Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by Porsche 928 »

dade91 wrote:ciao a tutti,
so che questi tipi di discorsi lasciano spesso il tempo che trovano o sono un pò inutili però vorrei proporvi un pò di scambi per rivoluzionare il roster
pg sessions, arenas
g kobe, delfino
ap iguodala, barnes
ag bargnani, murphy, mc roberts
c howard, przybilla

sessions: secondo me i cavs lo danno via abbastanza facilmente dato che titolare è sicuramente irving. Io darei blake e goudelock o ebanks;
iguodala invece lo scambierei per artest walton e goudelock o ebanks. Dando via iguodala e amnistiando brand phila si trova con 32 mln in meno;
bargnani per gasol o bynum
howard per gasol o bynum + trade exceptions di odom, a parer mio la storia di howard è uguale a quella di anthony, i magic lo acconteneranno cercando di aver qualcosa di buono in cambio.
L'unico ke resta fuori è delfino ke si può prendere in estate dato ke diventera free agent.
Cosa ne pensate?

Che sarebbe ora di chiudere la Playstation.

Ma ammettiamo per un attimo di essere seri, alcune trade le trovo alquanto leggerissimamente ma quel tantino poco probabili, le elenco:
- Session, vuoi un buon backup di Irving per 12 milioni in 3 anni che non sta giocando benissimo(Blake) e un rookie, fail.
- Iguodala lasciando perdere il contratto che senso ha venderlo per un MWP che sta giocando MALE e Walton( :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: scusa ma non ho resistito) + il rookie, poi non l'ho capita la frase "amnistiando Brand risparmiano 32 milioni" ah beh, anche voi amnistiando Kobe... visto che Phila sta andando bene e e` quasi sicura di fare i PO che senso ha smantellare PER ANDARE A PEGGIORARE ENORMEMENTE LA SQUADRA.
-Bargnani per Bynum ci sta, perché non c'e un motivo uno per accettare Gasol(32 anni vorrei ricordarlo) con 57 milioni in 3 anni da prendere.
-DH, bene pero se non hai piu Bynum non si fa perche siam sempre li, oggi le quotazioni di Pau sono in picchiata(tranne per quel pirla che fa il GM a Houston) nemmeno se ci aggiungi tutte le trade option del mondo, piuttosto lo perdono gratis, ma piu probabile(molto piu probabile) che trovino di meglio da altre squadre e DH(assieme all'agente) non ce lo vedo a smenarci decine di M di $, piu probabile un finale "Paul Style".

Poi non ho capito perche voi dobbiate sempre ma sempre pensare di guadagnarci in una trade, perche siete i Lakers?
[align=center]Image[/align]
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

theanswer74 wrote:
Beh, che tu conosca la differenza è una tua supposizione, vero ?

Eccolo che ritorna ...
oh mamma, se ti scrivo che AI ragione la pianti o ti serve una R. con ricevuta di R. ?

Peggio di una cambiale scaduta.
Gli dovevi questa risposta, gliel'hai data. Credo che siamo tutti d'accordo ora. O dovremmo metterci d'accordo, perché in effetti stiamo monopolizzando il topic. Anche se discussioni su come si scrive, in questo come in altri forum, posson solo far bene. Certo mi pare che nessuno di noi tre sia all'altezza. Ad esempio, io forse metto più attenzione su come scrivo ma non venitemi a chiedere cosa sia un congiuntivo o un sostantivo perché vi dico senza mezzi termini (ma vergognandomi un po') che sarei davvero in difficoltà. :piango:

Basket, please. Non è il canale calcio. (autopunzecchiatura) :laughing:

Edit. Porsche guarda che faccio le pulci anche a te, sul come scrivi. Hai risolto brillantemente il dilemma sull'accento da mettere a perché, a fine post: invece di metterlo sbagliato non l'hai messo proprio. Noi siamo i Lakers, mica è colpa nostra se gli altri son solo contorno. :lingua:
dade91
Newbie
Newbie
NFL Team: new orleans saints
NBA Team: lakers

Post by dade91 »

i 32 milioni sono quelli ke prendono insieme iguodala e brand....tra l'altro brand nn mi pare stia giocando così bene e con quel contratto è solo un peso...inoltre phila nn ha ancora usato l'amnesty e quindi può usarla su di lui...
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

dade91 wrote:i 32 milioni sono quelli ke prendono insieme iguodala e brand....tra l'altro brand nn mi pare stia giocando così bene e con quel contratto è solo un peso...inoltre phila nn ha ancora usato l'amnesty e quindi può usarla su di lui...

Quindi?
Visto che sono oggi sotto i 68 milioni(quindi niente luxory) e l'anno prossimo sotto i 50 non vedo perche amnistiare Brand per dover prendere uno che magari prende un po meno(molto meno) per giocare leggermente meglio, visto che amnesty a parte ma i $$$ glieli devi dare comunque.

Edit: Tra l'altro poi NON sono 32 milioni di risparmio perche i salary di MWP e Walton( :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: ) li devi dare lo stesso.
Last edited by Porsche 928 on 15/02/2012, 0:17, edited 1 time in total.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Toni Monroe wrote: ...
Edit. Porsche guarda che faccio le pulci anche a te, sul come scrivi. Hai risolto brillantemente il dilemma sull'accento da mettere a perché, a fine post: invece di metterlo sbagliato non l'hai messo proprio. Noi siamo i Lakers, mica è colpa nostra se gli altri son solo contorno. :lingua:
TonY(alla gringa) ma stigrancazzi... io ho la scusa delle tastiera yankee e volendo i 4 anni lontano dall'Italia e usare il correttore di firefox/opera non e` il massimo...

Tornando seri agli errori scritti piu di frequente, io inorridisco davvero a come e` usata l' "H" nei forum/chat in generale, ma sopratutto i verbi usati a sproposito in contesti assurdi "l'ho uscito dal forno"... BRRRRRRRRRR

Poi il T9 ha fatto piu danni della grandine, spero in millenni di purgatorio per chi l'ha inventato.
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by theanswer74 »

Toni Monroe wrote:
theanswer74 wrote:
Beh, che tu conosca la differenza è una tua supposizione, vero ?

Eccolo che ritorna ...
oh mamma, se ti scrivo che AI ragione la pianti o ti serve una R. con ricevuta di R. ?

Peggio di una cambiale scaduta.
Gli dovevi questa risposta, gliel'hai data. Credo che siamo tutti d'accordo ora. O dovremmo metterci d'accordo, perché in effetti stiamo monopolizzando il topic. Anche se discussioni su come si scrive, in questo come in altri forum, posson solo far bene. Certo mi pare che nessuno di noi tre sia all'altezza. Ad esempio, io forse metto più attenzione su come scrivo ma non venitemi a chiedere cosa sia un congiuntivo o un sostantivo perché vi dico senza mezzi termini (ma vergognandomi un po') che sarei davvero in difficoltà. :piango:

Basket, please. Non è il canale calcio. (autopunzecchiatura) :laughing:

Ecco, hai scritto bene: nessuno.
Fatti - non pugnette - alla mano.

Oh, ocio che Gilbertone sta arrivando.
Ho letto delle news che danno Kobetto nostro titolare di alcune parole al pasticcino alla crema.

Agent Zero is (quasi) here !
:-)
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
dade91
Newbie
Newbie
NFL Team: new orleans saints
NBA Team: lakers

Post by dade91 »

si ok che i soldi glieli devono dare comunque ma avrebbero più spazio salariale per qualche free agent...poi c'è anche da capire cosa ne vogliono fare di turner, o gli danno fiducia definitivamente mettendolo in quintetto oppure rimane tutto com'è adesso
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Porsche 928 wrote:
Toni Monroe wrote: ...
TonY(alla gringa) ma stigrancazzi... io ho la scusa delle tastiera yankee e volendo i 4 anni lontano dall'Italia e usare il correttore di firefox/opera non e` il massimo...

Tornando seri agli errori scritti piu di frequente, io inorridisco davvero a come e` usata l' "H" nei forum/chat in generale, ma sopratutto i verbi usati a sproposito in contesti assurdi "l'ho uscito dal forno"... BRRRRRRRRRR

Poi il T9 ha fatto piu danni della grandine, spero in millenni di purgatorio per chi l'ha inventato.
L'ho uscito dal forno ?

Maledetta Nba live.

:forza:
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Ho appena cancellato un inutile post con una faccina e poco più e 500 spazi.

Cerchiamo di tenere il topic leggibile, delle menate grammaticali me ne frego il giusto sono un pro-forma ma sono anche un pragmatico se il concetto è interessante leggo e valuto il contenuto do il giusto peso ad un post su un forum dove siamo tutti dei "tennici" un pò di pallacanestro e a quanto pare anche della lingua italiana.

Detto questo speriamo che stanotte vengano ad L.A. gli Hawks formato trasferta che tanto mi piacciono.

Sul mercato io sono pro Flynn, sono convinto che con un pò di fiducia può tornare utile alla causa sarà per la mia passione Orange ma i figli di Boeheim sono sempre per me emblema di solidità difensiva e mentale e sono convinto magari il potato risveglia l'orangeman che p in lui a HOU mollerebbero la presa per una parte di quella TPE e al masssimo una delle nostre prime scelte, ben due :)
nonsense
Rookie
Rookie
NBA Team: 76ers

Post by nonsense »

N3lLo wrote:Ho appena cancellato un inutile post con una faccina e poco più e 500 spazi.
Non c'era nessuna faccina, molto spazio a mo' di suspense. Ribadisco perché ci tengo al concetto da tifoso sixers, ciao.
dade91 wrote:iguodala invece lo scambierei per artest walton e goudelock o ebanks. Dando via iguodala e amnistiando brand phila si trova con 32 mln in meno
No ma (molto spazio a mo' di suspense forse a 'sto giro non me lo cancellano) credici. Ciao.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

nonsense wrote:
N3lLo wrote:Ho appena cancellato un inutile post con una faccina e poco più e 500 spazi.
Non c'era nessuna faccina, molto spazio a mo' di suspense. Ribadisco perché ci tengo al concetto da tifoso sixers, ciao.
dade91 wrote:iguodala invece lo scambierei per artest walton e goudelock o ebanks. Dando via iguodala e amnistiando brand phila si trova con 32 mln in meno
No ma (molto spazio a mo' di suspense forse a 'sto giro non me lo cancellano) credici. Ciao.
Perfetto, ora cosa hai messo in essere venendo a rispondere ad un utente , probabilmente inesperto, e mettendo un ulteriore inutile post nelle ultime 3-4 pagine di topic?

Cosi non te lo cancello, perchè continuo a reputarlo inutile ma almeno non mina la leggibilità della cosa ma cerchiamo di metterci un pò di qualità in sti post, Porsche che come te non concorda non ha scritto due righe "nonsense" mi pare proprio di no, anzi nonostante tutto da un post che non è esattamente il massimo a livello di idee e contenuti ha provato a tirar via uno spunto per la discussione, e questo tu ci tenga o meno è lo spirito di questo forum.
Che tu sia tifoso sixers, o meno...
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Ecco, se aspettavate una W imbandita di caviale e champagne, passate altrove.

Partitaccia, tra due squadre che, in questo momento, giocano una pallacanestro d'attacco very, very, very poor.
Circolazione zero, tutti isolamenti.

Da segnalare:

- il peggior primo tempo della storia cestistica di Kobe

- una partenza di Metta World Peace da Ron Artest dei bei tempi

- Gasol come go to guy della squadra (22 conclusioni)
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

theanswer74 wrote:Ecco, se aspettavate una W imbandita di caviale e champagne, passate altrove.

Partitaccia, tra due squadre che, in questo momento, giocano una pallacanestro d'attacco very, very, very poor.

Da segnalare:

Analisi perfetta, partita veramente oscena e con pochissimi spunti, ma dal mio punto di vista in un momento come questo basta vincere. Metta con qualche giocata di esplosività che non gli vedevo fare da un pò, Gasol superlativo e sicuramente il migliore dei nostri, segna anche la bomba che sigilla in maniera certa la vittoria. Bene anche Goudelock (tira e basta, ma direi sia li solo per quello) e meglio le % da le 3, che per un gioco come il nostro vogliono dire parecchio.
Su Kobe penso che sia alla peggior striscia al tiro di sempre, non va sopra il 50% da tempi immemori e oggi non è andato neppure in lunetta. Le ipotesi che mi balzano alla testa sono che o si è accorto che con i ritmi e i minutaggi che stava tenendo fino a una settimana sarebbe arrivato morto verso marzo-aprile oppure che ha gia finito la benza. La prossima è contro i Soli dell'Arizona, contro i quali il 24 ha gia fatto sapere quest'anno di non avere un ottimo rapporto, chissà che non si ribecchi.
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Rakim wrote:
theanswer74 wrote:Ecco, se aspettavate una W imbandita di caviale e champagne, passate altrove.

Da segnalare:

Analisi perfetta, partita veramente oscena e con pochissimi spunti, ma dal mio punto di vista in un momento come questo basta vincere. Metta con qualche giocata di esplosività che non gli vedevo fare da un pò, Gasol superlativo e sicuramente il migliore dei nostri, segna anche la bomba che sigilla in maniera certa la vittoria. Bene anche Goudelock (tira e basta, ma direi sia li solo per quello) e meglio le % da le 3, che per un gioco come il nostro vogliono dire parecchio.
Su Kobe penso che sia alla peggior striscia al tiro di sempre, non va sopra il 50% da tempi immemori e oggi non è andato neppure in lunetta. Le ipotesi che mi balzano alla testa sono che o si è accorto che con i ritmi e i minutaggi che stava tenendo fino a una settimana sarebbe arrivato morto verso marzo-aprile oppure che ha gia finito la benza. La prossima è contro i Soli dell'Arizona, contro i quali il 24 ha gia fatto sapere quest'anno di non avere un ottimo rapporto, chissà che non si ribecchi.
Ci ho pensato anche io: mi sembra stia tirando il fiato, o forse, molto più semplicemente, è costretto a farlo causa minutaggio corposo che lo ha visto protagonista fino ad oggi. Se le gambe non spingono, il rilascio non è lo stesso. Ieri, era evidentemente "cotto", manco attaccava il ferro.

Il rookie la mette sugli scarichi, fa solo questo vero, ma è ciò che ci serve, anzi è ossigeno puro.

Su Gasol, ultimamente, pur vivendo dei suoi soliti sbalzi umorali, mi sembrano più gli alti che i bassi.
E'uno che sposta, ci penserei un attimo prima di darlo via, salvo arrivi qualcosa di davvero sostanzioso, leggi upgrade.
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Da segnalare:

Kobe ha bisogno urgente di riposo, con un Metta che riesce a stare in campo una trentina di minuti senza danneggiarti troppo in attacco è tutta un'altra storia.
Dopo aver letto quell'intervista che hai postato del pugile, sono andato a rivedermi per curiosità le percentuali di Rodman nel triennio ai bulls, beh fino a ieri il fu Ron era sotto, pure da 3 punti. Ora lo so che non gli si chiede di vieggiare in tripla doppia di media, ma tornare a percentuali decenti, secondo me, se mentalmente rientra un attimo in carreggiata, può farlo.
Anche per Gasol la testa è il fattore principale.
GiòGiò wrote:Per contribuire a far riprendere la discussione, visto che gli altri utenti saranno stanchi di questa querelle, posto l'intervista a Messina della Calzetta di questa mattina (argomento forse più interessante di Arenas-Iverson). Peccato il giornalista non gli chieda: come mai i Lakers stanno andando così male ?
A questa se permetti, ti rispondo io che è facile, facile.
togli
Image
Image

e metti

Image

Image

in qualunque squadra dell'universo, poi mi dici
Locked