dade91 wrote:ciao a tutti,
so che questi tipi di discorsi lasciano spesso il tempo che trovano o sono un pò inutili però vorrei proporvi un pò di scambi per rivoluzionare il roster
pg sessions, arenas
g kobe, delfino
ap iguodala, barnes
ag bargnani, murphy, mc roberts
c howard, przybilla
sessions: secondo me i cavs lo danno via abbastanza facilmente dato che titolare è sicuramente irving. Io darei blake e goudelock o ebanks;
iguodala invece lo scambierei per artest walton e goudelock o ebanks. Dando via iguodala e amnistiando brand phila si trova con 32 mln in meno;
bargnani per gasol o bynum
howard per gasol o bynum + trade exceptions di odom, a parer mio la storia di howard è uguale a quella di anthony, i magic lo acconteneranno cercando di aver qualcosa di buono in cambio.
L'unico ke resta fuori è delfino ke si può prendere in estate dato ke diventera free agent.
Cosa ne pensate?
Che sarebbe ora di chiudere la Playstation.
Ma ammettiamo per un attimo di essere seri, alcune trade le trovo alquanto leggerissimamente ma quel tantino poco probabili, le elenco:
- Session, vuoi un buon backup di Irving per 12 milioni in 3 anni che non sta giocando benissimo(Blake) e un rookie, fail.
- Iguodala lasciando perdere il contratto che senso ha venderlo per un MWP che sta giocando MALE e Walton(
-Bargnani per Bynum ci sta, perché non c'e un motivo uno per accettare Gasol(32 anni vorrei ricordarlo) con 57 milioni in 3 anni da prendere.
-DH, bene pero se non hai piu Bynum non si fa perche siam sempre li, oggi le quotazioni di Pau sono in picchiata(tranne per quel pirla che fa il GM a Houston) nemmeno se ci aggiungi tutte le trade option del mondo, piuttosto lo perdono gratis, ma piu probabile(molto piu probabile) che trovino di meglio da altre squadre e DH(assieme all'agente) non ce lo vedo a smenarci decine di M di $, piu probabile un finale "Paul Style".
Poi non ho capito perche voi dobbiate sempre ma sempre pensare di guadagnarci in una trade, perche siete i Lakers?

[/align]