Indiana Pacers - Pacernation

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Balti
Rookie
Rookie

Re: Indiana Pacers - Pacernation 16-7

Post by Balti »

Frantz wrote:Io non so chi dei nostri andrà a giocare l'All-Star Game, forse solo Hibbert, forse solo Hibbert e Granger, non so. Quello che posso dire è che in questo team abbiamo a mio parere 7 giocatori che potrebbero giocarci per un motivo semplice, ogni partita uno di loro si erge a protagonista e diventa la stella della squadra, nella notte ad esempio contro i Jazz è toccato a Collison, la partita precedente a George, la partita prima a Granger e così via. Ma forse sarebbe meglio dire un'altra cosa, siamo una squadra e ognuno gioca per il collettivo e non per primeggiare.

Ecco perchè spero che questo rimanga il nucleo per anni, bisogna fare il possibile e l'impossibile per trattenere Hibbert e Hill!
Concordo, questa squadra deve essere confermata nel suo nuclo....a partire da Hibbert e Hill. Poi con un innesto giusto potremmo anche sognare.
Certo che a metà terzo quarto il vantaggio era vicino ai 20 punti e a poco dalla fine Utah ci aveva sorpassati! Poi finale tosto ed è vittoria.
Ma solo io noto qualche segnale positivo da parte di Lance Stephenson? Magari Vogel tira fuori anche lui!
Frantz
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers

Post by Frantz »

Ma guarda Balti, reputo Stephenson un giocatore troppo "indisciplinato" per avere un ruolo definito in questa lega. Devo essere sincero, è un giocatore che non mi piace...ma a quanto vedo Vogel riesce ad estrapolare valore che chiunque.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Hibber all'All-Star Game :notworthy:

Ma vale il discorso che ho fatto in precedenza, lui è lì perchè è la squadra che gira, avrebbero potuto scegliere anche qualcun'altro. Hibbert però forse lo merita più di tutti, ha compiuto dei miglioramenti incredibili dal giorno in cui ha messo piede in questa lega...adesso solo un pensiero: estensione contrattuale!
Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by Syd »

Non c'è più tempo per l'estensione, sarà RFA a fine anno.
Image

Boom Baby!
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Si si mi sono espresso male, intendo comunque la volontà di pareggiare qualsiasi tipo di offerta.

Nella notte @Memphis, partita molto tosta...poi arrivano i Nuggets (senza il Gallo) in back to back.

Image
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Tre L di fila e stanotte ci aspetta Miami :penso: .
Senza George Hill la second unit perde un pò di imprevedibilità, la selezione di tiro di Aj Price è abbastanza agghiacciante, ho visto in diretta la fine della partita con Denver e cazzo loro le mettevano proprio tutte.
Lawson ci ha ammazzato quasi da solo,non riuscivamo proprio a difendere le sue incursioni.

Ps : per Eric Gordon chirurgia al ginocchio nei prossimi giorni, il che lo tratterrà ai box per altri due mesi minimo.
Siamo sicuri che un giocatore del genere possa pretendere il massimo salariale???
e sembra anche che indiana abbia un pò raffreddato la pista!!
Balti
Rookie
Rookie

Re: Indiana Pacers - Pacernation 16-10

Post by Balti »

L'assenza di Hill ha la sua importanza in questo momento no, probabilmente la stanchezza si sta facendo sentire e una rotazione di livello in meno conta.
Magari Gordon da infortunato non potrà chiedere troppo? Boh. Però nel frattempo si parla di un interesse per JR SMith.
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Momento di flessione. Poi se giochi contro una squadra come gli Heat senza Hill e Granger in pratica diventa tutto impossibile, ma non sarebbe cambiato nulla in questa partita che loro hanno stradominato dal primo all'ultimo minuto.
Posso dire che Miami è l'unica squadra incontrata in questa stagione in cui nelle due partite affrontate non l'abbiamo mai presa, hanno dimostrato di essere troppo più forti di noi.

4 sconfitte in fila pesano, ma se Miami era difficile e le trasferte di Atlanta e Memphis pure, non mi aspettavo di perderla con Denver, dove abbiamo buttato un vantaggio in doppia cifra. Il denominatore di queste quattro partite è il fatto che siamo calati un pò in difesa, l'ho notato dalla partita di Memphis dove abbiamo commesso errori difensivi che non avevo mai visto sotto la gestione Vogel.

Detto questo, febbraio si conclude con 6 partite decisamente alla nostra portata, per giunta 4 di queste a Indy. Abbiamo la possibilità di rfarci.

Image
Syd
Rookie
Rookie

Post by Syd »

Balti wrote:Però nel frattempo si parla di un interesse per JR SMith.
Non più. Non siamo interessati per via della sua testa.

Giochiamo sia stanotte che domani. Speriamo bene, dobbiamo sfruttare il calendario in questo mese.
Image

Boom Baby!
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

Syd wrote:
Balti wrote:Però nel frattempo si parla di un interesse per JR SMith.
Non più. Non siamo interessati per via della sua testa.

Giochiamo sia stanotte che domani. Speriamo bene, dobbiamo sfruttare il calendario in questo mese.
Ha combinato qualcosa di nuovo?
Nella notte purtroppo arriva la quinta sconfitta e questa volta contro i non irrisestibili Cavaliers....penso si possa ufficialmente dire che siamo in un periodo di crisi. Aspettiamo il rientro di Granger e magari anche di Hill per poter tornare a "respirare". Stanotte si torna ad Indiana e avremo a che fare con i NJ Nets.
Syd
Rookie
Rookie

Post by Syd »

Boh, mi pare di no. La sorella e la fidanzata hanno causato però qualche rissa in Cina. Comunque sta andando a NY.

Noi siamo in crisi, iniziamo a guardarci dietro per non perdere il sesto posto.
Image

Boom Baby!
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Non direi crisi, però è un periodo di flessione. Stanotte siamo tornati a vincere contro i Nets, ma con siamo sicuramente la squadra di gennaio, siamo un pò calati in fase difensiva e in attacco quando non abbiamo i punti sicuri dalla panchina di Hill e Hansbrough fatichiamo molto, specialmente se ad esempio George becca la serata sbagliata.

Comunque era importante vincere, in qualsiasi modo. Restiamo ampiamente al di sopra del 50% e ho rivisto un grande Granger.
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

Torna Granger e con lui torna la vittoria. Non mi pare sia stata una grande prestazione dei Pacers ma la vittoria era troppo importante, forse parlare di crisi è eccessivo ma certamente il momento no è (era?) preoccupante. Vediamo se le prossime partite daranno una risposta definitiva sulla nostra ripresa.
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Salvo in extremis il topic dalla seconda pagina, anche perchè non lo meritiamo visto che dopo il filotto di 5 sconfitte consecutive sono arrivate 3 importanti vittorie, anche se non contro avversari di altissima fascia.

Contro gli Hornets Hibbert legittima la sua presenza alla partita delle stelle con 30 punti e 13 rimbalzi...non ci possiamo permettere di perdere un giocatore così, per nessun motivo al mondo!

Image
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Evvai rispondiamo alla serie negativa con 4 W consecutive, si con squadre modeste, ma son punti che arrivano "in cascina" e son punti che portano morale.
Complice la serie negativa di Phila siamo subito a ridosso del 4°posto e penso con la pausa dell'ASG vedremo il ritorno di George Hill con tutti i plus che porta un giocatore del suo calibro.
In più la settimana prossima sarà particolarmente rilassata per noi perchè abbiamo solo Golden State in casa e Sabato 3 Marzo New Orleans, due partite in una settimana che anticipano invece una settimana di fuoco con Chicago, Miami, Atlanta e Orlando e qui ci sarà da divertisi (speriamo)

EDIT: George Hill è già tornato e manco me ne ero accorto. :forza: :forza:
Post Reply