non c'è eto'o in giro e non c'è chi impazzisce e te lo regala, ma mi accontenterei anche di meno, sinceramente mi sarei rotto di vedere un coniglio del genere. In italia te la giochi anche con dzeko se è per questo. E stasera Maxi Lopez in 10 minuti ha messo il triplo della sua voglia.
Pato non commento, ormai il massimo in cui possiamo sperare è uno scambio alla pari con un Brandao qualsiasi.
Male anche Seedorf che perdeva un giro ogni azione e non riusciva a dare quella qualità di cui si sentiva tanto il bisogna e anche Boateng, arma tattica se ce n'è una ha fatto veramente poco, le sue irruzioni sono state rare.
Sul rigore non mi dilungherei, detto che il secondo non c'era.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

troppo forti per noi.

menzione d'onore per il mio compagno di mille partite che alla sostituzione di Pato ha urlato: 'adesso andate da quel coglione di Atlanta a farvi ridare i soldi'.

ps. la carriera di calciatore di pato finisce oggi, purtroppo. mi spiace davvero.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

fatemi un piacere, mandate via a calci nel sedere Pato, da fastidio a me che sono tutt'altro che tifoso milanista :disgusto:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ma è vero che pato si è fatto male non alla gamba già infortunata ma all'altra?
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

BruceSmith wrote:troppo forti per noi.

menzione d'onore per il mio compagno di mille partite che alla sostituzione di Pato ha urlato: 'adesso andate da quel coglione di Atlanta a farvi ridare i soldi'.

ps. la carriera di calciatore di pato finisce oggi, purtroppo. mi spiace davvero.
Cavolo, non ha neanche 23 anni e sembra già un ex giocatore...per il resto in effetti sarebbe interessante capire che cosa è andato a fare fino ad Atlanta e che cosa gli hanno fatto lì per ritenerlo pronto e rispedirlo in Italia.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked