New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
PatEWI
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by PatEWI »

Lin does it again! :metal: :metal:
2 di fila di questi tempi sono gran cosa. Soprattutto se si pensa che con Utah mancavano Stat e Melo (non ho trovato notizie sul suo infortunio per ora).
Certo non ci illudiamo ma una speranza in più l'abbiamo: Jeremy!
Giangi
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards

Post by Giangi »

grandissimo lin :forza:
ho visto melo toccarsi la parte inguinale,probabile che abbia avuto qualche problema muscolare li.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Giangi wrote:grandissimo lin :forza:
ho visto melo toccarsi la parte inguinale,probabile che abbia avuto qualche problema muscolare li.

O ne ha le palle piene... :stralol:

(scusate ma non ce l'ho fatta a trattenermi :disgusto: )
[align=center]Image[/align]
unifaun1973
Rookie
Rookie

Post by unifaun1973 »

...mannaggia, mi sono perso Lin anche stanotte...

Alla prossima me lo guardo, però leggendo quà e là sembra essere una bella sorpres-ina (non voglio esagerare)...voi che lo avete visto come lo vedete ad uscire dalla panca per dare il cambio al Barone e cambiare un po' il ritmo? Ha un minimo di gambe in difesa?

Anche se 'sta cosa del "quando torna il Barone" comincia ad essere ripetitiva...
Ronnie Fields
Rookie
Rookie

Post by Ronnie Fields »

TMC_1 wrote: Più che altro secondo me gia dalla prossima non vede più il campo, o almeno appena farà una partita brutta verrà panchinato per un mese.
Yesss! Go Lin Go Lin Go!! :forza:
jay jay okocha
Rookie
Rookie

Post by jay jay okocha »

Vincere con Lyn e Novak come migliori realizzatori è una roba abbastanza inusuale, mi auguro che questo momento positivo possa essere costruttivo per la squadra.. ma fra infortuni e lutti non so quanto entusiasmo ci sia nello spogliatoio.

Il Barone a quanto ho capito ha avuto delle complicazioni nella riabilitazione, dovrebbe tornare dopo l'ASW. :dohut0:

Nel recap di stanotte, Lyn fa un'espressione fantastica a fine video, dopo una tripla.. speriamo non sia un fuoco di paglia, un giocatore d'ordine con un pò di punti nelle mani sarebbe manna dal cielo, e ci consentirebbe di usare Shumpert e ( :penso: ) Douglas come realizzatori/cavalli pazzi dalla panca.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Io spero che Lin vada avanti cosi per non vedere più Douglas in campo finchè ci sarà D'Antoni (Douglas non è scarso, ma D'Antoni lo usa da play e lui non è un play)....proprio cosi sarebbe difficile, sarebbe l'mvp indiscusso :thumbup: , ma anche la metà di quanto sta facendo per ora andrebbe benissimo!
Image
Ispettore Mannaro
Newbie
Newbie
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Ispettore Mannaro »

Jeremy Lin ha una doppia grande importanza in questa stagione dei nostri amati Knickerboxers.
La prima è quella sua personale, 53 punti in due partite una ventina di assist e anche più rimbalzi di Bargnani,
insomma, questo non è una buona cosa è un miracolo, e non isolato, non può essere un caso.
La seconda, e forse anche più importante è il ritorno di Mike D'Antoni nelle mani e negli occhi del nostro nuovo beniamino. Mike avrà molto più controllo sulla gara e sulla gestione dell'attacco, come si è visto abbiamo riscoperto dei pick and roll semplici quanto affascinanti ed efficaci e li avevamo persi non perché Mike non sapesse cosa fossero (vedi Nash - Stat) ma perché davvero mancava un cervello che gestisse il nostro front court così talentuoso e che riuscisse a portare il verbo di D'Antoni sul parquet.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Buono Lin perchè fa esattamente quello che serve a questa squadra. Dà ordine e rifornisce nei modi e nei tempi giusti. In una parola, è un play.

Ora piano però a vederlo come salvatore della patria, è un giovane interessante che ha il pregio di prender palla a inizio azione e toglierla quindi dalle mani di Melo dall'inizio. Con lui si potrebbe sviluppare un gioco di doppi pick&roll con lui e Stat da una parte e Melo e Chandler dall'altra.
ivos85
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Giants

Post by ivos85 »

Quando ho visto in campo nel 3° quarto il quintetto Lin, Fields, Walker, Jeffries, Novak stavo per chiudere tutto e mettermi a dormire, invece sono andati meglio dei Big Three degli ultimi tempi...
Lin almeno prova a far girare la squadra cosa che Douglas e Shumpert non hanno per caratteristiche. Meno male che non c'è più in giro Zeke altrimenti avrebbe già strappato 10 milioni l'anno...
per il momento buona la vittoria ma davanti c'erano sempre i nets, quindi non gioiamo troppo!!!
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

ivos85 wrote:Quando ho visto in campo nel 3° quarto il quintetto Lin, Fields, Walker, Jeffries, Novak stavo per chiudere tutto e mettermi a dormire, invece sono andati meglio dei Big Three degli ultimi tempi...
Lin almeno prova a far girare la squadra cosa che Douglas e Shumpert non hanno per caratteristiche. Meno male che non c'è più in giro Zeke altrimenti avrebbe già strappato 10 milioni l'anno...
per il momento buona la vittoria ma davanti c'erano sempre i nets, quindi non gioiamo troppo!!!
Veramente stanotte c'era Utah che ha un record sorprendentemente buono
unifaun1973
Rookie
Rookie

Post by unifaun1973 »

ShOwmeHOw2play wrote:
ivos85 wrote:Quando ho visto in campo nel 3° quarto il quintetto Lin, Fields, Walker, Jeffries, Novak stavo per chiudere tutto e mettermi a dormire, invece sono andati meglio dei Big Three degli ultimi tempi...
Veramente stanotte c'era Utah che ha un record sorprendentemente buono
Sarà stato il sonno...
ivos85
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Giants

Post by ivos85 »

ops... si vede che alle 3 di notte ero convinto che harris e favors fossero ancora a NJ...Scusate ma venivo da un back to back con il superbowl ( con annessi festeggiamenti )
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Notizie su Melo?
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles