Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Post by The Answer Palermitano »

DrGonz0 wrote:
The Answer Palermitano wrote:Ho divorato 4 serie di Chuck come non facevo dai tempi dei cofanetti di Friends che mi regalarono ormai tanti anni addietro...ma sinceramente dopo aver visto le prime 2 puntate della 5° serie (USA con i sottotitoli in Italiano) mamma mia che tristezza per essermi appassionato così tanto a questa serie. Spero sinceramente che la serie si riprenda ma questa 5° serie almeno in queste 2 punte perde totalmente tutti i punti del successo che ha avuto questa Serie TV, l'ironia e la comicità che era sapientemente mischiata all'azione (a volte un po fantasiosa , è bene dirlo) è totalmente persa, Casey e Sarah nel loro modo di agire sembrano diventati quasi di "supporto" alla disputa centrale tra un depresso Chuck e un'irriconoscibile Morgan...ma chiuderlo per bene dopo la 4° serie invece d'inventarsi la storia di Decker che impediva a Chuck di salvare Sarah, invece di fare sta porcata di 5° serie, sembrava male?? Davvero ha perso troppo il suo essere una Commedy.Speriamo si riprenda ma davvero capisco bene come la produzione abbia letteralmente dichiarato impossibile una 6° serie , le idee sono totalmente svanite e non oso pensare con che finale orrido si chiuderà questa 5° serie considerato che se il buongiorno si vede dal mattino..
Se t'è piaciuta la quarta stagione la quinta a parte le prime 3 o 4 puntate l'adorerai.
Come detto tantissime volte, telefilm che doveva finire a metà terza stagione.
Ah beh il fatto che mi dici che "a parte le prime 3 o 4 puntate" mi fa ben sperare visto che io ne ho viste solo 2 della 5° :biggrin:
Comunque la 4° tutto sommato diciamo che ha avuto cose che assolutamente dovevano esserci come la scoperta di Chuck di sua Mamma e anche la storia di Volkoff è articolata abbastanza bene. Inoltre il matrimonio tra Sarah e Chuck ovviamente ci voleva dai, non potevamo lasciare tutta la vita Chuck a farsi le pugnette con i "flash" sulla strafiga :forza: :forza:
Secondo me la 4° serie perde tutto sul finale, assolutamente insensata la storia dell'Agente X che poi è Volkoff, che poi Decker se ne libera in 10 secondi togliendogli l'Intersect mentre la madre di Chuck ed Orion ci sono stati dietro per 30 anni pur sapendo che lui fosse l'Agente X (togliergli prima l'Intersect no eh??) , inoltre ti ripeto mi è davvero poco piaciuto il finale dove loro passano per disertori e via dicendo. Volkoff in galera, Chuck trova sua madre, ha la consapevolezza che suo Padre non era un folle ma un genio, si sposa con Sarah e vissero tutti in eterno felici e contenti...secondo me doveva finir così Chuck perché era il finale più giusto per tutto quello che si evolve nelle 4 serie.
Image Image Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

»Dwight Howard« wrote:Person of Interest
ELIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAS :metal: :metal:
ultime due puntate grandiose
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Pozz4ever wrote:
»Dwight Howard« wrote:Person of Interest
ELIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAS :metal: :metal:
ultime due puntate grandiose
Concordo. Leggermente meno questa rispetto alla precedente, ma ci son stati punti in cui mi son persino commosso.

Fringe puntata pre pausa: aveva un hype pazzesco e forse per quello mi aspettavo qualcosa di più rispetto a quello che ho visto, anche il finale è stato meno scioccante rispetto alla precedente.
[align=left][/align]ImageImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Pozz4ever wrote:minchia che puntatone l'ultima di spartacus :notworthy: :notworthy: e finalmente, è tornato Gannicus!!! :metal:
grande puntata!
spartacus cresce esponenzialmente appena si entra nell'arena. :icon_paper:
peccato che sia stata l'ultima.... gannicus :metal:
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

The Answer Palermitano wrote:...
Io ritengo che con la finta morte di Daniel Shaw Chuck che riconquista Sarah con loro che partono per non si sa dove si era raggiunta la perfezione, fino a quel punto puntate interessanti bel livello di tensione e tutto il resto, poi è andata man mano scendendo, anche la figlia di Volkoff che diventa cattiva di punto in bianco mi è sembrata molto forzata così come il personaggio di Volkoff stesso. Per non parlare di una serie di puntate della quarta stagione (tipo quando tornano nel paese comunista del sudamerica tipo cuba che penso sia stata la puntata più brutta in assoluto della storia della televisione mondiale, fiction italiane escluse) che avrebbero potuto tranquillamente evitarci.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
The Answer Palermitano
Pro
Pro

DrGonz0 wrote:
The Answer Palermitano wrote:...
Io ritengo che con la finta morte di Daniel Shaw Chuck che riconquista Sarah con loro che partono per non si sa dove si era raggiunta la perfezione, fino a quel punto puntate interessanti bel livello di tensione e tutto il resto, poi è andata man mano scendendo, anche la figlia di Volkoff che diventa cattiva di punto in bianco mi è sembrata molto forzata così come il personaggio di Volkoff stesso. Per non parlare di una serie di puntate della quarta stagione (tipo quando tornano nel paese comunista del sudamerica tipo cuba che penso sia stata la puntata più brutta in assoluto della storia della televisione mondiale, fiction italiane escluse) che avrebbero potuto tranquillamente evitarci.

Ah si beh allora, il tuo discorso era, togliendo le varie puttanate potevano restringere il tutto e fare 3 serie , si quello si. No pensavo che tutta la 4° serie avresti levato,e sinceramente non capivo il perché visto che il fatto che Chuck trovi sua madre e che poi sposi Sarah erano appunto 2 cose che ci dovevano assolutamente essere.
Per il resto concordo con te, la puntata quella dove il Generale del Costa Gravas invita Capitan Fenomeno e tutta la combriccola nel suo palazzo :gogogo: potevano benissimo evitarsela.
A me la figura di Volkoff era piaciuta fino al momento dell'arresto, era un cattivo che ci stava, poi non appena c'è stata la cosa di sua figlia e lui che poi era l'Agente X e che praticamente tutti lo sapevano (Frost ed Orion e la CIA) ma lo lasciavano fare è stato sinceramente assurda e se ne poteva fare pure a meno.
Comunque nella 5° serie sono arrivato a quando tolgono l'intersect "modificato" a Morgan..ora si che ci siamo :forza: :forza:
Image Image Image
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

chi non guarda Luck non si presenti nemmeno il giorno del Giudizio, che tanto è condannato al fuoco eterno
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Io sono in depressione post Chuck. Ieri spinto dalla nostalgia mi sono riguardato 4 puntate a cavallo tra la prima e la seconda stagione!
Telefilm che mi ha sempre fatto sorridere, idoli i Jeffster ma tutti da Big Mike a Fenomeno mi divertivano per 40 minuti, ogni puntata.
Cosa consigliate voi per colmare il vuoto lasciato da Chuck?
Un telefilm leggero, che fa ridere più che altro.
Mia moglie per mesi mi ha rotto dicendomi di guardare Supernatural, sono ad inizio seconda stagione, non è male ma da quando ho recuperato l'ultima stagione di Chuck, non sono più riuscito a smettere di guardarlo. Troppo triste :D
The Answer Palermitano
Pro
Pro

boantos wrote:Io sono in depressione post Chuck. Ieri spinto dalla nostalgia mi sono riguardato 4 puntate a cavallo tra la prima e la seconda stagione!
Telefilm che mi ha sempre fatto sorridere, idoli i Jeffster ma tutti da Big Mike a Fenomeno mi divertivano per 40 minuti, ogni puntata.
Mia moglie per mesi mi ha rotto dicendomi di guardare Supernatural, sono ad inizio seconda stagione, non è male ma da quando ho recuperato l'ultima stagione di Chuck, non sono più riuscito a smettere di guardarlo. Troppo triste :D

oddio, ancora io devo finirla però ho paura sarà così anche per me. Comunque io appena finirà ho deciso di mettermi sotto ad un'altra cosa "leggerina" , penso che propenderò con Big Bang Theory .
Image Image Image
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

BIg Bang Theory lo fanno tipo il pomeriggio su Italia 1? Ho visto qualche pezzo, oddio... prendere il posto di Chuck o Scrubs per parlare di un altro che mi ha lasciato depresso quando è finito, sarà molto dura hehe
The Answer Palermitano
Pro
Pro

boantos wrote:BIg Bang Theory lo fanno tipo il pomeriggio su Italia 1? Ho visto qualche pezzo, oddio... prendere il posto di Chuck o Scrubs per parlare di un altro che mi ha lasciato depresso quando è finito, sarà molto dura hehe

si lo hanno fatto fino a Settembre-Ottobre su Italia 1.
Si beh non siamo ai livelli di Chuck però è leggero a me personalmente fa ridere.
Altra roba leggerina c'è anche How i meet your mother però io ,da grandissimo fan di Friends, sono un po infastidito da questo telefilm, sinceramente l'idea degli amici che si ritrovano al bar e via dicendo mi sembra la scopiazzata di Friends, magari non sarà così vedendo più all'interno, però a me a prima visione infastidisce. :biggrin:
Image Image Image
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

boantos wrote:Io sono in depressione post Chuck. Ieri spinto dalla nostalgia mi sono riguardato 4 puntate a cavallo tra la prima e la seconda stagione!
a me un telefilm paragonabile che piacque molto era Reaper, meramente cancellato dopo 2 stagioni però :nono:
Never Underestimate the Heart of a Champion
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

qualcuno segue ancora The Walking Dead? il calo di questo telefilm è impressionante. Un inizio da urlo e poi veramente poca roba...le puntate dopo la pausa non sono state male (almeno è tornata l'azione) ma niente di chè.
Vediamo come finirà questa seconda stagione, per ora comunque una delusione grandissima.
RizzK8 wrote: a me un telefilm paragonabile che piacque molto era Reaper, meramente cancellato dopo 2 stagioni però :nono:
Wysocki :notworthy: :notworthy: :notworthy:
uno dei miei personaggi preferiti in assoluto
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

detroit89 wrote: Wysocki :notworthy: :notworthy: :notworthy:
non era chicago code? :penso:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

detroit89 wrote:qualcuno segue ancora The Walking Dead? il calo di questo telefilm è impressionante. Un inizio da urlo e poi veramente poca roba...le puntate dopo la pausa non sono state male (almeno è tornata l'azione) ma niente di chè.
Vediamo come finirà questa seconda stagione, per ora comunque una delusione grandissima.
RizzK8 wrote: a me un telefilm paragonabile che piacque molto era Reaper, meramente cancellato dopo 2 stagioni però :nono:
Wysocki :notworthy: :notworthy: :notworthy:

l'inizio della 2° serie per me è stato di una bruttezza impressionante, dopo la pausa molto meglio, non ai livelli della 1° serie ma MOOOOOOLTO meglio rispetto alla piega presa dalle prime 7 puntate.
Image Image Image
Post Reply