Paperone wrote:non posso, per ora![]()
però può essere che trovi il P7500 a meno di quanto lo trovi ora
Ecco pap visto che non mi caghi di striscio via PM, mi diresti qualcosina in piu magari via PM o mail?? prima del 21 per cortesia...

Paperone wrote:non posso, per ora![]()
però può essere che trovi il P7500 a meno di quanto lo trovi ora
[/align]

Guarda qua: http://www.hwupgrade.it/forum/archive/i ... 55416.htmlpredu17 wrote:Problema: mentre navigavo su internet improvvisamente è saltato tutto.. Solo sfondo del desktop, niente icone, niente barra delle applicazioni, niente menu start. Impossibile anche spegnere o riavviare il pc. Stacco la batteria, windows 7 si avvia come sempre, per pochi secondi compaiono le icone ma poi sparisce di nuovo tutto e mi apre in automatico la pagina dei documenti. da qui ho accesso al destop del pc e a tutti i dati salvati, riesco a navigare ma.. Per utilizzare in modo normale il pc? Ho beccato un virus o è qualcosa di più banale (non per me)

Bonaz wrote:Guarda qua: http://www.hwupgrade.it/forum/archive/i ... 55416.htmlpredu17 wrote:Problema: mentre navigavo su internet improvvisamente è saltato tutto.. Solo sfondo del desktop, niente icone, niente barra delle applicazioni, niente menu start. Impossibile anche spegnere o riavviare il pc. Stacco la batteria, windows 7 si avvia come sempre, per pochi secondi compaiono le icone ma poi sparisce di nuovo tutto e mi apre in automatico la pagina dei documenti. da qui ho accesso al destop del pc e a tutti i dati salvati, riesco a navigare ma.. Per utilizzare in modo normale il pc? Ho beccato un virus o è qualcosa di più banale (non per me)

Toni Monroe wrote:Prova ad avviare in modalità provvisoria (con rete, così puoi accedere a internet) e riprova quella procedura. Oppure fai un ripristino di sistema, sempre dalla modalità provvisoria.

Luca79 wrote:Avira o Avast?
[/align]
Perdona il ritardo, nel frattempo pare che hai risolto, bene cosi. Il ripristino di sistema lo fai senza dover inserire i dischi (con quelli mi sa che formatti), in pratica riporteresti il pc ad uno stato che tu ricordi come perfettamente funzionante, scelto tra alcune date che possono essere create automaticamente dal pc (il pc ti crea dei punti di ripristino in automatico) o che puoi creare tu. Si dimostra particolarmente utile proprio per quelle situazioni in cui non sappiamo (noi che non siamo nerdspredu17 wrote:Pare risolto, ho fatto una scansione in modalità provvisoria con malawarebytes e ho eliminato i file infetti! ;)

Porsche 928 wrote:Luca79 wrote:Avira o Avast?
Io voto Avira!
... e Comodo...
... e spybot.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

Tranquillo Toni, ho risolto, grazie lo stesso!Toni Monroe wrote:
Perdona il ritardo, nel frattempo pare che hai risolto, bene cosi. Il ripristino di sistema lo fai senza dover inserire i dischi (con quelli mi sa che formatti), in pratica riporteresti il pc ad uno stato che tu ricordi come perfettamente funzionante, scelto tra alcune date che possono essere create automaticamente dal pc (il pc ti crea dei punti di ripristino in automatico) o che puoi creare tu. Si dimostra particolarmente utile proprio per quelle situazioni in cui non sappiamo (noi che non siamo nerds) cosa sia successo ma vogliamo risolvere un problema; quello è il momento in cui fare un ripristino di configurazione e sperare che funzioni. Spesso funziona.