Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Re: Orlando Magic. Coming soon: life after Dwight

Post by DH-12 »

Imparasse a tirare i liberi magari la palla nel 4/4 la vederebbe più spesso.
JRich 9/11 not bad. :stressato:
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

Ma l'ha detta per davvero quella roba? Non ci posso credere :dohut0:
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Questo ha perso la testa.Voglio proprio vedere se gli passano la palla nella sua prossima squadra.......

Domani contro Minnesota,Rubio abbi pietà di Nelson
ImageImage
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Winnipeg Jets wrote:Ma l'ha detta per davvero quella roba? Non ci posso credere :dohut0:
Beh ma non è la prima volta che pretende di avere più possessi nel 4/4. Fece una dichiarazione simile (senza la boiata "cosi capite perchè sono Superman") anche nei PO del 2009 nella serie contro Boston se non ricordo male.
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

Secondo me invece su sto punto non ha tutti i torti. Solo che gli esperimenti avremmo dovuti farli 3/4 anni fa, non ora!!! Invece nei primi anni pur di fare qualche W in più lui la palla quando contava non la vedeva mai...l'anno da rookie e anche il secondo anno o si prendeva il rimbalzo in attacco oppure non toccava la biglia...e contando il livello della squadra di allora col senno di poi è stato un grande errore...fermo restando che se tira i liberi col 40% anche nei finali c'ha poco da voler diventare un closer...però se ricordo bene spesso nei momenti cruciali delle partite ai playoffs i liberi li ha messi...
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Peter wrote:Secondo me invece su sto punto non ha tutti i torti. Solo che gli esperimenti avremmo dovuti farli 3/4 anni fa, non ora!!! Invece nei primi anni pur di fare qualche W in più lui la palla quando contava non la vedeva mai...l'anno da rookie e anche il secondo anno o si prendeva il rimbalzo in attacco oppure non toccava la biglia...e contando il livello della squadra di allora col senno di poi è stato un grande errore...fermo restando che se tira i liberi col 40% anche nei finali c'ha poco da voler diventare un closer...però se ricordo bene spesso nei momenti cruciali delle partite ai playoffs i liberi li ha messi...
Concordo pienamente. Che poi fossero arrivate 50W e playoff avrei pure potuto capire, ma i primi anni non siamo arrivati nemmeno a 40 vittorie. Dwight penso sia uno delle poche prime scelte che non hanno avuto la squadra in mano o comunque non era tra le prime opzioni offensive.
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Alberto Balsalm »

non vedo l'ora si faccia l'1 per gustarmi DH vs Pek, muscoli tonici e zompate contro massa grassa e culate d'esperienza :metal:
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Alberto Balsalm wrote:non vedo l'ora si faccia l'1 per gustarmi DH vs Pek, muscoli tonici e zompate contro massa grassa e culate d'esperienza :metal:
Mi sai tanto di gufo. Se perdiamo ti licenzio :stressato:
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Alberto Balsalm »

DH-12 wrote:
Alberto Balsalm wrote:non vedo l'ora si faccia l'1 per gustarmi DH vs Pek, muscoli tonici e zompate contro massa grassa e culate d'esperienza :metal:
Mi sai tanto di gufo. Se perdiamo ti licenzio :stressato:
qua dentro c'avete sempre la puzza sotto il naso. Tradate DH e diventate anche voi Tank Nation che fate prima :forza:
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

DH-12 wrote:
Peter wrote:Secondo me invece su sto punto non ha tutti i torti. Solo che gli esperimenti avremmo dovuti farli 3/4 anni fa, non ora!!! Invece nei primi anni pur di fare qualche W in più lui la palla quando contava non la vedeva mai...l'anno da rookie e anche il secondo anno o si prendeva il rimbalzo in attacco oppure non toccava la biglia...e contando il livello della squadra di allora col senno di poi è stato un grande errore...fermo restando che se tira i liberi col 40% anche nei finali c'ha poco da voler diventare un closer...però se ricordo bene spesso nei momenti cruciali delle partite ai playoffs i liberi li ha messi...
Concordo pienamente. Che poi fossero arrivate 50W e playoff avrei pure potuto capire, ma i primi anni non siamo arrivati nemmeno a 40 vittorie. Dwight penso sia uno delle poche prime scelte che non hanno avuto la squadra in mano o comunque non era tra le prime opzioni offensive.
Si però il Dwight dei primissimi annoi non sapeva nemmeno cosa fosse un gancio,un semigancio e tutti quei movimenti in post che adesso fa con discreta continuità.Non poteva prendersi la palla,saltare e schiacciare :biggrin: Poi almeno per quanto mi riguarda non mi piace quando entriamo in fase "palla a Dwight,se riesce a tirare bene altrimenti palla persa".Poi il discorso sui liberi è troppo importante.Se devo decidere a chi dare la palla non la passo mai e poi mai a uno che non mi garantisce 2 punti
ImageImage
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Post by »Dwight Howard« »

Spero con tutto il cuore che Earl si prenda tutti i minuti di Big Baby... non lo voglio più vedere!

PS: piccolo regalo a Ryanone da parte della sua fidanzata per S. Valentino
[align=center]Image[/align]
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

Mi pare che Pekovic abbia nettamente vinto il duello.
Come sempre contro lunghi di talento offensivo decente e fisicità da 5 NBA questo va sotto.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

»Dwight Howard« wrote:Spero con tutto il cuore che Earl si prenda tutti i minuti di Big Baby... non lo voglio più vedere!

PS: piccolo regalo a Ryanone da parte della sua fidanzata per S. Valentino
Chissà di chi saranno i soldi che ha usato per comprarla :laughing:
Comunque non esiste che la PF di riserva di una contender (lasciatemi un po di autostima) sia in grado di fornire prestazioni del genere. Non è solo l'1/10 di ieri e il 36% dal campo in generale, è proprio che non mi piace come atteggiamento, non è mai deciso (se non nello spadellare), confusionario e a mio modo di vedere inadatto al nostro sistema.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Winnipeg Jets wrote:Mi pare che Pekovic abbia nettamente vinto il duello.
Come sempre contro lunghi di talento offensivo decente e fisicità da 5 NBA questo va sotto.
Spero tu abbia visto la partita. Che lo abbia messo un pochino in difficoltà è vero, ma nella seconda metà di gara è stato condizionato dai falli, alcuni dei quali veramente ridicoli. E per ridicolo intendo i fischi degli arbitri.
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Winnipeg Jets wrote:Mi pare che Pekovic abbia nettamente vinto il duello.
Anche contro Bynum? :fischia: :fischia: :fischia:
Winnipeg veramente,questa tua lotta contro Howrd è ridicola.Non ti piace,ok però criticarlo per ogni piccola cosa ti rende patetico
Howard ha giocato poco ieri,gli hanno fischiato falli inesistenti e la partita non ha mai richiesto un suo sforzo maggiore visto che siamo sempre stati in vantaggio
ImageImage
Post Reply