Re: Il topic della Mela morsicata

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

C'è qualcuno che ha problemi come me a navigare sul forum con l'ipad?

Il problema è che a volte non carica tutta la pagina ma solo la parte visualizzata a schermo.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Luca79 wrote:C'è qualcuno che ha problemi come me a navigare sul forum con l'ipad?

Il problema è che a volte non carica tutta la pagina ma solo la parte visualizzata a schermo.
A me capita, ma torno indietro e poi di nuovo avanti e la pagina si carica completa
Most improved forumist 2009
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Sberl wrote:
Luca79 wrote:C'è qualcuno che ha problemi come me a navigare sul forum con l'ipad?

A me capita, ma torno indietro e poi di nuovo avanti e la pagina si carica completa
tapatalk risolverebbe tantissimi problemi...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

NckRm wrote:
Qualcuno che mi consiglia qualche sito da cui acquistare ( :shades: :shades: :shades: ) qualche ebook in italiano?

Ho già scaricato Calibre e mi sembra una procedura abbastanza facile...
Bookrepublic.it e Simplicissimus sono i due store italiani, devi però evitare quelli con drm adobe (anche se per rimuovere i drm adobe esisterebbe un plugin di calibre)

Anche su Amazon.it iniziano ad uscire i primi ebook italiani
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Re: Re: Il topic della Mela morsicata

Post by RizzK8 »

vista la faccina non credo volesse siti dove chiedono soldi in cambio degli ebook...
Never Underestimate the Heart of a Champion
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Sberl wrote:

O basta zoomarla e poi rimetterla a dimensioni normali...
RizzK8
Senior
Senior

Post by RizzK8 »

in questi tempi ho un po' di soldi da buttare e in previsione della disoccupazione volevo prendere una cosa per intrattenermi... quindi
- ne butto tantissimi per l'ipad? ma soprattutto, il 2 o quello nuovo ( :disgusto: per il nome), che da ciò che leggo è identico solo con schermo migliorato e magari ci mette 0,0002 secondi in meno a caricarti una pagina mentre navighi? tenete presente che ho l'iphone quindi sotto moli aspetti lo vedo come un doppione e forse è questo che mi ha frenato sinora. certo cose come il game pass farebbro pendere la bilancia di qua... per i libri e i fumetti c'è qualche app che permette di caricarci quelli "pescati"? oppure sempre e solo tramite canali a pagamento? sti problemi di surriscaldamento di quello nuovo?

- ne butto un po' meno e prendo il kindle? ma quale che ora amazon anzichè uno me ne propone 3 :penso:
qui capisco che siamo di fronte a un semplice ebook reader e non un tablet, però m'intriga non poco, soprattutto per la facilità dello scambio di dati col pc (o con la mail!) e poi vedo infiniti mondi che si aprono con Calibre... una domanda, i fumetti nada? o si ma senza colori (ove previsti)?
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

tra ipad2 e ipad new io prenderei il 2 non per il nome ma perché alla fine è solo un ipad.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

prenderei, ad ora, iPad 2. Il nuovo credo abbia qualche problema di giovinezza ancora
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Con l'iPad2 a 399 €(ma perché sempre cambio 1-1tra € e $ ?!?!?!), perché non esiste che un modulo 3G costi 120 €, risparmierei "volentieri" gli 80€ di differenza con il "nuovo iPad", viste sopratutto le lamentele di quest'ultimo, parlo sopratutto del fattore "calore" che potrebbe incidere e anche tanto sulla vita dell'apparecchio(IMHO).
[align=center]Image[/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

noi abbiamo ancora degli iPad2 da 16/32/64, quindi immagino che anche gli altri negozi li abbiano
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

RizzK8 wrote:vista la faccina non credo volesse siti dove chiedono soldi in cambio degli ebook...
Allora basta andare nei soliti negozi dove si rifornisce di serie tv.
RizzK8 wrote:in questi tempi ho un po' di soldi da buttare e in previsione della disoccupazione volevo prendere una cosa per intrattenermi... quindi
- ne butto tantissimi per l'ipad? ma soprattutto, il 2 o quello nuovo ( :disgusto: per il nome), che da ciò che leggo è identico solo con schermo migliorato e magari ci mette 0,0002 secondi in meno a caricarti una pagina mentre navighi? tenete presente che ho l'iphone quindi sotto moli aspetti lo vedo come un doppione e forse è questo che mi ha frenato sinora. certo cose come il game pass farebbro pendere la bilancia di qua... per i libri e i fumetti c'è qualche app che permette di caricarci quelli "pescati"? oppure sempre e solo tramite canali a pagamento? sti problemi di surriscaldamento di quello nuovo?

- ne butto un po' meno e prendo il kindle? ma quale che ora amazon anzichè uno me ne propone 3 :penso:
qui capisco che siamo di fronte a un semplice ebook reader e non un tablet, però m'intriga non poco, soprattutto per la facilità dello scambio di dati col pc (o con la mail!) e poi vedo infiniti mondi che si aprono con Calibre... una domanda, i fumetti nada? o si ma senza colori (ove previsti)?
L'ereader è proprio un'altra cosa, ma se ti piace leggere è una manna.
Per i fumetti mettici una croce sopra, gli schermi attuali leggono solo formati di grigio quindi ci dovrebbe essere un buon lavoro di editing per gestire le immagini con i toni di grigio che solo pochi sanno fare
RizzK8
Senior
Senior

Post by RizzK8 »

però googlando un po' in giro vedevo che sembra possibile... e che ci sono due programmi (Mangle e E-nki) che danno pure una grossa mano... nessuno qui che abbia il kindle e abbia mai provato?
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Porsche 928 wrote:Con l'iPad2 a 399 €(ma perché sempre cambio 1-1tra € e $ ?!?!?!), perché non esiste che un modulo 3G costi 120 €, risparmierei "volentieri" gli 80€ di differenza con il "nuovo iPad", viste sopratutto le lamentele di quest'ultimo, parlo sopratutto del fattore "calore" che potrebbe incidere e anche tanto sulla vita dell'apparecchio(IMHO).
Ma infatti una volta c'era consegnato.com che ti aiutava tantissimo, ora -che io sappia- non è più utlizzabile per prodotti dall'Apple Store. Non sarà un grandissimo risparmio, ma 399 $ sono molto meno di 399 €.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Qualcuno che se ne intende di video e affini? Devo montare un po' di filmati e solitamente uso Premiere (per Win).
Ce l'ho anche per Mac solo che ho dei problemi a importare un .avi , visto che c'è il video ma non si sente l'audio. Mi conviene convertirlo in qualche formato diverso?
Post Reply