Concordo, questa squadra deve essere confermata nel suo nuclo....a partire da Hibbert e Hill. Poi con un innesto giusto potremmo anche sognare.Frantz wrote:Io non so chi dei nostri andrà a giocare l'All-Star Game, forse solo Hibbert, forse solo Hibbert e Granger, non so. Quello che posso dire è che in questo team abbiamo a mio parere 7 giocatori che potrebbero giocarci per un motivo semplice, ogni partita uno di loro si erge a protagonista e diventa la stella della squadra, nella notte ad esempio contro i Jazz è toccato a Collison, la partita precedente a George, la partita prima a Granger e così via. Ma forse sarebbe meglio dire un'altra cosa, siamo una squadra e ognuno gioca per il collettivo e non per primeggiare.
Ecco perchè spero che questo rimanga il nucleo per anni, bisogna fare il possibile e l'impossibile per trattenere Hibbert e Hill!
Certo che a metà terzo quarto il vantaggio era vicino ai 20 punti e a poco dalla fine Utah ci aveva sorpassati! Poi finale tosto ed è vittoria.
Ma solo io noto qualche segnale positivo da parte di Lance Stephenson? Magari Vogel tira fuori anche lui!