JRich 9/11 not bad.
Orlando Magic. WE WILL! ...tank...
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Re: Orlando Magic. Coming soon: life after Dwight
Imparasse a tirare i liberi magari la palla nel 4/4 la vederebbe più spesso.
JRich 9/11 not bad.
JRich 9/11 not bad.
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
Ma l'ha detta per davvero quella roba? Non ci posso credere 
- BRANDONE
- Pro

Questo ha perso la testa.Voglio proprio vedere se gli passano la palla nella sua prossima squadra.......
Domani contro Minnesota,Rubio abbi pietà di Nelson
Domani contro Minnesota,Rubio abbi pietà di Nelson

- DH-12
- Pro

Beh ma non è la prima volta che pretende di avere più possessi nel 4/4. Fece una dichiarazione simile (senza la boiata "cosi capite perchè sono Superman") anche nei PO del 2009 nella serie contro Boston se non ricordo male.Winnipeg Jets wrote:Ma l'ha detta per davvero quella roba? Non ci posso credere
- Peter
- Rookie

Secondo me invece su sto punto non ha tutti i torti. Solo che gli esperimenti avremmo dovuti farli 3/4 anni fa, non ora!!! Invece nei primi anni pur di fare qualche W in più lui la palla quando contava non la vedeva mai...l'anno da rookie e anche il secondo anno o si prendeva il rimbalzo in attacco oppure non toccava la biglia...e contando il livello della squadra di allora col senno di poi è stato un grande errore...fermo restando che se tira i liberi col 40% anche nei finali c'ha poco da voler diventare un closer...però se ricordo bene spesso nei momenti cruciali delle partite ai playoffs i liberi li ha messi...
- DH-12
- Pro

Concordo pienamente. Che poi fossero arrivate 50W e playoff avrei pure potuto capire, ma i primi anni non siamo arrivati nemmeno a 40 vittorie. Dwight penso sia uno delle poche prime scelte che non hanno avuto la squadra in mano o comunque non era tra le prime opzioni offensive.Peter wrote:Secondo me invece su sto punto non ha tutti i torti. Solo che gli esperimenti avremmo dovuti farli 3/4 anni fa, non ora!!! Invece nei primi anni pur di fare qualche W in più lui la palla quando contava non la vedeva mai...l'anno da rookie e anche il secondo anno o si prendeva il rimbalzo in attacco oppure non toccava la biglia...e contando il livello della squadra di allora col senno di poi è stato un grande errore...fermo restando che se tira i liberi col 40% anche nei finali c'ha poco da voler diventare un closer...però se ricordo bene spesso nei momenti cruciali delle partite ai playoffs i liberi li ha messi...
- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
non vedo l'ora si faccia l'1 per gustarmi DH vs Pek, muscoli tonici e zompate contro massa grassa e culate d'esperienza 
- DH-12
- Pro

Mi sai tanto di gufo. Se perdiamo ti licenzioAlberto Balsalm wrote:non vedo l'ora si faccia l'1 per gustarmi DH vs Pek, muscoli tonici e zompate contro massa grassa e culate d'esperienza
- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
qua dentro c'avete sempre la puzza sotto il naso. Tradate DH e diventate anche voi Tank Nation che fate primaDH-12 wrote:Mi sai tanto di gufo. Se perdiamo ti licenzioAlberto Balsalm wrote:non vedo l'ora si faccia l'1 per gustarmi DH vs Pek, muscoli tonici e zompate contro massa grassa e culate d'esperienza
- BRANDONE
- Pro

Si però il Dwight dei primissimi annoi non sapeva nemmeno cosa fosse un gancio,un semigancio e tutti quei movimenti in post che adesso fa con discreta continuità.Non poteva prendersi la palla,saltare e schiacciareDH-12 wrote:Concordo pienamente. Che poi fossero arrivate 50W e playoff avrei pure potuto capire, ma i primi anni non siamo arrivati nemmeno a 40 vittorie. Dwight penso sia uno delle poche prime scelte che non hanno avuto la squadra in mano o comunque non era tra le prime opzioni offensive.Peter wrote:Secondo me invece su sto punto non ha tutti i torti. Solo che gli esperimenti avremmo dovuti farli 3/4 anni fa, non ora!!! Invece nei primi anni pur di fare qualche W in più lui la palla quando contava non la vedeva mai...l'anno da rookie e anche il secondo anno o si prendeva il rimbalzo in attacco oppure non toccava la biglia...e contando il livello della squadra di allora col senno di poi è stato un grande errore...fermo restando che se tira i liberi col 40% anche nei finali c'ha poco da voler diventare un closer...però se ricordo bene spesso nei momenti cruciali delle partite ai playoffs i liberi li ha messi...

-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
Spero con tutto il cuore che Earl si prenda tutti i minuti di Big Baby... non lo voglio più vedere!
PS: piccolo regalo a Ryanone da parte della sua fidanzata per S. Valentino
PS: piccolo regalo a Ryanone da parte della sua fidanzata per S. Valentino
[align=center]
[/align]
[/align]-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
Mi pare che Pekovic abbia nettamente vinto il duello.
Come sempre contro lunghi di talento offensivo decente e fisicità da 5 NBA questo va sotto.
Come sempre contro lunghi di talento offensivo decente e fisicità da 5 NBA questo va sotto.
- DH-12
- Pro

Chissà di chi saranno i soldi che ha usato per comprarla
Comunque non esiste che la PF di riserva di una contender (lasciatemi un po di autostima) sia in grado di fornire prestazioni del genere. Non è solo l'1/10 di ieri e il 36% dal campo in generale, è proprio che non mi piace come atteggiamento, non è mai deciso (se non nello spadellare), confusionario e a mio modo di vedere inadatto al nostro sistema.
- DH-12
- Pro

Spero tu abbia visto la partita. Che lo abbia messo un pochino in difficoltà è vero, ma nella seconda metà di gara è stato condizionato dai falli, alcuni dei quali veramente ridicoli. E per ridicolo intendo i fischi degli arbitri.Winnipeg Jets wrote:Mi pare che Pekovic abbia nettamente vinto il duello.
- BRANDONE
- Pro

Anche contro Bynum?Winnipeg Jets wrote:Mi pare che Pekovic abbia nettamente vinto il duello.
Winnipeg veramente,questa tua lotta contro Howrd è ridicola.Non ti piace,ok però criticarlo per ogni piccola cosa ti rende patetico
Howard ha giocato poco ieri,gli hanno fischiato falli inesistenti e la partita non ha mai richiesto un suo sforzo maggiore visto che siamo sempre stati in vantaggio