2 di fila di questi tempi sono gran cosa. Soprattutto se si pensa che con Utah mancavano Stat e Melo (non ho trovato notizie sul suo infortunio per ora).
Certo non ci illudiamo ma una speranza in più l'abbiamo: Jeremy!

Giangi wrote:grandissimo lin![]()
ho visto melo toccarsi la parte inguinale,probabile che abbia avuto qualche problema muscolare li.
[/align]

Yesss! Go Lin Go Lin Go!!TMC_1 wrote: Più che altro secondo me gia dalla prossima non vede più il campo, o almeno appena farà una partita brutta verrà panchinato per un mese.

Veramente stanotte c'era Utah che ha un record sorprendentemente buonoivos85 wrote:Quando ho visto in campo nel 3° quarto il quintetto Lin, Fields, Walker, Jeffries, Novak stavo per chiudere tutto e mettermi a dormire, invece sono andati meglio dei Big Three degli ultimi tempi...
Lin almeno prova a far girare la squadra cosa che Douglas e Shumpert non hanno per caratteristiche. Meno male che non c'è più in giro Zeke altrimenti avrebbe già strappato 10 milioni l'anno...
per il momento buona la vittoria ma davanti c'erano sempre i nets, quindi non gioiamo troppo!!!

Sarà stato il sonno...ShOwmeHOw2play wrote:Veramente stanotte c'era Utah che ha un record sorprendentemente buonoivos85 wrote:Quando ho visto in campo nel 3° quarto il quintetto Lin, Fields, Walker, Jeffries, Novak stavo per chiudere tutto e mettermi a dormire, invece sono andati meglio dei Big Three degli ultimi tempi...
Lin almeno prova a far girare la squadra cosa che Douglas e Shumpert non hanno per caratteristiche. Meno male che non c'è più in giro Zeke altrimenti avrebbe già strappato 10 milioni l'anno...
per il momento buona la vittoria ma davanti c'erano sempre i nets, quindi non gioiamo troppo!!!