Ah beh il fatto che mi dici che "a parte le prime 3 o 4 puntate" mi fa ben sperare visto che io ne ho viste solo 2 della 5°DrGonz0 wrote:Se t'è piaciuta la quarta stagione la quinta a parte le prime 3 o 4 puntate l'adorerai.The Answer Palermitano wrote:Ho divorato 4 serie di Chuck come non facevo dai tempi dei cofanetti di Friends che mi regalarono ormai tanti anni addietro...ma sinceramente dopo aver visto le prime 2 puntate della 5° serie (USA con i sottotitoli in Italiano) mamma mia che tristezza per essermi appassionato così tanto a questa serie. Spero sinceramente che la serie si riprenda ma questa 5° serie almeno in queste 2 punte perde totalmente tutti i punti del successo che ha avuto questa Serie TV, l'ironia e la comicità che era sapientemente mischiata all'azione (a volte un po fantasiosa , è bene dirlo) è totalmente persa, Casey e Sarah nel loro modo di agire sembrano diventati quasi di "supporto" alla disputa centrale tra un depresso Chuck e un'irriconoscibile Morgan...ma chiuderlo per bene dopo la 4° serie invece d'inventarsi la storia di Decker che impediva a Chuck di salvare Sarah, invece di fare sta porcata di 5° serie, sembrava male?? Davvero ha perso troppo il suo essere una Commedy.Speriamo si riprenda ma davvero capisco bene come la produzione abbia letteralmente dichiarato impossibile una 6° serie , le idee sono totalmente svanite e non oso pensare con che finale orrido si chiuderà questa 5° serie considerato che se il buongiorno si vede dal mattino..
Come detto tantissime volte, telefilm che doveva finire a metà terza stagione.
Comunque la 4° tutto sommato diciamo che ha avuto cose che assolutamente dovevano esserci come la scoperta di Chuck di sua Mamma e anche la storia di Volkoff è articolata abbastanza bene. Inoltre il matrimonio tra Sarah e Chuck ovviamente ci voleva dai, non potevamo lasciare tutta la vita Chuck a farsi le pugnette con i "flash" sulla strafiga
Secondo me la 4° serie perde tutto sul finale, assolutamente insensata la storia dell'Agente X che poi è Volkoff, che poi Decker se ne libera in 10 secondi togliendogli l'Intersect mentre la madre di Chuck ed Orion ci sono stati dietro per 30 anni pur sapendo che lui fosse l'Agente X (togliergli prima l'Intersect no eh??) , inoltre ti ripeto mi è davvero poco piaciuto il finale dove loro passano per disertori e via dicendo. Volkoff in galera, Chuck trova sua madre, ha la consapevolezza che suo Padre non era un folle ma un genio, si sposa con Sarah e vissero tutti in eterno felici e contenti...secondo me doveva finir così Chuck perché era il finale più giusto per tutto quello che si evolve nelle 4 serie.