TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Re: Toronto Raptors. Arriverà solo nel 2012 ma VAL bene l'at

Post by Fazz »

The Prince Of Punk #90 wrote:Possiamo garantirgli 4.3 milioni a partire da ora.
Se gli fanno un contratto pluriennale che parte da 4.3 e va a salire, considerando i 13-14 milioni in scadenza, lui non credo che si ponga grossi problemi ad accettare.

Io non sto qui a dire che i Raptors hanno in pugno Chandler, tutt'altro, dico semplicemente che i Nuggets non hanno molta intenzione di tenerlo e non sono neanche tanto convinto che si sforzino più di tanto, più facile, molto più facile, che spunti una squadra dal nulla e che dia una barcata di soldi all'ex cinese.

Io non mi ricordo quanto guadagnava Chandler ai Nuggets, però se dovesse guadagnare poco più di 4 milioni in neanche 4 mesi e poi avere la possibilità di guadagnarne già il doppio la Stagione successiva, secondo me avrebbe ben poco a cui pensare...Premesso che io gliene darei anche 10 subito (fosse possibile), perché secondo me può anche valerli.

Cioè, dal suo lato non mi sembrerebbe una cosa svantaggiosa.
Tutto qua. Questo tralasciando il fatto che a me piace, ma che la mia preferenza è tutta su Barnes, se uno deve escludere l'altro, che sia per avere Barnes e non Chandler.

Ad ogni modo, secondo Marc Stein ci potrebbe essere la possibilità che firmino un contratto e un accordo separato per versargli il restante stipendio. (se non ho capito male)
Vuoi averne 4.3? Va bene, facciamo i conti su quelli, 4.3 quest'anno significa 4.5 il prossimo e 4.7 quello dopo.
Again, Denver pareggia senza neanche far finire di leggere l'offer sheet.

L'accordo separato sottobanco poi mi mancava...
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

Fazz wrote:
The Prince Of Punk #90 wrote:Possiamo garantirgli 4.3 milioni a partire da ora.
Se gli fanno un contratto pluriennale che parte da 4.3 e va a salire, considerando i 13-14 milioni in scadenza, lui non credo che si ponga grossi problemi ad accettare.

Io non sto qui a dire che i Raptors hanno in pugno Chandler, tutt'altro, dico semplicemente che i Nuggets non hanno molta intenzione di tenerlo e non sono neanche tanto convinto che si sforzino più di tanto, più facile, molto più facile, che spunti una squadra dal nulla e che dia una barcata di soldi all'ex cinese.

Io non mi ricordo quanto guadagnava Chandler ai Nuggets, però se dovesse guadagnare poco più di 4 milioni in neanche 4 mesi e poi avere la possibilità di guadagnarne già il doppio la Stagione successiva, secondo me avrebbe ben poco a cui pensare...Premesso che io gliene darei anche 10 subito (fosse possibile), perché secondo me può anche valerli.

Cioè, dal suo lato non mi sembrerebbe una cosa svantaggiosa.
Tutto qua. Questo tralasciando il fatto che a me piace, ma che la mia preferenza è tutta su Barnes, se uno deve escludere l'altro, che sia per avere Barnes e non Chandler.

Ad ogni modo, secondo Marc Stein ci potrebbe essere la possibilità che firmino un contratto e un accordo separato per versargli il restante stipendio. (se non ho capito male)
Vuoi averne 4.3? Va bene, facciamo i conti su quelli, 4.3 quest'anno significa 4.5 il prossimo e 4.7 quello dopo.
Again, Denver pareggia senza neanche far finire di leggere l'offer sheet.

L'accordo separato sottobanco poi mi mancava...
Minnesota who?
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

sul progetto chiaro da muovere fin da questa stagione sapete bene come la penso visto che tempo addietro già ne sottolineai l'esigenza esponendo quella che sarebbe stata per me la strada da seguire..
in quest'ottica ritenevo necessario l'ottenimento di un'altra scelta medio/alta in questo primo giro per provare a draftare una PG giovane da far crescere con Kendall Marshall come primo obiettivo..
penso che in questo momento tale scelta si potrebbe ottenere tradando a LA sponda Lakers Barbosa per la loro TPE oltre la scelta di cui parlavo,la loro o quella di Dallas a loro disposizione..
a loro manca uno che dia punti dalla panca ed in più Leandrinho è in scadenza,penso si andrebbe incontro così alle esigenze di entrambi i team
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Post by The Prince Of Punk #90 »

fammi entrare coach! wrote:sul progetto chiaro da muovere fin da questa stagione sapete bene come la penso visto che tempo addietro già ne sottolineai l'esigenza esponendo quella che sarebbe stata per me la strada da seguire..
in quest'ottica ritenevo necessario l'ottenimento di un'altra scelta medio/alta in questo primo giro per provare a draftare una PG giovane da far crescere con Kendall Marshall come primo obiettivo..
penso che in questo momento tale scelta si potrebbe ottenere tradando a LA sponda Lakers Barbosa per la loro TPE oltre la scelta di cui parlavo,la loro o quella di Dallas a loro disposizione..
a loro manca uno che dia punti dalla panca ed in più Leandrinho è in scadenza,penso si andrebbe incontro così alle esigenze di entrambi i team
E se tradando Barbosa ai Lakers, con lo spazio ricevuto firmasse Chandler ti sembrerebbe una buona mossa?
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie

Post by Alberto Balsalm »

i Lakers hanno dato via Odom per risparmiare sulla luxury e ora si prendono Leandro per pagarlo il doppio?! No non funziona così, se Leandro dovesse andare a LA (cosa poco probabile) arriveranno scelta + albatross, e niente spazio.
Fazz

Post by Fazz »

Winnipeg Jets wrote:
Fazz wrote: L'accordo separato sottobanco poi mi mancava...
Minnesota who?
eh appunto, vedi poi come è finita...

"mi mancava" inteso come "di modi fantasiosi per far quadrare dei conti che non quadrano ne ho letti parecchi, questo non ancora".

E per restare in tema, adesso siamo ai Lakers che darebbero una prima scelta per Barbosa...
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie

Fazz wrote: E per restare in tema, adesso siamo ai Lakers che darebbero una prima scelta per Barbosa...
parole tue :biggrin:

la "scelta" potrebbe anche essere una seconda, ma anche fosse una prima mi sembra il minimo per dar via un Walton che diverrebbe non amnistiabile per esempio.
Fazz

Post by Fazz »

Alberto Balsalm wrote:
Fazz wrote: E per restare in tema, adesso siamo ai Lakers che darebbero una prima scelta per Barbosa...

la "scelta" potrebbe anche essere una seconda, ma anche fosse una prima mi sembra il minimo per dar via un Walton che diverrebbe non amnistiabile per esempio.
No, parole "sue" :biggrin:

Quando PoP scrive di scelta di Dallas o dei Lakers è evidente si riferisca alle 2 prime scelte a disposizione di LA
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Post by The Prince Of Punk #90 »

Alberto Balsalm wrote:

Ma chi è che ha parlato di scelta per Barbosa? (Non far caso a lui, è qui per mettere un po' di zizzagna, tra l'altro legge pure cose non scritte, quindi boh)
Io ho parlato di trade.

Secondo me la scelta potrebbe arrivare se si deciderà di lasciar partire Calderon (e sfido chiunque a dire che non sta facendo un lavoro egregio ad oggi, è appetito da un bel po' di squadre).

In quel caso, secondo me ci può scappare anche un pick alta, non altissima, ma senz'altro da sfruttare su un giocatore interessante.

Barbosa dici bene te, forse i Lakers non te lo prendono facendoti un favore. E allora che arrivi anche un giocatore inutile con un bel contratto, se questo possa limare ancora qualche milione (no, ok, ritiro tutto :biggrin: ).

Comunque secondo quanto riferito da Doug Smith, (non un coglione), ieri Chandler ha parlato con lo staff, con alcuni giocatori e con la dirigenza, ha avuto anche modo di scambiare delle parole con qualche giornalista e fans.
Si dice che lo abbiano accolto molto bene e che lui abbia ricambiato.

Secondo lui se non è venuto qua soltanto per mettere pepe al culo ai Nuggets (cosa che non va esclusa, ma si dice che non sia stato questo il suo scopo, o meglio, non solo questo), ci possono essere almeno 3 scenari:

- Trade appunto per Barbosa e con lo spazio subito contratto sostanzioso per Chandler, cosa che non ritiene granché possibile.
- Sta fermo per il resto della Stagione e poi a fine anno prende più soldi possibili da chi vuole lui.
- Firma con noi per le restanti 33 partite con un contratto medio-basso tipo 2.5 milioni e in questo periodo si mettono d'accordo sul da farsi.

Inoltre, dice che se deve succedere qualcosa, succederà molto presto.
E questo devo dire che mi piace, prima mettiamo le cose in chiaro e meglio sarà per tutti.
In fondo nessuno ci rincorre, però sarebbe bene arrivare a Giugno con un nucleo già delineato e con la possibilità di aggiungere quei 3-4 giocatori finali con intelligenza e attenzione, sia dal Draft (Barnes, Miller, Gilchrist, Robinson, secondo me i più accreditati, Miller per me sarebbe quasi sicuro in caso di doppia scelta) che dal mercato dei FA (Nash). A quel punto rimarrebbe solo da decidere il futuro di Bayless, che volendo potrebbe rimanere anche se avessimo altre 2 PG, piazzandolo come sostituto di Barbosa e riserva di DeRozan.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Fazz

Post by Fazz »

A parte che zizzaNNIa no, cerco di evitare si spari a caso... (da che pulpito poi!)

Ci sono due errori.
Chandler è RFA, quindi Toronto deve (e basta, è regolamento) offrirgli un contratto della durata minima di 3 anni. E vedere se Denver pareggia.

E se Chandler sta fuori resta RFA.
Quindi ovviamente ci sarebbero più squadre pronte, ma la palla sarebbe sempre in mano a Denver.
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie

Non è che leggo cose non scritte, è che scelta per Barbosa l'ho pronunciato io che non sono qui a mettere zizzania ma sono qui per esprimere opinioni pseudorealistiche e non racconti di pura fantasia come fai te, che invece non ti rendi conto ma sei una continua contraddizione, vuoi Barnes, ma vuoi anche Chandler e allo stesso tempo vuoi la squadra abbia un buon record. Ma ti rendi conto che tutte queste situazioni sono inconciliabili? Fai delle scelte. Aggiorni il notiziario e va bene ma per favore filtra le opinioni personali che ti assicuro che per effetto e per costanza mettono in ombra addirittura Bagatta.

Riguardo Chandler non vedo come noi possiamo mettere il pepe al culo ai Nuggets che possono pareggiare qualsiasi offerta, semmai lo stiamo mettendo ai Kings che però avrebbero dovuto amnistiare Salmons in tempi migliori per poter fare adesso un'offerta di quel calibro. Rimangono i Pacers quindi credo che la situazione più probabile rimanga sempre Denver magari con un contratto tipo quello di Stuckey.

Quelle cifre a lui?

Preferirei spendere meglio e dare più minuti al rookie di turno o a JJ che migliora di giorno in giorno ma che allo stesso tempo non ha margini per poter arrivare a chiedere quelle cifre.
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Fazz wrote:

No, parole "sue" :biggrin:

Quando PoP scrive di scelta di Dallas o dei Lakers è evidente si riferisca alle 2 prime scelte a disposizione di LA
l'ho detto io,non PoP..

ai Lakers non cambierebbe niente dal profilo salariale perchè si parla di TPE + scelta e il brasiliano è in scadenza per l'anno prossimo..tecnicamente non hanno nessuno che gli esce dalla panca con i punti facili che ha il brasiliano tra le mani..ovviamente noi della sola TPE non ce ne facciamo una sega quindi lo si farebbe per una prima scelta da metà/tardo primo giro o niente.. mi sembra abbastanza legittimo come ragionamento poi che la cosa verrà fatta o meno è un altro discorso :stressato:
Fazz

Post by Fazz »

fammi entrare coach! wrote: l'ho detto io,non PoP..

ai Lakers non cambierebbe niente dal profilo salariale perchè si parla di TPE + scelta e il brasiliano è in scadenza per l'anno prossimo..tecnicamente non hanno nessuno che gli esce dalla panca con i punti facili che ha il brasiliano tra le mani..ovviamente noi della sola TPE non ce ne facciamo una sega quindi lo si farebbe per una prima scelta da metà/tardo primo giro o niente.. mi sembra abbastanza legittimo come ragionamento poi che la cosa verrà fatta o meno è un altro discorso :stressato:
Giusto, chiedo scusa.

Ai Lakers cambia poco a livello di flessibilità, ma come spiegato da Alberto cambia tantissimo dal punto di vista dei costi.

Dal loro punto di vista una manovra del genere potrebbe forse aver senso per uno che fa la differenza, ma non certo per Barbosa.
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

perdonami ma parlando di TPE questa non pesa comunque sul cap di una squadra?è un peso che non grava per la luxury? ed i Lakers sono comunque già ampiamente in luxury a quanto leggo da storytellers con un cap di 87 milioni solo di contratti senza contare la TPE..
poi non sono d'accordo con te perchè non so cosa potrebbero ottenere in cambio della TPE di meglio ma un sesto uomo con i punti che ha Leandrinho tra le mani non ce l'hanno e mi pare di capire leggendo il topic Lakers che ne abbiano pure un discreto bisogno di uno che esca dalla panca con quelle caratteristiche
Fazz

Post by Fazz »

fammi entrare coach! wrote:perdonami ma parlando di TPE questa non pesa comunque sul cap di una squadra?è un peso che non grava per la luxury? ed i Lakers sono comunque già ampiamente in luxury a quanto leggo da storytellers con un cap di 87 milioni solo di contratti senza contare la TPE..
poi non sono d'accordo con te perchè non so cosa potrebbero ottenere in cambio della TPE di meglio ma un sesto uomo con i punti che ha Leandrinho tra le mani non ce l'hanno e mi pare di capire leggendo il topic Lakers che ne abbiano pure un discreto bisogno di uno che esca dalla panca con quelle caratteristiche
Non pesa finché è una "fiche".
Ma nel momento in cui viene convertita in un giocatore certo che pesa... e appunto, essendo i Lakers in luxury tax Barbosa costerebbe 15M.
Barbosa. Ok le caratteristiche, ma prova a chiedere nel topic che ne penserebbero :biggrin:
Post Reply