JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by shilton »

BRANDONE wrote:Mi fanno ridere.Sospesa per la sicurezza dei tifosi.Se volevi preservare la sicurezza dei tifosi andava sospesa molte ore fa.

ufficialmente per quello, ma cambia poco.
Nel giro di 20' il campo sarebbe stato impraticabile, meglio a quel punto nemmeno iniziare.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ho amici che sono andati a Parma.. imbufaliti.. Cmq scandalo averci messo così tanto a rinviarla. Colpa degli stadi ed anche del calendario(leggasi richieste delle televisioni). Eh vabè.. alla fin fine eravamo cotti, giocarla su un campo del genere non faceva altro che svantaggiarci. Solo mi dispiace, perché volevo vedere la Juve.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Pazienza Magnus. Domenica vs Siena vedremo Padoin e Caceres dal 1 minuto. :shades:

Comunque oggi avrebbero giocato Del Piero-Borriello in attacco. Conte non si smentisce mai. :forza:
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Un-fuckin'-believable. Tutto il pomeriggio a dire "si gioca, si gioca" e poi la rinviano. Decisione pessima su vari fronti: il primo è l'inadeguatezza dei nostri impianti in caso di due fiocchi di neve (con lo Juventus Stadium l'altra sera a fare da eccezione), il secondo l'assoluta mancanza di rispetto verso tifosi e società coinvolte. Male, molto male.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Magnus prima dice di non aver mai visto giocare Padoin, poi se ne innamoro da alcuni highlights :icon_paper:

Non commento il prestito gratuito di Pazienza, anzi sì: Occhio di lince!!! Ma vaffanculo va!!!

Ma perchè dobbiamo essere sempre i soliti sfigati a farci prendere per i fondelli da tutti?
Paghiamo un paio di mln in più qualsiasi giocatore, i nostri valgono sempre di meno e anche quando qualcuno ha mercato, non ci guadagniamo una lira.
Abbiamo pagato quella sega di Rinaudo per il prestito e per Pazienza niente?

Oh Pazienza non è che sia sto fenomeno, ma se l'Udinese lo vuole, e lo vuole perchè gli serve come il pane, deve pagarlo!

Mi ha stufato Marmotta, come dice Franci sono tutti bravi a fare quello che fa il nostro direttore.
Mahor

Post by Mahor »

Quelli di prima han fatto ben di peggio. Quindi non mi pare che si possa dire "son tutti bravi a farlo".
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Mahor wrote:Quelli di prima han fatto ben di peggio. Quindi non mi pare che si possa dire "son tutti bravi a farlo".
Anche questo è vero. Solo che dopo la sciagura di Secco, si sperava in un dirigente buono, non uno così.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

boantos wrote:
Mahor wrote:Quelli di prima han fatto ben di peggio. Quindi non mi pare che si possa dire "son tutti bravi a farlo".
Anche questo è vero. Solo che dopo la sciagura di Secco, si sperava in un dirigente buono, non uno così.
Vediamo Barzagli a 300k
Vediamo Sorensen a 300k ora rivenduta la metà per 1 milione
Vediamo Zigler preso a 0 e ceduto subito in prestito oneroso a 600k
Pirlo preso a 0
Pazienza preso a 0

Per non parlare di Borriello che l'anno scorso ci volevano vendere a 10milioni ed ora lo possiamo riscattare con 8

In ogni caso non ci vuole molto a capire, Pazienza è arrivato da noi a zero per giocare non giocava e lui ha chiesto di essere mandato in prestito e fra Genoa e Udine ha scelto Udine.
E' vero che non ci ricaviamo nulla nell'immediato, ma 1. lo metti in mostra e ben che vada i 4 di Padoin saltano fuori da lui 2. mantieni un buon rapporto con il giocatore e con l'agente che sanno che firmare con te non è un inculata. E considerando quanti giocatori a parametro zero stiamo firmando (Pirlo, Pazienza, Zigler, il mancino portato da Raiola) certe cose servono.

E prima che saltino fuori le vedove ricordo che anche Moggi faceva di questi affari dove magari ci rimetteva un po' in certi scambi per poi raccogliere in futuro; spero che prima o poi anche Marotta raccolga.

Io se devo lamentarmi di Marotta e nel non saper fare quei giochini con gli extracomunitari, vedi Milan che ha (ri)-comprato un giocatore inutile solo per occupare un posto da extracomunitario e liberarlo poi in futuro quando realmente servirà
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

spiace per non aver visto la Juve stasera,ma in ogni caso credo che stavolta il rinvio ci avvantaggi un minimo,fermo restando che a giudicare dalle condizioni atmosferiche era giusto rinviare,date per il recupero??

domanda per chi conosce meglio Padoin,può fare anche il terzino alla bisogna??
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

lebronpepps wrote:
domanda per chi conosce meglio Padoin,può fare anche il terzino alla bisogna??
Si Pepp, in passato è stato anche impiegato come terzino a sinistra! :biggrin:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Si vede che al tardini non hanno 27km di serpentine riscaldate... :forza:

Rinvio sacrosanto, giocare su quel campo sarebbe stato da pazzi visto quanto nevicava e la velocità con cui il campo si stava imbiancando...capisco che il Parma volesse giocare per avvantaggiarsi di un campo impraticabile e di condizioni al limite ma i tifosi del Parma han poco da prendersela con la Juve...se la prendano piuttosto con la società e il Comune di Parma e chiedano uno stadio degno del XXI secolo con un campo riscaldato..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pove wrote:Si vede che al tardini non hanno 27km di serpentine riscaldate... :forza:

Rinvio sacrosanto, giocare su quel campo sarebbe stato da pazzi visto quanto nevicava e la velocità con cui il campo si stava imbiancando...capisco che il Parma volesse giocare per avvantaggiarsi di un campo impraticabile e di condizioni al limite ma i tifosi del Parma han poco da prendersela con la Juve...se la prendano piuttosto con la società e il Comune di Parma e chiedano uno stadio degno del XXI secolo con un campo riscaldato..

Conte nelle interviste era piuttosto scocciato dalla notizia secondo la quale la Juve avrebbe spinto per il rinvio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Ma una volta come avranno mai fatto a giocare ADDIRITTURA sotto la neve.... chissà nei paesi dell'est Europa come fanno, oppure nella obsoletissima Germania, misteri...
[align=center]Image[/align]
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

shilton wrote:
Pove wrote:Si vede che al tardini non hanno 27km di serpentine riscaldate... :forza:

Conte nelle interviste era piuttosto scocciato dalla notizia secondo la quale la Juve avrebbe spinto per il rinvio.
Sì l'ho vista l'intervista...cmq direi che è il "buon senso" che ha portato al rinvio della partita, non la Juve...campo e spalti erano coperti di neve..e la cosa ridicola è stata aspettare fino alle 20 per decidere il rinvio quando ormai le previsioni sono precise e non sbagliano mai...soprattutto sapendo che lo stadio di Parma non è certo all'avanguardia.
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Porsche 928 wrote:Ma una volta come avranno mai fatto a giocare ADDIRITTURA sotto la neve.... chissà nei paesi dell'est Europa come fanno, oppure nella obsoletissima Germania, misteri...
Basterebbe avere degli impianti all'altezza, cosa che in Crucchia hanno..sabato sera a Torino nevicava come,se non più, che a Parma stasera eppure si è giocato normalmente e sul campo non si è fermato un singolo fiocco di neve.
Image

Locked