Vuoi averne 4.3? Va bene, facciamo i conti su quelli, 4.3 quest'anno significa 4.5 il prossimo e 4.7 quello dopo.The Prince Of Punk #90 wrote:Possiamo garantirgli 4.3 milioni a partire da ora.
Se gli fanno un contratto pluriennale che parte da 4.3 e va a salire, considerando i 13-14 milioni in scadenza, lui non credo che si ponga grossi problemi ad accettare.
Io non sto qui a dire che i Raptors hanno in pugno Chandler, tutt'altro, dico semplicemente che i Nuggets non hanno molta intenzione di tenerlo e non sono neanche tanto convinto che si sforzino più di tanto, più facile, molto più facile, che spunti una squadra dal nulla e che dia una barcata di soldi all'ex cinese.
Io non mi ricordo quanto guadagnava Chandler ai Nuggets, però se dovesse guadagnare poco più di 4 milioni in neanche 4 mesi e poi avere la possibilità di guadagnarne già il doppio la Stagione successiva, secondo me avrebbe ben poco a cui pensare...Premesso che io gliene darei anche 10 subito (fosse possibile), perché secondo me può anche valerli.
Cioè, dal suo lato non mi sembrerebbe una cosa svantaggiosa.
Tutto qua. Questo tralasciando il fatto che a me piace, ma che la mia preferenza è tutta su Barnes, se uno deve escludere l'altro, che sia per avere Barnes e non Chandler.
Ad ogni modo, secondo Marc Stein ci potrebbe essere la possibilità che firmino un contratto e un accordo separato per versargli il restante stipendio. (se non ho capito male)
Again, Denver pareggia senza neanche far finire di leggere l'offer sheet.
L'accordo separato sottobanco poi mi mancava...

[/align]