JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
BruceSmith
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
le foto di lele sono divertenti...
... per il resto, dispiace che alcune scimmie non si siano evolute.
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
I tifosi della Fiorentina non sono neanche da commentare, tifano una squadra che come unico grande obiettivo annuale ha battere noi e Sabato ne hanno presi 5..
Tornando a ieri, la partita secondo me è stata stranissima, l'opposto di come era stata preparata dagli allenatori.
Il Milan è partito fortissimo con anche Ibra in campo con l'intento di segnare subito e trovare poi il secondo gol durante il resto della gara, con più calma, solo che nel loro momento migliore abbiamo segnato noi e fino alla fine del primo tempo abbiamo gestito tranquillamente.
Nella ripresa quando il Milan ha iniziato a tirare i remi in barca ed a fare i giusti cambi per preservare i giocatori hanno trovato un gol in cui secondo me non credevano nemmeno loro ed a quel punto noi ci siamo cagati dentro e loro hanno ricominciato a crederci.
In questa fase il nostro atteggiamento non mi è piaicuto, eravamo impauriti e si vedeva (ed in più era entrato Borriello..)
Nei supplementari altro stravolgimento, sembravamo cotti e il Milan destinato gestire la partita ed invice abbiamo iniziato fortissimo, con un atteggiamento molto molto positivo e loro, stanchi e sorpresi hanno vissuto 10 minuti da incubo.
Da quel momento c'è stata poca partita perchè Thiago Silva e Inzaghi erano fermi praticamente.
Borriello impresentabile, mi ha ricordato Amauri e questo basta per non volerlo più un solo minuto in campo.
Ieri straordinari Vucinic e Vidal, ma secondo me va anche menzionato Bonucci che per la seconda partita consecutiva è stato perfetto.
E ieri aveva davanti Ibra non Amauri.
Tornando a ieri, la partita secondo me è stata stranissima, l'opposto di come era stata preparata dagli allenatori.
Il Milan è partito fortissimo con anche Ibra in campo con l'intento di segnare subito e trovare poi il secondo gol durante il resto della gara, con più calma, solo che nel loro momento migliore abbiamo segnato noi e fino alla fine del primo tempo abbiamo gestito tranquillamente.
Nella ripresa quando il Milan ha iniziato a tirare i remi in barca ed a fare i giusti cambi per preservare i giocatori hanno trovato un gol in cui secondo me non credevano nemmeno loro ed a quel punto noi ci siamo cagati dentro e loro hanno ricominciato a crederci.
In questa fase il nostro atteggiamento non mi è piaicuto, eravamo impauriti e si vedeva (ed in più era entrato Borriello..)
Nei supplementari altro stravolgimento, sembravamo cotti e il Milan destinato gestire la partita ed invice abbiamo iniziato fortissimo, con un atteggiamento molto molto positivo e loro, stanchi e sorpresi hanno vissuto 10 minuti da incubo.
Da quel momento c'è stata poca partita perchè Thiago Silva e Inzaghi erano fermi praticamente.
Borriello impresentabile, mi ha ricordato Amauri e questo basta per non volerlo più un solo minuto in campo.
Ieri straordinari Vucinic e Vidal, ma secondo me va anche menzionato Bonucci che per la seconda partita consecutiva è stato perfetto.
E ieri aveva davanti Ibra non Amauri.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
a quando verranno sdoganate le cit. del sommo magnus?? il, ma sai (cit.) per iniziare una frase è roba di qualità per un topic di qualità, poi vabbè sborri è fuori concorso

- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Come cit. dell'anno proporrei le sue prime impressioni su Borriello, quando sembrava che avessimo preso un mix tra Batistuta, Michael Jordan e Tiger WoodsandreaR wrote:a quando verranno sdoganate le cit. del sommo magnus?? il, ma sai (cit.) per iniziare una frase è roba di qualità per un topic di qualità, poi vabbè sborri è fuori concorso![]()
- lele_warriors
- Pro

ecco,guarda te se mi tocca quotarti.io ho messo 2 foto per ridere,poi ovviamente si è rientrati in clima pesantezza che non centrava nulla.BruceSmith wrote:le foto di lele sono divertenti...
ovviamente insulti sul heysel sono lontanissimi dalla mia mentalità,anzi li odio proprio,ma non so cosa centrassero con le 2 foto che ho postato.
-
DROGBA86
- Pro

Saranno anche foto divertenti per molti di voi ma evidentemente hai sbagliato topic nel postarle. Perchè fino a quando c'è viola in mezzo noi non ci divertiamo per niente. 
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
cosi' pero' non ti differenzi tanto da quei poveretti che hanno l'odio per la Juve come una ragione per seguire il calcio. Fatti una risata e passa oltre, che non c'e' bisogno di dare molto peso a due cartelli sui capelli di ConteDROGBA86 wrote:Saranno anche foto divertenti per molti di voi ma evidentemente hai sbagliato topic nel postarle. Perchè fino a quando c'è viola in mezzo noi non ci divertiamo per niente.
- lele_warriors
- Pro

non è un mio problema se ti danno fastidio 2 foto con 2 striscioni divertentiDROGBA86 wrote:Saranno anche foto divertenti per molti di voi ma evidentemente hai sbagliato topic nel postarle. Perchè fino a quando c'è viola in mezzo noi non ci divertiamo per niente.
-
DROGBA86
- Pro

Ma sai, una risata me la faccio ben volentieri se è il caso.Mr. Sloan wrote:cosi' pero' non ti differenzi tanto da quei poveretti che hanno l'odio per la Juve come una ragione per seguire il calcio. Fatti una risata e passa oltre, che non c'e' bisogno di dare molto peso a due cartelli sui capelli di ConteDROGBA86 wrote:Saranno anche foto divertenti per molti di voi ma evidentemente hai sbagliato topic nel postarle. Perchè fino a quando c'è viola in mezzo noi non ci divertiamo per niente.
Semplicemente una tifoseria che a me fa pena (a cantare sull'Heysel non era uno solo ma tutto lo stadio) non può farmi ridere nello stesso istante con 4 finte parrucche. Proprio come concetto di fondo.
Lele nulla contro di te...so che l'hai postato solo per farci fare 2 risate. Ma sono risate forzate, molto forzate. Avresti trovato più riscontro in un altro topic.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Si ha detto che si era divertito e ne aveva preso uno per quando questi capelli gli sarebbero caduti per lo stressshilton wrote:Fa ridere per l'amor di Dio, e lui stesso ci avrà fatto quattro risate.
Infatti mi pare abbia raccolto un parrucchino e se lo sia portato a casa.
Alcuni erano divertenti, tipo "Pellegatti uno di noi" ahhahaha, si si, se lo tengano pure, ben stretto
In generale Conte si era risentito di più quando gli insulti gli sono arrivati da un altro tesserato, vale a dire Galliani, che una sera a San Siro era dove non doveva essere...
-
BruceSmith
- Pro

mi scuso con lele per averlo costretto a quotarmi. 
Last edited by BruceSmith on 21/03/2012, 16:56, edited 2 times in total.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
A proposito di aiutare l'arbitro, come auspicava Allegri, integerrimo moralista del nostro calcio... e per tornare in tema della famosa polemica su Gigi Buffon (cui spero nel frattempo abbiano revocato la medaglia e la fascia di capitano in nazionale)...
Ieri sera alla fine tocco di mani netto di un milanista nella nostra area, di rimbalzo finisce sul petto di Bonucci.
Tutti i milanisti ad invocare il rigore. Complimenti.
Allegri ne ha parlato, visto che è sempre molto attento alle moviole?
Ieri sera alla fine tocco di mani netto di un milanista nella nostra area, di rimbalzo finisce sul petto di Bonucci.
Tutti i milanisti ad invocare il rigore. Complimenti.
Allegri ne ha parlato, visto che è sempre molto attento alle moviole?
- lele_warriors
- Pro

non mi sono ancora ripresoBruceSmith wrote:mi scuso con lele per averlo costretto a quotarmi.
-
BruceSmith
- Pro

se ti fa star meglio, faccio qualche commento a caso su matias suarez.lele_warriors wrote:non mi sono ancora ripresoBruceSmith wrote:mi scuso con lele per averlo costretto a quotarmi.
- lele_warriors
- Pro

BruceSmith wrote: se ti fa star meglio, faccio qualche commento a caso su matias suarez.
fai il bravo