Non era necessario precisarloDietto wrote: Presente! Ma io non lavoro
p.s. Brus classico italiano medio fancazzista sul lavoro

Non era necessario precisarloDietto wrote: Presente! Ma io non lavoro

umilissimo parere ripper...ripper23 wrote: Prima che venga sospeso anch'io, chiarisco...

francilive wrote:Non era necessario precisarloDietto wrote: Presente! Ma io non lavoro![]()
p.s. Brus classico italiano medio fancazzista sul lavoro

No ma sia chiaro, il forum e' di Max e fin quando lo gestisce lui per quanto mi riguarda puo' sospendere chi vuole. Il giorno in cui non mi stara' piu' bene stare sul forum, me ne andro' come suggerito da te (gia' adesso non scrivo mai).francilive wrote:umilissimo parere ripper...ripper23 wrote: Prima che venga sospeso anch'io, chiarisco...
se non hai fiducia in chi gestisce questo forum, cosa perdi tempo a fare qui dentro?
quanto a crazytuna
più che opinioni inaccettabili, direi tono inaccettabile. è il classico post che fa degenerare per forza di cose un topic nel flame, non fosse stato per il fatto che intelligentemente non gli si è data molta corda...
un conto è il turpiloquio, il "cazzo, merda" fine a se stesso, un conto è rivolgersi in quel modo nei confronti degli altri utenti, delegittimando le loro opinioni. non ci sono insulti, anzi, citazioni colte, ci prendiamo dei filisteima totale mancanza di rispetto.
ogni decisione di un moderatore è logicamente discutibile. ma va accettata, altrimenti ciascuno di noi è libero di cercarsi un altro forum.
per il resto, altrove crazytuna magari sarebbe stato osannato. sappiamo benissimo che c'è chi, a certa gente, intitola le aule del senato, ne fa dei martiri, ecc...
qui viene sospeso, e ne prendiamo atto.

Tout à fait d'accordripper23 wrote: No ma sia chiaro, il forum e' di Max e fin quando lo gestisce lui per quanto mi riguarda puo' sospendere chi vuole. Il giorno in cui non mi stara' piu' bene stare sul forum, me ne andro' come suggerito da te (gia' adesso non scrivo mai).
Semplicemente mi pareva ipocrita dire che la motivazione era "linguaggio inappropriato", dopo che qui si e' letto di tutto. Ricordo Maialone dare degli stronzi e delle merde un po' a chi gli pare, tanto per fare un esempio.
Se lo si vuole sospendere liberi di farlo, pero' sarebbe onesto dare le motivazioni reali.
Perche' a quel punto anche chi invoca manganellate dovrebbe essere messo sullo stesso piano.

lele_warriors wrote:concordo in toto il tuo pensiero.ripper23 wrote:
Ho letto "linguaggi" beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen piu' gravi su questo forum. Ma di molto eh.
A me parrebbe piu' corretto dire "Opinioni inaccettabili, utente sospeso".
Prima che venga sospeso anch'io, chiarisco che condivido un decimo del post sopra.
si è letto ben di peggio,pure ripetutamente.
sarà un caso ma l'utente sospeso è un novello che qui dentro conta zero.
francilive wrote:umilissimo parere ripper...ripper23 wrote: Prima che venga sospeso anch'io, chiarisco...
se non hai fiducia in chi gestisce questo forum, cosa perdi tempo a fare qui dentro?
quanto a crazytuna
più che opinioni inaccettabili, direi tono inaccettabile. è il classico post che fa degenerare per forza di cose un topic nel flame, non fosse stato per il fatto che intelligentemente non gli si è data molta corda...
un conto è il turpiloquio, il "cazzo, merda" fine a se stesso, un conto è rivolgersi in quel modo nei confronti degli altri utenti, delegittimando le loro opinioni. non ci sono insulti, anzi, citazioni colte, ci prendiamo dei filisteima totale mancanza di rispetto.
ogni decisione di un moderatore è logicamente discutibile. ma va accettata, altrimenti ciascuno di noi è libero di cercarsi un altro forum.
per il resto, altrove crazytuna magari sarebbe stato osannato. sappiamo benissimo che c'è chi, a certa gente, intitola le aule del senato, ne fa dei martiri, ecc...

Generalmente viene citato "Il caso Sciamano"doc G wrote:
Esatto. Non sono stato io ad intervenire e non so chi abbia segnalato il post a Max, ma condivido la cosa. Non è questione qui di linguaggio, che anzi è colto, ricco di citazioni, sempre abbondantemente accettabile, anzi, a tratti ricercato, ma qui siamo in un forum dove ci si confronta, un tono del genere per sminuire le opinioni altrui non si può usare. Se poi qualche volta si può far finta di nulla in argomenti di cui in realtà non frega davvero nulla a nessuno, ad esempio nel calcio si è visto realmente di peggio in questi ultimi giorni,se si lascia un minimo di guinzaglio corto nella politica sappiamo come tutto può degenerare rapidamente, abbiamo tante volte fatto esperienza simile in passato. Un intervento del genere pareva fatto apposta per creare problemi.
Prego davvero tutti di voler restare entro le righe nel relazionarsi con gli altri (anche perchè da adesso sarò anche io a dover cercare di mettere ordine, e non ho proprio nessuna voglia di mettermi a farlo in modo invasivo), questo è uno dei topic tenuti sotto l'osservazione dell'admin, che non ha nessuna voglia di crearsi problemi quando si tratta di politica in un forum di sport. Non che non si possa fare, anzi, sapete quanto lo frequenti anche io, ma va fatto pesando le parole.
E mi spiace se utente come Ripper, con cui ho discusso tante volte ma con cui alla fine ho sempre trovato un punto di intesa almeno sui toni del confronto lasciasse il forum per questo.
Per altro ricordo che Maialone i suoi bravi richiami e le sue sospensioni se le è prese, non mi pare sia un esempio di qualcuno a cui tutto è permesso.

Il problema sono tutti quanti, l'elevato importo di quelli alti dipende da quelli bassi. In teoria non ci sarebbe alcun problema a che qualcuno quadagni anche di più, se il suo operato porta utili nonostante il salario alto in teoria è giusto che guadagni tanto, il problema è che spesso e volentieri non c'è alcun rapporto fra guadagno e risultati e che anche le carriere molto spesso non seguono criteri meritocratici.BruceSmith wrote:[h18.24, lo straordinario non me lo pagano, quindi posso postare mentre sto in ufficio]
http://www.corriere.it/economia/12_febb ... 54fa.shtml
stiamo lavorando con alcune aziende pubbliche e per curiosità mi capita di cercare gli stipendi dei "dirigenti" con cui ho a che fare, visto che per legge si è costretti a pubblicarli.
io credo che il problema non stia nel manager che prende 500.000 euro (il tetto è comunque giusto, ci mancherebbe), ma nella miriade di dirigenti che hanno responsabilità limitatissime che ne guadagnano 80.000/100.000.
non è questione di essere competenti o incompetenti: se uno ha responsabilità da semplice impiegato, certi stipendi sono allucinati.
per quel che ho visto nel privato, a parità di ruolo la differenza di stipendio è abissale.

Non ho capito in che direzione sarebbero allucinanti però. Alti stipendi per gli impiegati pubblici? Mi suona strano. Sono contratti nazionali, a meno che non ci siano perticolari indennità accessorie...BruceSmith wrote:[h18.24, lo straordinario non me lo pagano, quindi posso postare mentre sto in ufficio]
http://www.corriere.it/economia/12_febb ... 54fa.shtml
stiamo lavorando con alcune aziende pubbliche e per curiosità mi capita di cercare gli stipendi dei "dirigenti" con cui ho a che fare, visto che per legge si è costretti a pubblicarli.
io credo che il problema non stia nel manager che prende 500.000 euro (il tetto è comunque giusto, ci mancherebbe), ma nella miriade di dirigenti che hanno responsabilità limitatissime che ne guadagnano 80.000/100.000.
non è questione di essere competenti o incompetenti: se uno ha responsabilità da semplice impiegato, certi stipendi sono allucinati.
per quel che ho visto nel privato, a parità di ruolo la differenza di stipendio è abissale.

francilive wrote:umilissimo parere ripper...ripper23 wrote: Prima che venga sospeso anch'io, chiarisco...
quanto a crazytuna