JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by BruceSmith »

le foto di lele sono divertenti...
... per il resto, dispiace che alcune scimmie non si siano evolute.
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

I tifosi della Fiorentina non sono neanche da commentare, tifano una squadra che come unico grande obiettivo annuale ha battere noi e Sabato ne hanno presi 5..

Tornando a ieri, la partita secondo me è stata stranissima, l'opposto di come era stata preparata dagli allenatori.
Il Milan è partito fortissimo con anche Ibra in campo con l'intento di segnare subito e trovare poi il secondo gol durante il resto della gara, con più calma, solo che nel loro momento migliore abbiamo segnato noi e fino alla fine del primo tempo abbiamo gestito tranquillamente.
Nella ripresa quando il Milan ha iniziato a tirare i remi in barca ed a fare i giusti cambi per preservare i giocatori hanno trovato un gol in cui secondo me non credevano nemmeno loro ed a quel punto noi ci siamo cagati dentro e loro hanno ricominciato a crederci.
In questa fase il nostro atteggiamento non mi è piaicuto, eravamo impauriti e si vedeva (ed in più era entrato Borriello..)
Nei supplementari altro stravolgimento, sembravamo cotti e il Milan destinato gestire la partita ed invice abbiamo iniziato fortissimo, con un atteggiamento molto molto positivo e loro, stanchi e sorpresi hanno vissuto 10 minuti da incubo.
Da quel momento c'è stata poca partita perchè Thiago Silva e Inzaghi erano fermi praticamente.

Borriello impresentabile, mi ha ricordato Amauri e questo basta per non volerlo più un solo minuto in campo.
Ieri straordinari Vucinic e Vidal, ma secondo me va anche menzionato Bonucci che per la seconda partita consecutiva è stato perfetto.
E ieri aveva davanti Ibra non Amauri.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

a quando verranno sdoganate le cit. del sommo magnus?? il, ma sai (cit.) per iniziare una frase è roba di qualità per un topic di qualità, poi vabbè sborri è fuori concorso :forza: :forza:
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

andreaR wrote:a quando verranno sdoganate le cit. del sommo magnus?? il, ma sai (cit.) per iniziare una frase è roba di qualità per un topic di qualità, poi vabbè sborri è fuori concorso :forza: :forza:
Come cit. dell'anno proporrei le sue prime impressioni su Borriello, quando sembrava che avessimo preso un mix tra Batistuta, Michael Jordan e Tiger Woods :icon_paper:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

BruceSmith wrote:le foto di lele sono divertenti...
... per il resto, dispiace che alcune scimmie non si siano evolute.
ecco,guarda te se mi tocca quotarti.io ho messo 2 foto per ridere,poi ovviamente si è rientrati in clima pesantezza che non centrava nulla.
ovviamente insulti sul heysel sono lontanissimi dalla mia mentalità,anzi li odio proprio,ma non so cosa centrassero con le 2 foto che ho postato.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Saranno anche foto divertenti per molti di voi ma evidentemente hai sbagliato topic nel postarle. Perchè fino a quando c'è viola in mezzo noi non ci divertiamo per niente. :ok:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

DROGBA86 wrote:Saranno anche foto divertenti per molti di voi ma evidentemente hai sbagliato topic nel postarle. Perchè fino a quando c'è viola in mezzo noi non ci divertiamo per niente. :ok:
cosi' pero' non ti differenzi tanto da quei poveretti che hanno l'odio per la Juve come una ragione per seguire il calcio. Fatti una risata e passa oltre, che non c'e' bisogno di dare molto peso a due cartelli sui capelli di Conte
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

DROGBA86 wrote:Saranno anche foto divertenti per molti di voi ma evidentemente hai sbagliato topic nel postarle. Perchè fino a quando c'è viola in mezzo noi non ci divertiamo per niente. :ok:
non è un mio problema se ti danno fastidio 2 foto con 2 striscioni divertenti :ok:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mr. Sloan wrote:
cosi' pero' non ti differenzi tanto da quei poveretti che hanno l'odio per la Juve come una ragione per seguire il calcio. Fatti una risata e passa oltre, che non c'e' bisogno di dare molto peso a due cartelli sui capelli di Conte
Ma sai, una risata me la faccio ben volentieri se è il caso. :thumbup:
Semplicemente una tifoseria che a me fa pena (a cantare sull'Heysel non era uno solo ma tutto lo stadio) non può farmi ridere nello stesso istante con 4 finte parrucche. Proprio come concetto di fondo.
Lele nulla contro di te...so che l'hai postato solo per farci fare 2 risate. Ma sono risate forzate, molto forzate. Avresti trovato più riscontro in un altro topic. :fischia:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote:Fa ridere per l'amor di Dio, e lui stesso ci avrà fatto quattro risate.
Infatti mi pare abbia raccolto un parrucchino e se lo sia portato a casa.
Si ha detto che si era divertito e ne aveva preso uno per quando questi capelli gli sarebbero caduti per lo stress :forza:

Alcuni erano divertenti, tipo "Pellegatti uno di noi" ahhahaha, si si, se lo tengano pure, ben stretto :forza:

In generale Conte si era risentito di più quando gli insulti gli sono arrivati da un altro tesserato, vale a dire Galliani, che una sera a San Siro era dove non doveva essere...
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

mi scuso con lele per averlo costretto a quotarmi. :gogogo:
Last edited by BruceSmith on 21/03/2012, 16:56, edited 2 times in total.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

A proposito di aiutare l'arbitro, come auspicava Allegri, integerrimo moralista del nostro calcio... e per tornare in tema della famosa polemica su Gigi Buffon (cui spero nel frattempo abbiano revocato la medaglia e la fascia di capitano in nazionale)...

Ieri sera alla fine tocco di mani netto di un milanista nella nostra area, di rimbalzo finisce sul petto di Bonucci.
Tutti i milanisti ad invocare il rigore. Complimenti.
Allegri ne ha parlato, visto che è sempre molto attento alle moviole?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

BruceSmith wrote:mi scuso con lele per averlo costretto a quotarmi. :gogogo:
non mi sono ancora ripreso :thumbup:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

lele_warriors wrote:
BruceSmith wrote:mi scuso con lele per averlo costretto a quotarmi. :gogogo:
non mi sono ancora ripreso :thumbup:
se ti fa star meglio, faccio qualche commento a caso su matias suarez. :forza:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

BruceSmith wrote: se ti fa star meglio, faccio qualche commento a caso su matias suarez. :forza:
:sad:

fai il bravo :biggrin:
Locked