Re: Il topic della Mela morsicata
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
C'è qualcuno che ha problemi come me a navigare sul forum con l'ipad?
Il problema è che a volte non carica tutta la pagina ma solo la parte visualizzata a schermo.
Il problema è che a volte non carica tutta la pagina ma solo la parte visualizzata a schermo.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
A me capita, ma torno indietro e poi di nuovo avanti e la pagina si carica completaLuca79 wrote:C'è qualcuno che ha problemi come me a navigare sul forum con l'ipad?
Most improved forumist 2009

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
tapatalk risolverebbe tantissimi problemi...Sberl wrote:A me capita, ma torno indietro e poi di nuovo avanti e la pagina si carica completaLuca79 wrote:C'è qualcuno che ha problemi come me a navigare sul forum con l'ipad?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Bookrepublic.it e Simplicissimus sono i due store italiani, devi però evitare quelli con drm adobe (anche se per rimuovere i drm adobe esisterebbe un plugin di calibre)NckRm wrote:
Qualcuno che mi consiglia qualche sito da cui acquistare (![]()
![]()
) qualche ebook in italiano?
Ho già scaricato Calibre e mi sembra una procedura abbastanza facile...
Anche su Amazon.it iniziano ad uscire i primi ebook italiani
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
Re: Re: Il topic della Mela morsicata
vista la faccina non credo volesse siti dove chiedono soldi in cambio degli ebook...
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
O basta zoomarla e poi rimetterla a dimensioni normali...Sberl wrote:A me capita, ma torno indietro e poi di nuovo avanti e la pagina si carica completaLuca79 wrote:C'è qualcuno che ha problemi come me a navigare sul forum con l'ipad?
- RizzK8
- Senior

in questi tempi ho un po' di soldi da buttare e in previsione della disoccupazione volevo prendere una cosa per intrattenermi... quindi
- ne butto tantissimi per l'ipad? ma soprattutto, il 2 o quello nuovo (
per il nome), che da ciò che leggo è identico solo con schermo migliorato e magari ci mette 0,0002 secondi in meno a caricarti una pagina mentre navighi? tenete presente che ho l'iphone quindi sotto moli aspetti lo vedo come un doppione e forse è questo che mi ha frenato sinora. certo cose come il game pass farebbro pendere la bilancia di qua... per i libri e i fumetti c'è qualche app che permette di caricarci quelli "pescati"? oppure sempre e solo tramite canali a pagamento? sti problemi di surriscaldamento di quello nuovo?
- ne butto un po' meno e prendo il kindle? ma quale che ora amazon anzichè uno me ne propone 3
qui capisco che siamo di fronte a un semplice ebook reader e non un tablet, però m'intriga non poco, soprattutto per la facilità dello scambio di dati col pc (o con la mail!) e poi vedo infiniti mondi che si aprono con Calibre... una domanda, i fumetti nada? o si ma senza colori (ove previsti)?
- ne butto tantissimi per l'ipad? ma soprattutto, il 2 o quello nuovo (
- ne butto un po' meno e prendo il kindle? ma quale che ora amazon anzichè uno me ne propone 3
qui capisco che siamo di fronte a un semplice ebook reader e non un tablet, però m'intriga non poco, soprattutto per la facilità dello scambio di dati col pc (o con la mail!) e poi vedo infiniti mondi che si aprono con Calibre... una domanda, i fumetti nada? o si ma senza colori (ove previsti)?
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
tra ipad2 e ipad new io prenderei il 2 non per il nome ma perché alla fine è solo un ipad.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
prenderei, ad ora, iPad 2. Il nuovo credo abbia qualche problema di giovinezza ancora
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Con l'iPad2 a 399 €(ma perché sempre cambio 1-1tra € e $ ?!?!?!), perché non esiste che un modulo 3G costi 120 €, risparmierei "volentieri" gli 80€ di differenza con il "nuovo iPad", viste sopratutto le lamentele di quest'ultimo, parlo sopratutto del fattore "calore" che potrebbe incidere e anche tanto sulla vita dell'apparecchio(IMHO).
[align=center]
[/align]
[/align]-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
noi abbiamo ancora degli iPad2 da 16/32/64, quindi immagino che anche gli altri negozi li abbiano
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Allora basta andare nei soliti negozi dove si rifornisce di serie tv.RizzK8 wrote:vista la faccina non credo volesse siti dove chiedono soldi in cambio degli ebook...
L'ereader è proprio un'altra cosa, ma se ti piace leggere è una manna.RizzK8 wrote:in questi tempi ho un po' di soldi da buttare e in previsione della disoccupazione volevo prendere una cosa per intrattenermi... quindi
- ne butto tantissimi per l'ipad? ma soprattutto, il 2 o quello nuovo (per il nome), che da ciò che leggo è identico solo con schermo migliorato e magari ci mette 0,0002 secondi in meno a caricarti una pagina mentre navighi? tenete presente che ho l'iphone quindi sotto moli aspetti lo vedo come un doppione e forse è questo che mi ha frenato sinora. certo cose come il game pass farebbro pendere la bilancia di qua... per i libri e i fumetti c'è qualche app che permette di caricarci quelli "pescati"? oppure sempre e solo tramite canali a pagamento? sti problemi di surriscaldamento di quello nuovo?
- ne butto un po' meno e prendo il kindle? ma quale che ora amazon anzichè uno me ne propone 3![]()
Per i fumetti mettici una croce sopra, gli schermi attuali leggono solo formati di grigio quindi ci dovrebbe essere un buon lavoro di editing per gestire le immagini con i toni di grigio che solo pochi sanno fare
- RizzK8
- Senior

però googlando un po' in giro vedevo che sembra possibile... e che ci sono due programmi (Mangle e E-nki) che danno pure una grossa mano... nessuno qui che abbia il kindle e abbia mai provato?
- Radiofreccia
Ma infatti una volta c'era consegnato.com che ti aiutava tantissimo, ora -che io sappia- non è più utlizzabile per prodotti dall'Apple Store. Non sarà un grandissimo risparmio, ma 399 $ sono molto meno di 399 €.Porsche 928 wrote:Con l'iPad2 a 399 €(ma perché sempre cambio 1-1tra € e $ ?!?!?!), perché non esiste che un modulo 3G costi 120 €, risparmierei "volentieri" gli 80€ di differenza con il "nuovo iPad", viste sopratutto le lamentele di quest'ultimo, parlo sopratutto del fattore "calore" che potrebbe incidere e anche tanto sulla vita dell'apparecchio(IMHO).
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Vitor #41
- Pro

Qualcuno che se ne intende di video e affini? Devo montare un po' di filmati e solitamente uso Premiere (per Win).
Ce l'ho anche per Mac solo che ho dei problemi a importare un .avi , visto che c'è il video ma non si sente l'audio. Mi conviene convertirlo in qualche formato diverso?
Ce l'ho anche per Mac solo che ho dei problemi a importare un .avi , visto che c'è il video ma non si sente l'audio. Mi conviene convertirlo in qualche formato diverso?